Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo dopo lo scisma nintendaro post gamecube, si vede che prima non frequentavi il forum. Bisognerebbe recuperare qualche discussione su r.e.4 cubo vs ps2 :asd:
Madonna ma la smetti di inventarti le cose dai 😒😒😒😒 è molto maleducato da parte tua. Poi ti inventi le parole, r.e., cubo... boh

Ma i Nintendari sono fuori dalla console war vera e propria, hanno i traumi dell'epoca PS1/PS2 VS N64/GameCube...è un pò il vostro Vietnam :asd:.
Nope, in quelle generazioni erano super fieri. La vera botta sono state le generazioni dal catorcio in poi :segnormechico:

Ridendo e scherzando Switch ha vinto 1 singolo GOTY al lancio e poi amen :asd:, contro ben 2 di PS4 e 1 di PS5.
Microsoft può fare giusto lo sponsor a sti eventi invece.

Astro Bot rientra tra quelli? Sai ha pure vinto miglior gioco per famiglie
Assolutamente si. Solo che sony non fa solo simil astrobot. Nintendo sul game cube oltre a giochi pucciosi (ma ai tempi graficamente al top anche quelli) aveva esclusive come RE1 remake e RE4 con grafica mostruosa.. Adesso fanno solo giochi pucciosi e tecnicamente penosi. Ma vabbè capisco che è il florido target che si sono andati a cercati per non essere fagocitati da sony. Anche io a un bambino prenderei un Nintendo e non una PS. Ma per i miei gusti Nintendo è morta col gamecube

Ultima modifica:

Devo dire che Sony da sempre sa come vendersi, chissà come sono i corrispettivi di questi commercial di XBOX. Però Sony è stata breve, concisa e cazzona :sisi: tutto quello che serve per fare hype.

Strano che non ci sia Astrobot :asd:.

Assolutamente si. Solo che sony non fa solo simil astrobot. Nintendo sul game cube oltre a giochi pucciosi (ma ai tempi graficamente al top anche quelli) aveva esclusive come RE1 remake e RE4 con grafica mostruosa.. Adesso fanno solo giochi pucciosi e tecnicamente penosi. Ma vabbè capisco che è il florido target che si sono andati a cercati per non essere fagocitati da sony. Anche io a un bambino prenderei un Nintendo e non una PS. Ma per i miei gusti Nintendo è morta col gamecube
Robin Williams What Year Is It GIF

Bravo, esatto. Io infatti dopo il Gamecube sono diventato boxaro come te :uhmsisi:

Devo dire che Sony da sempre sa come vendersi, chissà come sono i corrispettivi di questi commercial di XBOX. Però Sony è stata breve, concisa e cazzona :sisi: tutto quello che serve per fare hype.

Strano che non ci sia Astrobot :asd:.

Purtroppo in M$ sono idioti e non faranno un cazzo a livello comunicazione. Il 2025 sarà tipo il loro miglior anno di sempre. DOOM, Avowed, South of Midnight, TOW2, Fable e forse Perfect Dark. Cioè di che cazzo stiamo parlando? Eppure passerà tutto in sordina a causa della non comunicazione ed a causa del fatto che, molto probabilmente, rovineranno tutto annunciando l’uscita al D1 multipiattaforma anche su PS5 dei restanti titoli ad oggi ancora “esclusiva”.

Purtroppo in M$ sono idioti e non faranno un cazzo a livello comunicazione. Il 2025 sarà tipo il loro miglior anno di sempre. DOOM, Avowed, South of Midnight, TOW2, Fable e forse Perfect Dark. Cioè di che cazzo stiamo parlando? Eppure passerà tutto in sordina a causa della non comunicazione ed a causa del fatto che, molto probabilmente, rovineranno tutto annunciando l’uscita al D1 multipiattaforma anche su PS5 dei restanti titoli ad oggi ancora “esclusiva”.
Soprà ormai è andata.
Xbox proporrà altro, una piattaforma senza esclusive.
Dallo come un dato di fatto e passa avanti

XBOX ha dato prova che anche se hai bei giochi, non li vendi se non sai farlo.
Guarda la differenza di come Sony propina la sua lineup e di come lo fa Microsoft. Uno crea Hype l'altro no, inoltre sembra che Microsoft sia incapace di aggiungere una meccanica unica ai suoi titoli e quindi sembrano tutti dei more of the same da manualetto fatti e finiti, come si studia a Yale, e posso fare tanti esempi di giochi sul Pass che non hanno NULLA di unico, ne nel design ne nel gameplay.
Ma poi mezzo store XBOX pare fatto per celulari :asd:.

Se ce ne sono altri mandali che sono curioso.

un paio di quelli XBOX, per il Pass..innanzitutto parlano a vanvera sul video, cosa che trovo di pessimo gusto, sta voce fuori campo che vuole spiegare le cose...ma cosa cazzo vuole :asd:...poi la maggior parte dei giochi mostrati sono indie...gli altri loro trailer generici (piattaforma/pass) sono più o meno cosi. Puzzano di vecchio e non impattano visivamente, non sanno scegliere i brani e ci parlano pure inutilmente sopra con frasi pure del cazzo...tipo Good Luck, Have Fun :asd:. Pare una presa per il culo all'utenza :asd: "hai preso un XBOX? Good Luck, Have Fun".

E lo ammetto apertamente, quei due trailer PS5 che ho postato, sono stati rilevanti nella scelta della console per me, per questo ne parlavo. Advertisement che ha funzionato :sisi:.

Ultima modifica:
Ma che stai a dì? Astral Chain o Bayonetta dove li mettiamo? E' pure uscito un pegi 18 targato Nintendo. Senza contare che anche se sono dei pegi 12 ci sono i vari Zelda, Fire Emblem o Xenoblade che non hanno litri di sangue a fiumi ma non sono neanche dei Kirby.

A me invece sembra proprio una Xbox, specie avendone una in casa (perennemente spenta)

Ma che stai a dì? Astral Chain o Bayonetta dove li mettiamo? E' pure uscito un pegi 18 targato Nintendo. Senza contare che anche se sono dei pegi 12 ci sono i vari Zelda, Fire Emblem o Xenoblade che non hanno litri di sangue a fiumi ma non sono neanche dei Kirby.
Mi vuoi paragonare come filosofia di console un super nintendo con la switch? Quella per me era la vera nientendo, questa di oggi di nintendo ha solo il nome

Ultima modifica:
A me invece sembra proprio una Xbox, specie avendone una in casa (perennemente spenta)

Mi vuoi paragonare come filosofia di console un super nintendo con la switch? Quella per me era la vera nientendo, questa di oggi di nintendo ha solo il nome
Pff poser.
La vera Nintendo è quella che faceva le carte per giocare ad Hanafuda, quella della Super Nintendo era solo il clone sbiadito.

Quella sì che era veramente da OG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro