Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà tlou 2 non è mai sceso sotto il prezzo di listino di 39,99 :asd: O almeno stando a ps price. Con sconti vari è sceso parecchio ma di listino almeno è rimasto a quella cifra, mentre horizon stava a 19,99 da anni e magicamente è raddoppiato
Non so sullo store o comunque il listino ma fino al giorno prima dell'annuncio della Remastered stava fisso a 19 e a 9 durante i play days :asd:

Non so sullo store o comunque il listino ma fino al giorno prima dell'annuncio della Remastered stava fisso a 19 e a 9 durante i play days :asd:
Beh commercialmente era morto, avendolo regalato a tutti durante i lockdown con l'iniziativa play at home. :asd:
Infatti mi stupisce che abbiano consentito l'upgrade, SQ-EX non lo fa per le copie PS Plus dei suoi giochi.

In occasioni particolari ok, però di listino sullo store tlou era ed è tuttora a 39,99 :asd: Horizon invece bastardata pura e basta, stava a quel prezzo da anni :rickds:

Capisco che l'aumento di prezzo non è bello, ma se metti l'upgrade a 10 euro e la remaster a 50 se non alzi il prezzo base è come vendere la remaster a 30 euro.

È l' inflazione iaCCHe
Guarda in Argentina

Ringraziamo che non delistano quello vecchio lasciando solo la remastered, sono perfino magnanimi dentro sony :rickds:

No ma io semplicemente guardavo l'andamento perchè non avevo un TLoU2 mio ed ero sempre indeciso tra la versione PS4 a 20 o aspettare la versione PS5. In particolari periodi stava a 10 e di norma stava a 20 e questo al Gamestop e su Amazon. Se di listino è rimasto 40 ed era deprezzato e basta normalmente io non lo so :asd:

Poi oh tra tutte le cose di Sony questa è quella a cui posso capire la giustificazione

Pare PS5 Pro stia vendendo a bomba, come previsto tutto l'astio in giro per internet proviene dalle solite volpi che non arrivando all'uva dicono che è acerba misto alla solita marmaglia bozzara (che nel caso di Serie XX venduta a 2000€ mezzo TF più potente di PS5 Pro correrebbe a prenderla nuda coi soldi in bocca).

L'ultimo video analisi di DF poi mi ha hyppato particolarmente, Tlou2 pur partendo da una risoluzione interna di 1440p con Pssr a 60fps è MOLTO più nitido della versione PS4 standard in 4k nativi a 30fps perché quei dannati antialiasing temporali che ad oggi sono la norma blurrano terribilmente l'immagine senza che neanche ce ne rendiamo conto, il pssr che li sostituisce quindi riesce a essere pure più nitido dei 4k nativi + AA temporale a cui siamo abituati, senza contare tutte le nette migliorie sui vari giochi mostrate nell'analisi

Ultima modifica:
Pare PS5 Pro stia vendendo a bomba, come previsto tutto l'astio in giro per internet proviene dalle solite volpi che non arrivando all'uva dicono che è acerba misto alla solita marmaglia bozzara (che nel caso di Serie XX venduta a 2000€ mezzo TF più potente di PS5 Pro correrebbe a prenderla nuda coi soldi in bocca).

L'ultimo video analisi di DF poi mi ha hyppato particolarmente, Tlou2 pur partendo da una risoluzione interna di 1440p con Pssr a 60fps è MOLTO più nitido della versione PS4 standard in 4k nativi a 30fps perché quei dannati antialiasing temporali che ad oggi sono la norma blurrano terribilmente l'immagine senza che neanche ce ne rendiamo conto, il pssr che li sostituisce quindi riesce a essere pure più nitido dei 4k nativi + AA temporale a cui siamo abituati
Capolavoro :galliani6:

L'ultimo video analisi di DF poi mi ha hyppato particolarmente, Tlou2 pur partendo da una risoluzione interna di 1440p con Pssr a 60fps è MOLTO più nitido della versione PS4 standard in 4k nativi a 30fps perché quei dannati antialiasing temporali che ad oggi sono la norma blurrano terribilmente l'immagine senza che neanche ce ne rendiamo conto, il pssr che li sostituisce quindi riesce a essere pure più nitido dei 4k nativi + AA temporale a cui siamo abituati, senza contare tutte le nette migliorie sui vari giochi mostrate nell'analisi

Vabbè che la prima “infornata” di console andasse bene lo sapevano anche i sassi, sono per lo più early adopter che comprerebbero la qualunque griffata Sony. Vediamo sul medio-lungo periodo.

Finalmente ci si puó godere TLoU2 in maniera decente direi. Non so proprio come ci sia riuscita della gente a giocarselo su PS4!

Finalmente ci si puó godere TLoU2 in maniera decente direi. Non so proprio come ci sia riuscita della gente a giocarselo su PS4!
Giocando ci si abitua a tutto ma questo non è una buona ragione per non evolversi, una volta erano tutti abituati benissimo ai tv in bianco e nero ma oggi fortunatamente abbiamo i tv in HDR... Dessimo ascolto a certa gente che non vuole spendere una lira staremmo ancora coi tv in bianco e nero
Vabbè che la prima “infornata” di console andasse bene lo sapevano anche i sassi, sono per lo più early adopter che comprerebbero la qualunque griffata Sony. Vediamo sul medio-lungo periodo.
Ovviamente non farà i numeri di PS5 standard ma tutti quelli che vogliono giocare al meglio (e non hanno bisogno di mangiare pane e cipolla per 2 mesi se spendono 800€) presto o tardi la prenderanno

Giocando ci si abitua a tutto ma questo non è una buona ragione per non evolversi, una volta erano tutti abituati benissimo ai tv in bianco e nero ma oggi fortunatamente abbiamo i tv in HDR... Dessimo ascolto a certa gente che non vuole spendere una lira staremmo ancora coi tv in bianco e nero

Ovviamente non farà i numeri di PS5 standard ma tutti quelli che vogliono giocare al meglio (e non hanno bisogno di mangiare pane e cipolla per 2 mesi se spendono 800€) presto o tardi la prenderanno
A me la cipolla fa impazzire. Quella di giarratana poi….potrei mangiarne a quintali :unsisi:

Va che tu l'hai presa solo per il RT su GT7 :D
Anche per quello su GT8 :iwanzw:

A me la cipolla fa impazzire. Quella di giarratana poi….potrei mangiarne a quintali :unsisi:
Ma tu non avevi preso il VR? Quello non l'ho preso manco io a 600 euro, ma la PRO come si fa a non prenderla? Hai visto l'analisi di F1 su PRO? praticamente è un altro gioco

Io la console midgen la volevo pure ai tempi di PS3 ma purtroppo li fummo costretti a restare bloccati con quel carrettone a 720p e 30fps claudicanti per 7 anni, un incubo :facepalm:

Ultima modifica:
Medio periodo al massimo, tra 3 anni con la PS6 in campo che costerà probabilmente pure meno di 799 questi piani mirabolanti sulla Pro a lungo termine non li possono fare, salvo un bel pricedrop attorno ai 500€ come fu scorpio che ha dimezzato il prezzo man mano che si avvicina a la nextgen.

IMHO PS6 nel 2027 a 599$/699€ standard senza lettore e modello Pro dal d1 a 899 con lettore, potenza e sciccherie varie. E titolo di lancio Horizon 3, crossgen

Capisco che l'aumento di prezzo non è bello, ma se metti l'upgrade a 10 euro e la remaster a 50 se non alzi il prezzo base è come vendere la remaster a 30 euro.
Certo, piuttosto che smenarci 20 euro loro dal prezzo deciso da loro, meglio alzare di 20 euro il prezzo di listino in modo che il ventello ce lo smenino i poveri pochi cristi che Horizon non l'hanno mai comprato.
E anche questa settimana si gode che i conti di Sony sono in ordine, sperando che questo sia una buona giustificazione per portare a 50 pure GOW E BLOODBORNE

Certo, piuttosto che smenarci 20 euro loro dal prezzo deciso da loro, meglio alzare di 20 euro il prezzo di listino in modo che il ventello ce lo smenino i poveri pochi cristi che Horizon non l'hanno mai comprato.
E anche questa settimana si gode che i conti di Sony sono in ordine, sperando che questo sia una buona giustificazione per portare a 50 pure GOW E BLOODBORNE
Ammazza stormi non ti ho mai visto nel piede di guerra come in questi ultimi mesi :sisi:
Comunque vedila come Destiny che toglie contenuti per i nuovi Invece qui lo fanno per non confondere i nuovi utenti quindi grazie mamma Sony:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro