si ma quando standardizzi qualcosa nemmeno ci fai caso, GTAV èra quello, andava un po' così e così, ma quella èra la miglior opzione economica per giocare al gioco, e per un periodo anche l'unica.
di fatto spingi una sh a supportare la piattaforma su cui lavori e a lavorarci al meglio ,perchè di meglio non c'è in giro, poi hanno cominciato ad arrivare queste mid gen che sono qualcosa in più di una rivisatzione della consolema cose diverse e le sh cominciano a pensare di standardizzare li loro lavoro per poi portare i lavori sulle console base e te ne esce fuori roba come cyberpunk che girava a malapena su una pro e in una maniera scandalosa su una base perchè questi nel cervello avevano già nel mirino la next....
chiaramente si fa' per discutere, io mi tengo la mia base, come tenni la base di 4, perchè sono uno che si accontenta, che esca una pro a 800 euro non mi tange, non mi offende e non mi toglie nulla, anche se sull'ultima comincerei a pensare, perchè con questa rincorsa all'hw e alla prestazioni a me basta che le sh lavorino bene per portarci prodotti nella loro miglior forma possibile, con le ovvie differenze è chiaro su una macchina piu performante le prestazioni siano migliori, senza che diventi un mero esercizio pigro lavorare sulle versioni hw vecchie