Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
From a confronto col resto non vale niente, questi vogliono il controllo su tutti gli altri media, anime in primis.
Bastardi.

Si festeggiava all'inizio forse, adesso è sotto l'occhio di tutti (forse) le sciagure che portano queste operazioni.
Va che pure recentemente (non ricordo chi) è passato qualcuno speranzoso di nuove acquisizioni di MS. E ci sono e ci saranno ancora perché pur di avere più roba nel GP non gli frega assolutamente di come poi andranno le software acquisite.

Va che pure recentemente (non ricordo chi) è passato qualcuno speranzoso di nuove acquisizioni di MS. E ci sono e ci saranno ancora perché pur di avere più roba nel GP non gli frega assolutamente di come poi andranno le software acquisite.

Ovviamente non ricordi. :asd:

Nah, sono spariti ormai in questo forum da mesi e mesi.

Devo andare a cercare? Non ricordo perché non è che mi metto a segnarmi ogni cosa come fa qualcuno qua (non tu).
È semplice memoria, se soffri di senilità non è un nostro problema.
Meno polemicucce a vanvera su

Anch'io credo che sarebbe un'acquisizione mossa primariamente dalla volontà di espandersi nell'editoria e nell'animazione piuttosto che nei videogiochi, a inizio anno avevano dichiarato di voler rafforzare ulteriormente la propria posizione in quei settori. Però in quei settori Sony è già presente (è proprietaria di Aniplex con cui controlla diversi studi di animazione) e di fatto è in posizione dominante nel settore dello streaming (è proprietaria di Crunchyroll nella quale ha inglobato Funimation, che era di sua proprietà), se avesse il controllo sia della produzione (proprietà delle IP) che della distribuzione (piattaforma di streaming) sarebbe una situazione non ottimale.

Kadokawa è un colosso di argilla in questo momento e ha avuto un mucchio di problemi, tra accuse di corruzione per le olimpiadi e l'attacco ransomware della scorsa estate in cui sono stati trafugati non so quanti tb di dati.
A livello videoludico, settore già ridimensionato, non cambierebbe concretamente quasi nulla.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro