Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
latest

Come ti è già stato fatto notare, escono su PC solo dopo proprio per lucrarci due volte, mica per la pirateria :asd: i titoli Rockstar li giocano più per l'online che per altro, e se pirati un gioco l'online ti è precluso. E smettiamola di tirare in ballo la pirateria che ad oggi sta andando sempre più a calare.

Ma poi non eri proprio tu che ti lamentavi che non esistono più discussioni dei tempi dei vecchi videogiochi? Ti vedo un po' troppo con il dente avvelenato, soprattutto per quanto riguarda il PC e MS, soffri di personalità multipla per caso? Le discussioni generano altre discussioni ma se non vanno nella tua stessa direzione non è che per forza vieni automaticamente preso per il culo eh...

Vorrei solo far notare che tutto questo ambaradan di sfottò da nostalgici della scuola dell'obbligo deriva dal fatto che, parlando con - altra gente - sull'argomento "uscirà la prossima xbox?", riguardo il quale già avevo già dato la mia ottimistica previsione

fan mica schifo 50 milioni di console piazzate comunque

avevo detto, in risposta ad quid ("le console servono per il gamepass"): "a meno che non fanno il gamepass su ps e nintendo", tanto per parlare e fare ipotesi (ipotesi: Determinazione o condizione relativa al possibile o eventuale verificarsi o configurarsi di un fatto, sul piano della sperimentalità pratica o speculativa). Concludendo poi che su pc c'è la pirateria, facendo una battuta a riguardo.

Ora, non sapevo di dover rilasciare dati e studi (tipo questo? https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S1875952124002532 ) mentre CHIACCHIERO con la gente, invece a quanto pare è necessario (forse?) farlo per non trovarsi preso per il culo dai compagni di merende nel giro di mezzo nanosecondo.

Inoltre, nel recente passato ho sia difeso stalker 2, sia qui che nel suo topic, sia parlato a quanto pare più che ottimisticamente di xbox, facendo l'unica critica sulla mancanza di produzione di giochi in formato fisico. Tanto basta per avere il dente avvelenato? Il fatto che voglio le edizioni fisiche?
SEI persone che arrivano e prendono per il culo su una battuta riguardante la pirateria di giochi su pc, invece, cosa sono? Le arcate dentali un centinaio di pesci gatto ognuno con i suoi 9000 denti avvelenati?

Come dici tu ho messo le mani avanti sul tipo di gente presente principalmente sui social, mi fa piacere* che inneggiando all'inclusività parte di loro è presente anche sui forum, pronti a buttarsi addosso tutta assieme su ogni persona alla prima cosa detta sulla quale loro sono d'accordo.

* Attenzione: potrebbe essere un'antifrasi

P.S.

Mi sembra comunque assurdo dover arrivare a scrivere un commento di chiarimenti per rispondere ad uno dei tanti interventi che ho ricevuto, fatti completamente a caso, senza motivo, andando tra l'altro sul personale invece di rimanere sull'argomento, e fatti da gente che in quel momento non erano neanche presenti alla discussione, quindi intervenuti col solo intento di sfottere e provocare, ma tant'è.

Ultima modifica:
Se fanno la ibrida fanno una stronzata galattica, perché come dissi con Switch 2 alle porte e la miriade di handheld in circolazione, non avrebbero alcuna chance. Verrebbero tritati senza pietà.
Naturalmente Anche la uber console da 100 Tflops fallirebbe come Serie X. La soluzione? Bo, come si muovono muovono, pestano comunque una merda.

Per una volta concordo, si son messi in una brutta situazione lato hardware (che attenzione non significa che falliranno figuramoci), e qualsiasi opzione al momento non la vedo con sbocchi positivi, poi boh per carità prevedere il futuro è impossibile.

Per una volta concordo, si son messi in una brutta situazione lato hardware (che attenzione non significa che falliranno figuramoci), e qualsiasi opzione al momento non la vedo con sbocchi positivi, poi boh per carità prevedere il futuro è impossibile.

La Handheld ci sarà purtroppo, lo stesso coglionazzo ne ha parlato recentemente, quindi ci sono buone probabilità che il progetto veda la luce.
Il punto è solo uno però, ossia sarà la loro main per la prossima gen? O la affiancano ad altro? Oppure non è vero nulla e fanno il pc da salotto brandizzato Xbox? Sono in una posizione così critica lato hardware che potrebbero fare qualsiasi cosa e fallire.
Ah, dimenticavo, faranno sicuramente del l’hardware. Non credo minimamente all’uscita dal settore console, purtroppo per loro hanno ancora il gamepass da vendere e, senza il pezzo di plastica che lo supporta, non lo vendi.

Dai su che c'è di strano? A loro non interessa vendere console e questo è un piano perfetto, mettere Series X Digital a un prezzo maggiore di PS5 Disc e Series S da 1 tera a solo 25 sterline in meno di PS5 Digital è perfetto. :trollface:

Questo é il momento migliore per possedere una console Xbox, sopratutto se non si ha un pc (non tutti vogliono un pc per giocare).
Ho anche una PS5 ma non vedo il senso di spendere 80 euro a gioco o aspettare che esca dopo mesi anni o mai quando posso giocarci subito su Xbox.
Per me é tutto cosi irreale poter giocare al D1 con qualunque gioco in uscita col mio abbonamento Game Pass di 3 anni pagato a due spicci grazie alla conversione gold/game pass.

Questo é il momento migliore per possedere una console Xbox, sopratutto se non si ha un pc (non tutti vogliono un pc per giocare).
Ho anche una PS5 ma non vedo il senso di spendere 80 euro a gioco o aspettare che esca dopo mesi anni o mai quando posso giocarci subito su Xbox.
Per me é tutto cosi irreale poter giocare al D1 con qualunque gioco in uscita col mio abbonamento Game Pass di 3 anni pagato a due spicci grazie alla conversione gold/game pass.

Per curiosità, cosa pensi di fare quando sarai costretto a pagare 20 (o più) euro al mese fra 3 anni?

Penso stia dicendo semplicemente che sta risparmiando e si trova bene, fine. Dipende sempre dalle esigenze. Io sono stufo di pagare due abbonamenti (il PSplus è peggio del GP visto che ti tolgono pure i first) ma se uno usa il GP costantemente con le esclusive anche a 17,99 non è che faccia schifo (risparmia comunque)

Penso stia dicendo semplicemente che sta risparmiando e si trova bene, fine. Dipende sempre dalle esigenze. Io sono stufo di pagare due abbonamenti (il PSplus è peggio del GP visto che ti tolgono pure i first) ma se uno usa il GP costantemente con le esclusive anche a 17,99 non è che faccia schifo (risparmia comunque)

Ci mancherebbe, se uno si accontenta solo di quello che esce sul gamepass ci sta come scelta.
Però oddio, siamo in forum di videogiochi e con lui non si può discutere nemmeno di un goty contender.

Insomma giochi solo a quello che ti passa aggratis M$?
Tipo tutti i multi che nn escono su gamepass tu non li giochi?
Li compro se mi ispirano.
Su PS5 ad esempio ho comprato Silent Hill 2 che è esclusiva e su Xbox ho comprato proprio in questi giorni Alan Wake 2 che è scontato.
Ma col pass sto risparmiando molti soldi, ad esempio in questi giorni ho scaricato e giocato Starfield, Hellblade 2, Stalker 2 e Flight Simulator 2024.
A dicembre gioco ad Indiana Jones, a febbraio Avowed.
Stiamo parlando di 80 euro a gioco senza Game Pass.
Se sei appassionato di videogames e folle non usufruire del Game Pass.
Post automatically merged:

Per curiosità, cosa pensi di fare quando sarai costretto a pagare 20 (o più) euro al mese fra 3 anni?
Ce sempre la conversione core/ultimate ed i siti di key a prezzi scontati.
Non spendi 20 euro al mese.

Li compro se mi ispirano.
Su PS5 ad esempio ho comprato Silent Hill 2 che è esclusiva e su Xbox ho comprato proprio in questi giorni Alan Wake 2 che è scontato.
Ma col pass sto risparmiando molti soldi, ad esempio in questi giorni ho scaricato e giocato Starfield, Hellblade 2, Stalker 2 e Flight Simulator 2024.
A dicembre gioco ad Indiana Jones, a febbraio Avowed.
Stiamo parlando di 80 euro a gioco senza Game Pass.
Se sei appassionato di videogames e folle non usufruire del Game Pass.

Beh se si hanno 24 ore al giorno da dedicare ai giochi forse.
Ma uno che ha il tempo limitato facile che non ha il tempo di provarne nemmeno uno di quei giochi visto quanta roba migliore esce ogni anno e che non va sul pass.
Poi ripeto, se uno si accontenta pur di risparmiare ci sta, c'è gente che va tutti i fine settimana all'all you can eat, sono scelte.

Ce sempre la conversione core/ultimate ed i siti di key a prezzi scontati.
Non spendi 20 euro al mese.

Ho detto fra tre anni, mica ora :asd:
Ti aspetti sul serio che mantengano la conversione fra tre anni? XD

Anch'io ho il pass preso in sconto cosi, quando non ci sarà più modo di prenderlo scontato, per quanti mi riguarda, 20€ (probabilmente di più) al mese se li sognano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro