- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,509
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai che in questa maniera te lo sei evocato in casa auguri per stanotte
Come ti è già stato fatto notare, escono su PC solo dopo proprio per lucrarci due volte, mica per la pirateriai titoli Rockstar li giocano più per l'online che per altro, e se pirati un gioco l'online ti è precluso. E smettiamola di tirare in ballo la pirateria che ad oggi sta andando sempre più a calare.
Ma poi non eri proprio tu che ti lamentavi che non esistono più discussioni dei tempi dei vecchi videogiochi? Ti vedo un po' troppo con il dente avvelenato, soprattutto per quanto riguarda il PC e MS, soffri di personalità multipla per caso? Le discussioni generano altre discussioni ma se non vanno nella tua stessa direzione non è che per forza vieni automaticamente preso per il culo eh...
fan mica schifo 50 milioni di console piazzate comunque
Perchè è una cosa tipicamente italiana non essere meta.Io commento quello che accade nel mondo, fare il forum che autocommenta se stesso mi pare parecchio noioso
Per una volta concordo, si son messi in una brutta situazione lato hardware (che attenzione non significa che falliranno figuramoci), e qualsiasi opzione al momento non la vedo con sbocchi positivi, poi boh per carità prevedere il futuro è impossibile.
Xbox Series S - £200
Xbox Series S 1TB - £300
Xbox Series X Digital - £430
Xbox Series X - £460
PS5 Slim Digital Fortnite Bundle - £325
PS5 Slim Disc - £400
Ecco perché vedevo gente agitata ieri su Era riguardo il bfPreezzi BF in UK
![]()
Questo é il momento migliore per possedere una console Xbox, sopratutto se non si ha un pc (non tutti vogliono un pc per giocare).
Ho anche una PS5 ma non vedo il senso di spendere 80 euro a gioco o aspettare che esca dopo mesi anni o mai quando posso giocarci subito su Xbox.
Per me é tutto cosi irreale poter giocare al D1 con qualunque gioco in uscita col mio abbonamento Game Pass di 3 anni pagato a due spicci grazie alla conversione gold/game pass.
Ho anche una PS5 ma non vedo il senso di spendere 80 euro a gioco o aspettare che esca dopo mesi anni o mai quando posso giocarci subito su Xbox.
Penso stia dicendo semplicemente che sta risparmiando e si trova bene, fine. Dipende sempre dalle esigenze. Io sono stufo di pagare due abbonamenti (il PSplus è peggio del GP visto che ti tolgono pure i first) ma se uno usa il GP costantemente con le esclusive anche a 17,99 non è che faccia schifo (risparmia comunque)
Li compro se mi ispirano.Insomma giochi solo a quello che ti passa aggratis M$?
Tipo tutti i multi che nn escono su gamepass tu non li giochi?
Ce sempre la conversione core/ultimate ed i siti di key a prezzi scontati.Per curiosità, cosa pensi di fare quando sarai costretto a pagare 20 (o più) euro al mese fra 3 anni?
Li compro se mi ispirano.
Su PS5 ad esempio ho comprato Silent Hill 2 che è esclusiva e su Xbox ho comprato proprio in questi giorni Alan Wake 2 che è scontato.
Ma col pass sto risparmiando molti soldi, ad esempio in questi giorni ho scaricato e giocato Starfield, Hellblade 2, Stalker 2 e Flight Simulator 2024.
A dicembre gioco ad Indiana Jones, a febbraio Avowed.
Stiamo parlando di 80 euro a gioco senza Game Pass.
Se sei appassionato di videogames e folle non usufruire del Game Pass.
Ce sempre la conversione core/ultimate ed i siti di key a prezzi scontati.
Non spendi 20 euro al mese.