- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,364
vabbè magari 50 sui 7 anni, a quanto sta l'xbox mo? 40-45?
Se arrivano a 35 son contenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè magari 50 sui 7 anni, a quanto sta l'xbox mo? 40-45?
Ero rimasto alla forbice tra i 20 e i 30 credo. E il "problema" è che il picco di vendite è già bello che andato
Intorno ai 30. Realisticamente chiuderà sotto i 40 milioni.
Meno, sui 30-32
Se arrivano a 35 son contenti
a tratti hanno anche superato xbox one durante la penuria ps5, ma comunque non sta facendo molto peggio rispetto la one, stiamo la. bisogna vedere i prossimi 2 anni, ma secondo me una Series Y esce comunque
che però è la media avuta fin'oraPer arrivare ai 50 milioni di One significa che nei prossimi 3 anni di media devono vendere almeno 7 milioni, auguri.
non so, bisogna vedere quanto peserà effettivamente la perdita di esclusive. magari un elder's scrolls con uscita fine 2026 esclusiva, senza nominare ps5, il botto glielo fa fareAd Agosto era sotto i 30, in Europa è morta (se entro fine gen fa un milione sarà tanto).
In Usa va un po meglio ma siamo nel range di 2 milioni l'anno.
Chiuderà sui 35/38 (sempre se non tracolla anche in Usa).
Lo scorso anno hanno piazzato meno di 6 milioni, quest'anno non arrivano a 4 di sto passo, sono nel range di 2 milioni in USA e il rapporto con PS5 li è 2:1.che però è la media avuta fin'ora
non so, bisogna vedere quanto peserà effettivamente la perdita di esclusive. magari un elder's scrolls con uscita fine 2026 esclusiva, senza nominare ps5, il botto glielo fa fare
Lo scorso anno hanno piazzato meno di 6 milioni, quest'anno non arrivano a 4 di sto passo, sono a 2 milioni in USA e il rapporto con PS5 li è 2:1.
La malagestione del brand porta a questo.che tristezza.. ricordo i miei 18-20 anni, che ci scambiavamo le console con gli amici per giocare a tutto "dammi la ps3" "ok tu dammi la 360" "ok tu dammi la wii" "la wii...? puoi tenertela". negli ultimi 4 anni mi son fatto starfield da un amico pc masterrace e mi ha pure annoiato dopo 15 ore
pentiment mi so dimenticato di prenderlo da limited run e mo costa 80 bombe su ebay... che amarezza
e pensare che Pippo è ancora ben visto dallo zoccolo duroLa malagestione del brand porta a questo.
ma più che malagestione del brand, che il suo lo offre, è la strafottenza per una parte della clientela. se io mannaggia a pantagruele voglio le copie fisiche, perché me le togli? perché mi prendi per il culo dicendo, dopo hellblade 2, che non le abbandoni, e poi avowed manco avrà la copia fisica?La malagestione del brand porta a questo.
Sindrome di stoccolma.e pensare che Pippo è ancora ben visto dallo zoccolo duro![]()
Se non vedi la malagestione degli ultimi 11 anni e ti soffermi solo sulla perculata del fisico che è recente c'è un problemama più che malagestione del brand, che il suo lo offre, è la strafottenza per una parte della clientela. se io mannaggia a pantagruele voglio le copie fisiche, perché me le togli? perché mi prendi per il culo dicendo, dopo hellblade 2, che non le abbandoni, e poi avowed manco avrà la copia fisica?
io capisco che tu vuoi puntare sul gamepass, ma stai letteralmente mandando a fanculo quelli che, tra le altre cose, son pure quelli che spendono di più, per spingere un abbonamento per il quale, fra key e conversioni, la gente ha pagato già fino al 2030 una cifra che si aggira ai 15 euro l'anno. che cazzo di capitalismo fai se punti ai tirchi? PUNTA ME! CHE ORA SE COMPRO PENTIMENT A 80 EURO, TE NE VANNO SI E NO 5 A TE, IL RESTO A LIMITED RUN, I CORRIERI E IL BAGARINO SU EBAY. PERCHE' VI FANNO SCHIFO I MIEI SOLDI??
è indubbio che - per me e per i miei gusti - la xbox sia da paccheri da prima del d1 della one, però al netto di mancanze e problemi, hanno sempre avuto rispetto per il cliente. una azienda può anche fare passi falsi da una parte e mantenere dignità dall'altra. esempio, sony con concord e astrobot. tutti possono sbagliare, pure nintendo ha fatto uscire wii u prima della switch, il problema è il non fregarsene minimamente di chi dal 2000 li ricopre di denari. è un po' come sputare nel piatto dove hai mangiato (e dove continueresti a mangiare)Se non vedi la malagestione degli ultimi 11 anni e ti soffermi solo sulla perculata del fisico che è recente c'è un problema![]()
Perchè Xbox è la macchina che registra più adesioni al gamepass, quindi finché non portano l'icona sulle TV o su altre piattaforme il servizio continuerà ad essere legato all'hardware.Be direi che le politiche di MS stanno andando benone. Io ancora non mi spiego perché uscire con un altro hardware al prossimo giro
. Soprattutto ora che sembrano andare verso il multipiatta totale
![]()
Perchè Xbox è la macchina che registra più adesioni al gamepass, quindi finché non portano l'icona sulle TV o su altre piattaforme il servizio continuerà ad essere legato all'hardware.
Finché continuano con la conversione e con l' utilizzo dei rewards penso che gli convenga avere 5 milioni di abbonati in meno ma pagando il prezzo pienoPerchè Xbox è la macchina che registra più adesioni al gamepass, quindi finché non portano l'icona sulle TV o su altre piattaforme il servizio continuerà ad essere legato all'hardware.
Perché senza console salta anche il gamepass.Be direi che le politiche di MS stanno andando benone. Io ancora non mi spiego perché uscire con un altro hardware al prossimo giro
. Soprattutto ora che sembrano andare verso il multipiatta totale
![]()