Madonna ma la smetti di inventarti le cose daiQuesto dopo lo scisma nintendaro post gamecube, si vede che prima non frequentavi il forum. Bisognerebbe recuperare qualche discussione su r.e.4 cubo vs ps2![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna ma la smetti di inventarti le cose daiQuesto dopo lo scisma nintendaro post gamecube, si vede che prima non frequentavi il forum. Bisognerebbe recuperare qualche discussione su r.e.4 cubo vs ps2![]()
Nope, in quelle generazioni erano super fieri. La vera botta sono state le generazioni dal catorcio in poiMa i Nintendari sono fuori dalla console war vera e propria, hanno i traumi dell'epoca PS1/PS2 VS N64/GameCube...è un pò il vostro Vietnam.
Gamecube l'ultima vera console nintendo... da li in poi solo giochi per bambini su HW da vomitoMa i Nintendari sono fuori dalla console war vera e propria, hanno i traumi dell'epoca PS1/PS2 VS N64/GameCube...è un pò il vostro Vietnam.
Astro Bot rientra tra quelli? Sai ha pure vinto miglior gioco per famiglie.. da li in poi solo giochi per bambini
?Astro Bot rientra tra quelli? Sai ha pure vinto miglior gioco per famiglie
Assolutamente si. Solo che sony non fa solo simil astrobot. Nintendo sul game cube oltre a giochi pucciosi (ma ai tempi graficamente al top anche quelli) aveva esclusive come RE1 remake e RE4 con grafica mostruosa.. Adesso fanno solo giochi pucciosi e tecnicamente penosi. Ma vabbè capisco che è il florido target che si sono andati a cercati per non essere fagocitati da sony. Anche io a un bambino prenderei un Nintendo e non una PS. Ma per i miei gusti Nintendo è morta col gamecubeAstro Bot rientra tra quelli? Sai ha pure vinto miglior gioco per famiglie
Assolutamente si. Solo che sony non fa solo simil astrobot. Nintendo sul game cube oltre a giochi pucciosi (ma ai tempi graficamente al top anche quelli) aveva esclusive come RE1 remake e RE4 con grafica mostruosa.. Adesso fanno solo giochi pucciosi e tecnicamente penosi. Ma vabbè capisco che è il florido target che si sono andati a cercati per non essere fagocitati da sony. Anche io a un bambino prenderei un Nintendo e non una PS. Ma per i miei gusti Nintendo è morta col gamecube
Bravo, esatto. Io infatti dopo il Gamecube sono diventato boxaro come teAssolutamente si. Solo che sony non fa solo simil astrobot. Nintendo sul game cube oltre a giochi pucciosi (ma ai tempi graficamente al top anche quelli) aveva esclusive come RE1 remake e RE4 con grafica mostruosa.. Adesso fanno solo giochi pucciosi e tecnicamente penosi. Ma vabbè capisco che è il florido target che si sono andati a cercati per non essere fagocitati da sony. Anche io a un bambino prenderei un Nintendo e non una PS. Ma per i miei gusti Nintendo è morta col gamecube
Devo dire che Sony da sempre sa come vendersi, chissà come sono i corrispettivi di questi commercial di XBOX. Però Sony è stata breve, concisa e cazzonatutto quello che serve per fare hype.
Strano che non ci sia Astrobot.
Soprà ormai è andata.Purtroppo in M$ sono idioti e non faranno un cazzo a livello comunicazione. Il 2025 sarà tipo il loro miglior anno di sempre. DOOM, Avowed, South of Midnight, TOW2, Fable e forse Perfect Dark. Cioè di che cazzo stiamo parlando? Eppure passerà tutto in sordina a causa della non comunicazione ed a causa del fatto che, molto probabilmente, rovineranno tutto annunciando l’uscita al D1 multipiattaforma anche su PS5 dei restanti titoli ad oggi ancora “esclusiva”.
XBOX ha dato prova che anche se hai bei giochi, non li vendi se non sai farlo.Purtroppo in M$ sono idioti e non faranno un cazzo a livello comunicazione. Il 2025 sarà tipo il loro miglior anno di sempre. DOOM, Avowed, South of Midnight, TOW2, Fable e forse Perfect Dark. Cioè di che cazzo stiamo parlando? Eppure passerà tutto in sordina a causa della non comunicazione ed a causa del fatto che, molto probabilmente, rovineranno tutto annunciando l’uscita al D1 multipiattaforma anche su PS5 dei restanti titoli ad oggi ancora “esclusiva”.
Se ce ne sono altri mandali che sono curioso.Purtroppo in M$ sono idioti e non faranno un cazzo a livello comunicazione. Il 2025 sarà tipo il loro miglior anno di sempre. DOOM, Avowed, South of Midnight, TOW2, Fable e forse Perfect Dark. Cioè di che cazzo stiamo parlando? Eppure passerà tutto in sordina a causa della non comunicazione ed a causa del fatto che, molto probabilmente, rovineranno tutto annunciando l’uscita al D1 multipiattaforma anche su PS5 dei restanti titoli ad oggi ancora “esclusiva”.
Ma che stai a dì? Astral Chain o Bayonetta dove li mettiamo? E' pure uscito un pegi 18 targato Nintendo. Senza contare che anche se sono dei pegi 12 ci sono i vari Zelda, Fire Emblem o Xenoblade che non hanno litri di sangue a fiumi ma non sono neanche dei Kirby.Assolutamente si. Solo che sony non fa solo simil astrobot. Nintendo sul game cube oltre a giochi pucciosi (ma ai tempi graficamente al top anche quelli) aveva esclusive come RE1 remake e RE4 con grafica mostruosa.. Adesso fanno solo giochi pucciosi e tecnicamente penosi. Ma vabbè capisco che è il florido target che si sono andati a cercati per non essere fagocitati da sony. Anche io a un bambino prenderei un Nintendo e non una PS. Ma per i miei gusti Nintendo è morta col gamecube
Mi vuoi paragonare come filosofia di console un super nintendo con la switch? Quella per me era la vera nientendo, questa di oggi di nintendo ha solo il nomeMa che stai a dì? Astral Chain o Bayonetta dove li mettiamo? E' pure uscito un pegi 18 targato Nintendo. Senza contare che anche se sono dei pegi 12 ci sono i vari Zelda, Fire Emblem o Xenoblade che non hanno litri di sangue a fiumi ma non sono neanche dei Kirby.
Pff poser.A me invece sembra proprio una Xbox, specie avendone una in casa (perennemente spenta)
Mi vuoi paragonare come filosofia di console un super nintendo con la switch? Quella per me era la vera nientendo, questa di oggi di nintendo ha solo il nome