Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qua si facevano i meme per il Giappone su cosa fosse un Xbox, tocca farli per l'Europa ormai.

Probabilmente no, ma qual è l'alternativa? Farne zero e quelle persone secondo te le recuperi su PC/Cloud/fantomatico PC Xbox? Per me manco per sogno, ergo la fanno.

A meno che non convincano sony e nintendo a prendersi il pass

sicuro non possono campare solo di pc, li crackano anche mia nonna (ciao nonna mi manchi)

Si ma eliminando le console non ne avresti 5 in meno, ma 20-25 in meno.
Certo, ci mancherebbe
Ma se questi 20 milioni "valgono" quanto 7 a prezzo pieno due calcoli dovrebbero farseli per capire se il modello full price gamepass ha un futuro o meno
Viste le vendite nulle avrebbero dovuto applicare questa politica anni fa, ma MS e programmazione sono come due rette parallele

A meno che non convincano sony e nintendo a prendersi il pass

sicuro non possono campare solo di pc, li crackano anche mia nonna (ciao nonna mi manchi)
E basta che stalker 2 ha fatto picchi di vendita su steam.
Ad un certa a sentire le stesse minchiate a ruota libera e piene di luoghi comuni uno si stanca
Nintnedone sony non permetteranno mainil gamepass sulle loro console

Certo, ci mancherebbe
Ma se questi 20 milioni "valgono" quanto 7 a prezzo pieno due calcoli dovrebbero farseli per capire se il modello full price gamepass ha un futuro o meno
Viste le vendite nulle avrebbero dovuto applicare questa politica anni fa, ma MS e programmazione sono come due rette parallele
Ok ma quello è un discorso diverso che esula dal buttare al cesso milioni di clienti. Se poi quei clienti li hai abituati a pagare pochissimo e stanno diventando un peso allora inizi a levare tutte le agevolazioni e vedi come va.

Certo, ci mancherebbe
Che poi alla fine stanno facendo peggio di quanto dichiarato da Don Mattrick nel pre XboxOne, lui le copie fisiche almeno le teneva in considerazione, a modo suo
E basta che stalker 2 ha fatto picchi di vendita su steam.
Ad un certa a sentire le stesse minchiate a ruota libera e piene di luoghi comuni uno si stanca
Nintnedone sony non permetteranno mainil gamepass sulle loro console
si hai ragione ho detto una minchiata, infatti il pass su pc costa come su console, su pc non crackano e per questo aziende come la rockstar non preferisce far uscire prima su console per controbilanciare gli scaricamenti illegali con i doppi acquisti, red dead redemption è arrivato dopo 78 anni su steam perché gli fanno schifo i soldi, e chiunque scarichi illegalmente lo fa solo per provare una demo: se il gioco gli piace lo paga.

certo possiamo pure affrontare una discussione senza prendere per il culo e fare affermazioni offensive, ma poi saremmo su un forum mica su facebook

Che poi alla fine stanno facendo peggio di quanto dichiarato da Don Mattrick nel pre XboxOne, lui le copie fisiche almeno le teneva in considerazione, a modo suo

si hai ragione ho detto una minchiata, infatti il pass su pc costa come su console, su pc non crackano e per questo aziende come la rockstar non preferisce far uscire prima su console per controbilanciare gli scaricamenti illegali con i doppi acquisti, red dead redemption è arrivato dopo 78 anni su steam perché gli fanno schifo i soldi, e chiunque scarichi illegalmente lo fa solo per provare una demo: se il gioco gli piace lo paga.

certo possiamo pure affrontare una discussione senza prendere per il culo e fare affermazioni offensive, ma poi saremmo su un forum mica su facebook
Il pass ultimate subpc costa quando su console avebdolo e smezzandolo con mio fratello.
La rockstar fa uscire prima su console per lucrarci 2 volte sul titolo, cod esce da anni in contemporanea e vende vagonate di copie su tutti i sistemi.
Se dici una sciocchezza uno te lo fa presente poi contento tu di dire castronerie cosa vuoi che ti dica, i dati di vendita in continua crescita su pc ti smentiscono senza diritto di replica :sisi:

Be direi che le politiche di MS stanno andando benone :asd:. Io ancora non mi spiego perché uscire con un altro hardware al prossimo giro :sisi:. Soprattutto ora che sembrano andare verso il multipiatta totale :sisi:
Concordo, e’ veramente inspiegabile come strategia, soprattutto alla luce delle ultime mosse/dichiarazioni.

Ogni giorno escono fuori rumors su console super potente, pc gaming simil console, handheld ecc. quando potrebbero benissimo tagliare lato hardware e concentrarsi unicamente sul publishing su tutte le piattaforme e senza vincoli dovuti al fattore hw.

Da esterno e profano mi sembra che la strategia aziendale Ms cozzi pesantemente con la visione Spenceriana, ma è una mia se sensazione.

Che poi, paradossalmente, lato hardware è la cosa che gli riesce meglio, ma vabbè :asd:

Il pass ultimate subpc costa quando su console avebdolo e smezzandolo con mio fratello.
La rockstar fa uscire prima su console per lucrarci 2 volte sul titolo, cod esce da anni in contemporanea e vende vagonate di copie su tutti i sistemi.
Se dici una sciocchezza uno te lo fa presente poi contento tu di dire castronerie cosa vuoi che ti dica, i dati di vendita in continua crescita su pc ti smentiscono senza diritto di replica :sisi:
cod è prettamente multiplayer, grazie che vende ugualmente, voglio vederli a giocare online con i crackati
usare la condivisione per dire che un abbonamento costa di meno è come dire che l'inflazione dei prodotti alimentari è una fesseria perché la spesa la fa tua madre e tu la paghi sempre uguale: zero.
se per te è una sciocchezza il fatto che su pc la gente cracca ok, dovresti dirlo anche alle società che sperperano soldi nei tentativi di bloccare una pirateria che non c'è. tutta sta polemica con denuvo e manco serve, visto che su pc non si cracca,
Tra l'altro, per darmi addosso hai quotato un messaggio che parlava di xbox e ps5, dove avevo nominato il pc per fare una mezza battuta. Vorrei capire se stai cercando di convincere me o te stesso con queste uscite. Magari lo capirò poi, stanno arrivando i clienti e devo andare a lavorare, saluti

Come ti è già stato fatto notare, escono su PC solo dopo proprio per lucrarci due volte, mica per la pirateria :asd: i titoli Rockstar li giocano più per l'online che per altro, e se pirati un gioco l'online ti è precluso. E smettiamola di tirare in ballo la pirateria che ad oggi sta andando sempre più a calare.

Ma poi non eri proprio tu che ti lamentavi che non esistono più discussioni dei tempi dei vecchi videogiochi? Ti vedo un po' troppo con il dente avvelenato, soprattutto per quanto riguarda il PC e MS, soffri di personalità multipla per caso? Le discussioni generano altre discussioni ma se non vanno nella tua stessa direzione non è che per forza vieni automaticamente preso per il culo eh...

Che nella prossima gen venderanno solo ai parenti è chiaro, l'unica è fare un hardware ibrido fisso/portatile, che avrebbe molta più attrattiva secondo me. Io ad esempio una portatile potente con il gamepass sopra gliela comprerei istant. Sto puntando steam deck da tempo ma mi ferma il fatto che dovrei ricomprare tutto steam altrimenti sarebbe stata la mia main console.

cod è prettamente multiplayer, grazie che vende ugualmente, voglio vederli a giocare online con i crackati
usare la condivisione per dire che un abbonamento costa di meno è come dire che l'inflazione dei prodotti alimentari è una fesseria perché la spesa la fa tua madre e tu la paghi sempre uguale: zero.
se per te è una sciocchezza il fatto che su pc la gente cracca ok, dovresti dirlo anche alle società che sperperano soldi nei tentativi di bloccare una pirateria che non c'è. tutta sta polemica con denuvo e manco serve, visto che su pc non si cracca,
Tra l'altro, per darmi addosso hai quotato un messaggio che parlava di xbox e ps5, dove avevo nominato il pc per fare una mezza battuta. Vorrei capire se stai cercando di convincere me o te stesso con queste uscite. Magari lo capirò poi, stanno arrivando i clienti e devo andare a lavorare, saluti
Cyberpunk ha venduto di piu' su pc, anche quello e' multiplayer?
Per il resto come vuoi continua pure come vedon sono arrivarti altri a dirti che hai detto una gran corbelleria :sisi:

462572943_1301488250850854_6489326176302003421_n.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro