Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,023
Be finalmente diamo un FPS serio su console Sony invece di SchifoZone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A be solo perché ho evidenziato il fatto che è normale che se spendi quelle cifre diventi il più grande publisher ora son Ninokane, veramente il livello di stronzate che leggo qua...
I sonari potranno iniziare con i veri Halo e non vivere nei ricordi.Be finalmente diamo un FPS serio su console Sony invece di SchifoZone![]()
Il problema sta li proprio, paragonare i due titoli è già una sconfitta per Halo.Il peggior Halo di 343 è comunque meglio del miglior Killzone![]()
Faccio presente che Killzone 1 era una hidden gem come poche altre, con una campagna che si differenziava a seconda di che pg sceglievamo (brute force, hero o stealth).Il peggior Halo di 343 è comunque meglio del miglior Killzone![]()
Il primo KZ per me fu un calcio nelle balle irripetibileFaccio presente che Killzone 1 era una hidden gem come poche altre, con una campagna che si differenziava a seconda di che pg sceglievamo (brute force, hero o stealth).
E pure KZ Liberation era un signor giochillo.
Io l'ho amato senza mai vergognarmene, non mi piacevano gli fps figli di quake e doom, le sparatorie statiche del primo KZ mi piacevano uno sbotto. E pure l'universo di gioco.Il primo KZ per me fu un calcio nelle balle irripetibile. Soprattutto quando lo lanci con le premesse di Halo-killer
![]()
Si halo 5 o ciofeca i finite sono meglio di killzone 2, si come noIl peggior Halo di 343 è comunque meglio del miglior Killzone![]()
*cosa sarebbe statoSto topic quando annunciano Halo su PS5![]()
Tutta la vita ma senza neanche pensarciSi halo 5 o ciofeca i finite sono meglio di killzone 2, si come no![]()
Ormai non c'è più nessuno, rivoglio il compareSto topic quando annunciano Halo su PS5![]()
Si ho editato e apostrofato "grandi meriti"
Alla fine della fiera esce veramente prima Halo su PlayStation che MGS4 su Xbox*cosa sarebbe stato