Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo niente da dire ma mi riferivo a CordenCome publisher sono oggettivamente impressionanti.
Ti stai trasformando in Ninokane, non so se te ne rendi conto.
Si si lo soSu questo niente da dire ma mi riferivo a Corden![]()
A be solo perché ho evidenziato il fatto che è normale che se spendi quelle cifre diventi il più grande publisher ora son Ninokane, veramente il livello di stronzate che leggo qua...Ti stai trasformando in Ninokane, non so se te ne rendi conto.
Ninokane però faceva ridere
Post automatically merged:
Si si lo so![]()
Insomma ogni post un rantA be solo perché ho evidenziato il fatto che è normale che se spendi quelle cifre diventi il più grande publisher ora son Ninokane, veramente il livello di stronzate che leggo qua...
C'è un rumor lanciato nell'etere con le uscite di quest'anno, in effetti sarebbe un bel ruolino di marcia.Come publisher sono oggettivamente impressionanti.
Conta zero in termini di CW ma molto nel lungo termine, per capire come hanno intenzione di trattare le ip che non performeranno a dovere (non parlo di flop, ma risultati mid).C'è un rumor lanciato nell'etere con le uscite di quest'anno, in effetti sarebbe un bel ruolino di marcia.
Aprile SoM, Maggio Doom, Giugno Oblivion remake e a fine anno Gears, Fable e TOW 2. Febbraio Avowed (questo confermato). Per quello che può valere in CW, ma fosse confermato sarebbe un annetto bello packed. Senza contare COD
![]()
Avowed lo vedo a rischio. Con Oblivion a giugno poiConta zero in termini di CW ma molto nel lungo termine, per capire come hanno intenzione di trattare le ip che non performeranno a dovere.
Non sapendo il budget che c'è dietro. Ma se Outer Worlds ha ricevuto un seguito...Avowed lo vedo a rischio. Con Oblivion a giugno poi![]()
Ma Outer Worlds ha vendicchiato mica male ed era un progetto mid budgetNon sapendo il budget che c'è dietro. Ma se Outer Worlds ha ricevuto un seguito...
Guarda che aveva venduto bene OuteroneNon sapendo il budget che c'è dietro. Ma se Outer Worlds ha ricevuto un seguito...
Pensavo avesse venduto meno. Ma mi è piaciuto talmente poco che nella mia mente un seguito non era manco da approvare.Ma Outer Worlds ha vendicchiato mica male ed era un progetto mid budget