Offline
non capisco perchè continui ad ignorare che la polemica verte solo sul fatto che hanno preso un titolo di 7 anni fa ad un determinato prezzi di listino e lo hanno raddoppiato, mentre nessuno ha da ridire sul prezzo della remastered in se (ma si può discutere dell'utilità di una simile operazione e lo spreco di risorse per rifare il volto ad un gioco già eccellente)Ma guarda sinceramente ho sempre ritenute sterili le polemiche sulle remastered, remake, upgrade in generale. Le metto al pari delle polemiche sterili che si sono sentite e si sentiranno sul prezzo pieno di alcuni giochi indie ( che siccome sono indie allora devono costare molto meno) delle polemiche sul gioco x che siccome non dura tot ore non può costare tot. Sono solo lagne di bambinoni troppo cresciuti, ne più ne meno.
Su i remastered che vuoi che ti dica? sono nel 99% dei casi operazioni puramente commerciali, ancor di più se si remasterizzano giochi della gen precedente quando si ha la retrocompatibilità. Vuoi discutere su quanto debba essere giusto o meno un prezzo su un operazione puramente commerciale?e chi lo decide il giusto prezzo cmq ? con quali critieri?
Oggi ci sono gli upgrade a 10 euro che ieri non c'erano? bene quindi? ehm non sembrerebbe perchè poi il gioco base che non si possiede già costa di piùSi farà sempre polemica per tutto. Che si scelga almeno con un po' di criterio quando farla, é uscita l'ennesima remastered, con il prezzo delle remastered, con l'upgrade delle remastered e sti cazzi
![]()
