Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so di chi parli, Starfield è esclusiva per quanto mi riguarda, gioco solo su console perché il PC non è una console.
Post automatically merged:

quindi chiudiamo l'intero topic perché xbox non è altro che un pc con una line up limitata. Silet Hill 2 è esclusiva così come Wu Kong.
Un gioco esclusivo lo trovi solo in un posto, questo non è il caso :unsisi:

Io non sono molto avvezzo al mondo Bethesda, ma per quanto non sia un vero e proprio campione statistico dalla reazione di un mio amico che ha letteralmente passato una decade a moddare Skyrim e del Discord che frequenta ho avuto l'impressione che in questo momento si abbia più fame di un TES nuovo che di altra roba. E coi cicli di sviluppo attuali è un problema se non riesci a intercettare subito la tua fanbase.
bethesda ha una grande tradizione di giochi di ruolo, gli elder scroll i fallout, giochi abnormi già ai tempi, giochi che si giocavano su pc perla moro mole di cose e che non ernao moltissimo conosciuti, per arrivare ad esplodere su console con dei capitoli altrettanto mastodontici e piu commerciali ma sempre esperienza di alta qualità.

poi per me skyrim è un giocone ma ha avuto anche la fortuna di esplodere anche nel momento giusto, è un gioco che all'epoca dava parecchie libertà e offriva diverse opportunità e graficamente aveva raggiunto una maturità che ancora bethesda non aveva offerto nei vecchi giochi, non aveva molti rivali nel suo stesso ambito, quindi tra vecchi giocatori e nuovi si è formata una grossa comunità e fortuna ha voluto che in quel momento ci fosse la tecnologia e la capacità di sviluppare e diffondere le mod che hanno contribuito per anni ad fortificare lo zoccolo duro del gioco.

uno starfield, al di là della qualità o meno, è un gioco che già parte in difficoltà rispetto a serie che abbiamo giocato bene o male "tutti", quindi è chiaro che se parli di starfield è un coto ma se nella comunità cominci a parlare di tes o fallout le reazioni siano estremamente diverse.

appena abbiamo "finito" skyrim già ci chiedevamo come sarebbe stato il prossimo capitolo della saga :asd:

Ti porti avanti con le frasi random verdi :asd:
A che pro precisamente? (Visto che ho passato una vita intera da anti-micosoft)
Espongo fatti, tu li ometti e ti rintani sulla difensiva :asd:
È la senilità?

Ultima modifica:
A che pro precisamente? (Visto che ho passato una vita intera da anti-micosoft)
Espongo fatti, tu li ometti e ti rintani sulla difensiva :asd:
È la senilità?
Non li ometto, li contestualizzo al topic. In os5 vs Xbox silenth hill è esclusiva , come Wu Kong.

Lo so che questo è il topic console ma il gioco non esiste solo lì, te lo ricorda pure il sito web
Ok, ma resta il fatto che è un topic console. In console vs PC ovviamente la situazione è diversa.

Non li ometto, li contestualizzo al topic. In os5 vs Xbox silenth hill è esclusiva , come Wu Kong.
Ah era una pierrata, chiedo venia

In realtà in un topic console è un'esclusiva concreta, ma consuderala pure come vuoi.
Sempre divertente questo giochino che alcuni portano avanti per cui qualunque gioco PS arriva su PC guai a chiamarlo esclusiva, mentre i giochi Microsoft che su PC ci escono tutti al D1 restano esclusivissime!!!

Ultima modifica:
Sempre divertnete questo giochino che alcuni portano avanti per cui qualunque gioco PS arriva su PC guai a chiamarlo esclusiva, mentre i giochi Microsoft che su PC ci escono tutti al D1 sono esclusivissime!!!
Perché il picci te lo danno in bundle con l'xbox, che non lo sai? Ma a questo punto cazz te ne fai di un'xbox? :asd:

Ha lo stessa meta di Starfield, si ok nel pazzo mondo di Spaziogames forum 83 è uguale a 87... Fra l'altro si va a questionare sulle esclusive mettendo in mezzo il pc quando da anni su Xbox non esce nulla in esclusiva con lo stesso ragionamento.

Sony si è sparata fuori l’ennesima partnership di alto livello dell’anno, alla fine di riffa e di raffa la lineup del 2024 di PS5 soverchia tranquillamente quella Xbox

E fino a qualche mese fa non gli avrei dato un euro a SH2 neanche io, quindi onore al merito per la scelta azzeccata :asd:

Sony si è sparata fuori l’ennesima partnership di alto livello dell’anno, alla fine di riffa e di raffa la lineup del 2024 di PS5 soverchia tranquillamente quella Xbox

E fino a qualche mese fa non gli avrei dato un euro a SH2 neanche io, quindi onore al merito per la scelta azzeccata :asd:
Tanto oramai la lineup di Xbox farà parte di quella PlayStation...

Evitiamo altre discussioni in stile scuola media, va bene che siamo in una sezione dove discussioni un filo più accese sono accettate, ma da qui a sfociare in member war è un attimo.

Quindi, prima di rispondere a certi post, contate fino a 10 e capite se vale la pena stare a rispondere, onde evitare di inquinare il topic con altri discussioni evitabili.

Avviso che vale per tutti ovviamente

Però SH2 dovrebbe uscire anche su Xbox, quindi non gli darei molto peso. E' una situazione a là Deathloop o GhostWire Tokyo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro