Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La competizione sul software c'è e ci sarà a prescindere dalle piattaforme presenti sul mercato.

Auguri di Buon Anno Gamesdome e Console War!

Questo mese dovrebbe essere devastante tra presentazione di Switch 2, SoP ( si spera con bombe) e direct Xbox con le conferme dei titoli in uscita quest’anno.

Bo a me non frega più nulla l’ho preso giorni fa per PS5 e lo sto giocando attualmente, però sta storia della versione Xbox è diventata un meme ormai. Dire chiaramente che c’è una partnership è così disonorevole per loro?

Questo mese dovrebbe essere devastante tra presentazione di Switch 2, SoP ( si spera con bombe) e direct Xbox con le conferme dei titoli in uscita quest’anno.
Quest'anno lo SoP mi puzza di Febbraio più che di Gennaio (l'anno scorso lo fecero il 31 Gennaio). Mi sa di mese troppo pieno.

Bo a me non frega più nulla l’ho preso giorni fa per PS5 e lo sto giocando attualmente, però sta storia della versione Xbox è diventata un meme ormai. Dire chiaramente che c’è una partnership è così disonorevole per loro?
Ma il director stesso ha appena confermato che il problema è la versione per Series S :rickds:

Black Myth Wukong's game director blames the Xbox Series S' 10GB of memory for the Xbox version being delayed​

Ma tutti i leoni da tastieta che davano dei ritardati a chi osava mettere in dubbio la divina scelta obiettiva degli ingegneri microsoft (e non di parte, atta a ridurre i costi, noooo) di dotare la serie s di 10 GB di ram dove sono finiti?
Post automatically merged:

C'è pure l'annuncio delle nuove schede video

Ma tutti i leoni da tastieta che davano dei ritardati a chi osava mettere in dubbio la divina scelta obiettiva degli ingegneri microsoft (e non di parte, atta a ridurre i costi, noooo) di dotare la serie s di 10 GB di ram dove sono finiti?

C'è pure l'annuncio delle nuove schede video
In realtà io ricordo critiche anche alla RAM di Series X per la scelta di usare due blocchi con larghezza di banda differente.

Per me la cosa più imbarazzante è quel parcheggiatore abusivo di spencer che continuava a fare allusioni su un accordo sottobanco fra sony e i cinesi per rendere black myth esclusiva, sapendo che il problema era l'aver creato una console minore troppo inferiore alla X insieme all'obbligare gli sviluppatori a lavorare su entrambe.
Che i fanboy facciano i fanboy sticazzi, non puoi aspettarti da un cane che non caghi per strada, il problema è a monte

GgRxWiRWgAAo4yi

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Tassi è più imbarazzante di Corden e ce ne vuole :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro