Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque spero non blocchino il progetto fanmade di oblivion:unsisi: per il resto cambierei il vs con grande famiglia :asd:

Ma tanto che può fare Spencer? :asd: na volta spesi 70 miliardi per diventare praticamente il publisher più grosso al mondo te ne freghi della cw, pubblichi ovunque e fai i miliardi. Ci hanno provato per 20 anni, ad una certa ci sta tirare i remi in barca (molto metaforicamente visto quanto sono comunque enormi), rivedi la strategia e capitalizzare sugli altri

è da un anno che la via è tracciata.

Capisco che fa sempre un pò impressione ma la meraviglia lascia il tempo che trova.

Sì che Spencer non sia più al timone della nave ormai sembra chiaro. La cosa abbastanza bizzarra è come sia tutto successo di colpo, ad Ottobre 2024 quando l'Acquisizione ABK è stata completata qualcosa è cambiato nettamente e l'attuale Dirigenza della divisione Gaming è stata soppiantata.

Ti stai trasformando in Ninokane, non so se te ne rendi conto.
Ninokane però faceva ridere :sisi:
Post automatically merged:

Si si lo so :asd:
A be solo perché ho evidenziato il fatto che è normale che se spendi quelle cifre diventi il più grande publisher ora son Ninokane, veramente il livello di stronzate che leggo qua...

A be solo perché ho evidenziato il fatto che è normale che se spendi quelle cifre diventi il più grande publisher ora son Ninokane, veramente il livello di stronzate che leggo qua...
Insomma ogni post un rant :unsisi: almeno nino faceva i pipponi e bellissimi deliri:geddoe:

Come publisher sono oggettivamente impressionanti.
C'è un rumor lanciato nell'etere con le uscite di quest'anno, in effetti sarebbe un bel ruolino di marcia.
Aprile SoM, Maggio Doom, Giugno Oblivion remake e a fine anno Gears, Fable e TOW 2. Febbraio Avowed (questo confermato). Per quello che può valere in CW, ma fosse confermato sarebbe un annetto bello packed :sisi:. Senza contare COD :sisi:

C'è un rumor lanciato nell'etere con le uscite di quest'anno, in effetti sarebbe un bel ruolino di marcia.
Aprile SoM, Maggio Doom, Giugno Oblivion remake e a fine anno Gears, Fable e TOW 2. Febbraio Avowed (questo confermato). Per quello che può valere in CW, ma fosse confermato sarebbe un annetto bello packed :sisi:. Senza contare COD :sisi:
Conta zero in termini di CW ma molto nel lungo termine, per capire come hanno intenzione di trattare le ip che non performeranno a dovere (non parlo di flop, ma risultati mid).

Io sono più curioso per indiana :asd:
Doom invece mi aspetto una roba fuori parametro i malati di fov vomiteranno solo a guardare il trailer:eucube:

:segnormechico:

Ma Outer Worlds ha vendicchiato mica male ed era un progetto mid budget
Pensavo avesse venduto meno. Ma mi è piaciuto talmente poco che nella mia mente un seguito non era manco da approvare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro