Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Outer Worlds è stato fatto con due spicci e ha venduto più di 5 milioni se non ricordo male, se non finanziavano il sequel di questo in Microsoft :sard:

Il peggior Halo di 343 è comunque meglio del miglior Killzone :ahsisi:
Faccio presente che Killzone 1 era una hidden gem come poche altre, con una campagna che si differenziava a seconda di che pg sceglievamo (brute force, hero o stealth).

E pure KZ Liberation era un signor giochillo.

5M ad Ottobre 2023 TOW.
E col sequel alle porte un altro milioncino secondo me lo tira su.

Per il sequel impossibile fare stime essendoci il D1 su Pass (Xbox e PC).

Faccio presente che Killzone 1 era una hidden gem come poche altre, con una campagna che si differenziava a seconda di che pg sceglievamo (brute force, hero o stealth).

E pure KZ Liberation era un signor giochillo.
Il primo KZ per me fu un calcio nelle balle irripetibile:asd:. Soprattutto quando lo lanci con le premesse di Halo-killer :sisi:

Il primo KZ per me fu un calcio nelle balle irripetibile:asd:. Soprattutto quando lo lanci con le premesse di Halo-killer :sisi:
Io l'ho amato senza mai vergognarmene, non mi piacevano gli fps figli di quake e doom, le sparatorie statiche del primo KZ mi piacevano uno sbotto. E pure l'universo di gioco.

Il primo Killzone sempre trovata una mediocrata come poche. Già all'epoca quando mi giocavo certe robe brutte e alcune magari mi piacevano anche da piccino. Rigiocato neanche qualche mese fa il primo e ho staccato dopo le prime ore e missioni perché semplicemente mediocre mediocre. Per me proprio brutto e basta.
Una povertà di situazione, di gameplay stesso e di staticità di entrambe le componenti che hanno dell'incredibile.

Io salto con il 2, che ha la miglior campagna dei 4 probabilmente, è abbastanza evidente. Quello un gioco con un identità molto precisa tra gameplay con abbastanza identità tra shooting molto più pesante dell'FPS classico, l'uso dei ripari e tutto, e sua atmosfera da guerra rese benissimo insieme al trasmette davvero di essere su un ambiente alieno, con le sue strutture in metallo ovunque. Roba da Uncharted 1 e 2 per me. In tal senso forse è migliore di Halo 5 forse, e carreggia con la campagna del 4.

Liberation stesso migliore del primo, ma ampiamente. Peccato per Shadow Fall, che è davvero si e no sufficiente come Campagna. La parte del leone era l'online mi sa.

Halo Killer il primo, ancora oggi una delle barzellette più belle del gaming. Probabilmente pure COD 2: Big Red One (non dico neanche il 2 originale) gli era migliore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro