Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scalpore della news è Sony che cede l'ip
Centra indirettamente a livello mediatico visto che Kojima e Death Stranding vengono associati dai più ad essa.No Sony non c'è in realtà![]()
Dare il Decima a KojiPro è l'unica cosa buona fatta da GG dalla fondazione a oggi.In pratica Kojima si è fottuto il Decima.
Guerrilla è solo una succursale di ingegneri per Kojima Production.
Sony tutti questi anni è servita solo come cavallo di Troia.
MagariAllora sarà multitutto facile
Anche se produrranno nuovo hardware andrà sempre peggio, io fossi sony e volessi espandere le mie ip punto a portare tutto su pc e switch, e penso andrà cosìMa io sono pure dell'idea che tempo 10/15 anni spariscono del tutto le esclusive di qualsiasi genere, la vedo drastica
![]()
Sono comunque due ip di proprietà che vanno a girare sulla concorrenza.Uguale proprio, un gioco del 2019 con 5 anni di esclusività vs un gioco di fine 2024 con 3 o 4 mesi di esclusività. La stessa cosa XD
Sono comunque due ip di proprietà che vanno a girare sulla concorrenza.
È peggio pure Indy, Microsoft ha pagato cifre a diversi zeri per andare a comprare Bethesda.![]()
E "mediaticamente" continuerà ad essere così visto che è stato droppato senza un briciolo di marketing e con uno sconto del 50% per vendere qualche copia (a memoria mai visto).Centra indirettamente a livello mediatico visto che Kojima e Death Stranding vengono associati dai più ad essa.
In entrambi i casi hai però sputato sulla parola esclusiva (anzi IP di proprietà). Entrambi possono costituire un precedente.DS non è più di proprietà Sony.
In entrambi i casi hai però sputato sulla parola esclusiva (anzi IP di proprietà). Entrambi possono costituire un precedente.
Ma che potere ha sto uomo?IP in mano a Kojima
![]()
『DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT』Xbox Series X|S版発表、いきなり配信開始。デス・ストランディングIPは今後コジプロが保有 - AUTOMATON
KOJIMA PRODUCTIONSと505 Gamesは11月7日、『DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT』のXbox Series X|S/PC(Microsoft Store)版を発表し、本日より配信開始した。価格は4980円。automaton-media.com
Non ricordo l'ultima ip direttamente finanziata da sony di cui non detenessero anche l'ip.
Per Rise c'è sempre dietro koei come per nioh se non sbaglio ( con più publisher ci sono accordi particolari dietro) kena probabile che li abbiano aiutati ma non finanziati totalmente.Kena e Rise of the Ronin due a caso
Per Rise c'è sempre dietro koei come per nioh se non sbaglio ( con più publisher ci sono accordi particolari dietro) kena probabile che li abbiano aiutati ma non finanziati totalmente.
DS è una roba alla bloodborne. Però se l'ip l'hanno ceduta poi la cosa cambia, rispetto a non averla mai avuta in partenza che per come lavora sony in questi casi sarebbe strano.
Si molto probabilmente.Vabbè ma Kojimbo in sede di contrattazione sarà da cazzo sul tavolo
Oggi sono 5 anni esatti dall'uscita di DS, era già tutto scritto nero su bianco va la![]()