Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me ha fatto perdere molto interesse il fatto che sia un gioco in prima persona. Fai un gioco su IJ, prendi i diritti d’immagine di Ford, e che fai? Mi fai un Wolfenstein con la frusta?
La scelta per molti è stata infelice per usare un eufemismo, ma al tempo stesso mi rendo conto che per MG sarebbe stato difficilissimo fare un adventure alla Uncharted, senza rischiare poi di cadere nell’effetto “clone”.

Secondo me ha fatto perdere molto interesse il fatto che sia un gioco in prima persona. Fai un gioco su IJ, prendi i diritti d’immagine di Ford, e che fai? Mi fai un Wolfenstein con la frusta?
La scelta per molti è stata infelice per usare un eufemismo, ma al tempo stesso mi rendo conto che per MG sarebbe stato difficilissimo fare un adventure alla Uncharted, senza rischiare poi di cadere nell’effetto “clone”.
Direi piu’ vibes alla Unearthed per chi se lo ricorda :asd:

Sarebbe stato così grave fare un clone di Uncharted?
Uncharted è clone dei primi Tomb Raider, gli ultimi Tomb Raider sono cloni di Uncharted

Non è che forse su MS c'è meno hype perché di Xbox ce ne sono poche e quindi meno persone?
Avrei voluto vedere lo stesso identico gioco in uscita su PS5.

E' più Adventure di Uncharted a livello di ratio azione-esplorazione/enigmi.
L'unica differenza è la "prospettiva". Ma il gioco non lesina in tutto il resto (inclusa "cinematograficità").

Non è che forse su MS c'è meno hype perché di Xbox ce ne sono poche e quindi meno persone?
Avrei voluto vedere lo stesso identico gioco in uscita su PS5.

Ma già esce su ps5, non penso che a marzo staranno tutti eccitati.

Oddio, a meno che non esce che è un capolavoro, a quel punto si

È comunque una serie anni 80, buona per noi "vecchi". Non è che per Robocop ci sia stato tutto questo clamore eh.

Ultima modifica:
È comunque una setie anni 80, buona per noi "vecchi". Non è che per Robocop ci sia stato tutto questo clamore eh.
esatto, probabilmente quel minimo di clamore che c'è stato è proprio perchè era esclusiva xbox. Tanto che appena si è saputo che sarebbe uscito ovunque si è smesso di parlarne (poi personalmente lo attendo tantissimo ma questo è un altro discorso)

è successo un fatto mi sono fatto il pc indiana me lo trovo regalato in pratica
Perchè hai i 3 mesi di pass gratis? :asd:
Pure io me ne sono accorto ieri, ed ho il PC nuovo da tipo 2 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro