AlexOffLimits _
Bannato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, alla prossima gen-console si dirà che la generazione “Serie X” era stata migliore della corrente…. E via così, in loop, fino alla fine delle consoleDai capisco l'incazzatura ma come si può scrivere che One è meglio di questa Xbox?![]()
Va bene tutto ma la gen migliore per MS è stata quella della X360, non c'è proprio paragone.Beh potenzialmente la generazione Series poteva essere pure meglio di quella Xbox Original (la migliore di Xbox) e di Xbox 360.
Alla fine risulterà semplicemente la generazione Dreamcast per Microsoft (la parabola di Sega e Microsoft è incredibilmente simile)
Nadella è al timone dal 2014, ha avuto fin troppa pazienza.Si vince sempre con i soldi.
Anche per sfruttare il talento ci vogliono i soldi.
Semplicemente, è banalmente, al capo della divisione c'è un cattivo manager. A capo dell'intera corp c'è uno che vuole i risultati il trimestre corrente, non il prossimo
Non conoscete la prima XboxVa bene tutto ma la gen migliore per MS è stata quella della X360, non c'è proprio paragone.
La conosciamo e la 360 rimane superiore come numero di titoli e probabolmente anche come qualita' generale degli stessi.Non conoscete la prima Xbox
Se il tuo sottoposto fa cagate per 10 anni forse anche tu che sei il capo qualche responsabilità la hai.
Per certi versi sono d'accordo con te. 360 sicuramente più completa, ma xbox 1 mi ha gasato con quella potenza esagerata e quelle esclusive.Non conoscete la prima Xbox
A me sembra che qua stiamo discutendo delle scelte personali di ognuno, e alla massa proprio frega nulla che arriva roba altrove e di sicuro non sono mica quelli che si lamentano ma solo i nerd da forum che dipingono scenari apocalitticiSi sa da meno di un anno, in quanto i primi first ms sono usciti a febbraio 2024. Quello di cui si discute sui forum è ininfluente, o pensi che 30 milioni di acquirenti xbox siano tutti nerd da forum? La situazione con Playstation non è paragonabile, in primis perché si è verificata subito a inizio gen e non in corso d'opera, in secundis perché non puoi paragonare porting usciti su pc con first usciti in alcuni casi in contemporanea sulla tua concorrente diretta. Infine non piango nulla, constato solo l'ultima delle tante mosse disoneste di m$, ma fin quando a voi va bene, fanno benissimo a continuare con le supposte.
Post automatically merged:
Infatti è quello che faccio io. "Ormai la tengo". Ma direi che non è un gran punto a favore della console.
La deriva multipiattaforma è tracciata ma ci vorranno ancora anni prima di vedere l'intero catalogo proposto sulla concorrenza e manco con la certezza matematica che arrivi tutto e con che tempisticheIn ordine sparso, in ottica deriva multipiattaforma e recenti scelte, la xbox ha deluso (o sta deludendo pian piano) quelli che:
.Hanno anche la ps5 e hanno comprato l'xbox per i giochi che su ps5 non ci sono, quindi ora è inutile.
.Hanno scelto l'xbox fra ps5 e xbox perché preferivano le esclusive xbox, quindi ora è meglio la ps5.
.È rimasto alle console war e da circa 1 anno sta impazzendo (questo molto bene).
.È legato alle edizioni fisiche dei giochi.
E via dicendo.
Gli unici che sono soddisfatti della loro console possono essere quelli votati al 100% al gamepass, all'idea di non spendere un cavolo e giocare a tutto quello possibile che c'è sull'abbonamento e farselo andare bene.
E come si può intuire, questi ultimi non sono un granché per gli introiti.
La massa...tu sei la massa? Come fai a dire ciò che interessa alla massa? Intanto "la massa" che compra xbox diminuisce a ogni gen, e questo è l'unico dato inequivocabile perché sono numeri.A me sembra che qua stiamo discutendo delle scelte personali di ognuno, e alla massa proprio frega nulla che arriva roba altrove e di sicuro non sono mica quelli che si lamentano ma solo i nerd da forum che dipingono scenari apocalitticiInvece è paragonabile, visto che puoi benissimo dire che oggi ps5 è inutile perchè se sapevi che facevano i port pc sempre più frequenti e con sempre più esclusive temporali di manco un anno magari manco te la compravi, ma la mia console non è implosa sapendo che spiderman 2 arriva su pc dopo poco più di un anno dalla sua release console o che l'esclusività di ff7 è durata un anno e su pc se lo giocano pure meglio. Ms sta accelerando oggi una strategia che adotteranno bene o male tutti quanti in futuro. Io manco sono un utente xbox, pensa che Indiana Jones l'ho giocato in cloud da un mac tramite il pro controller nintendo, pensa quanto sono di parte
e manco penso che lo sdoganamento delle proprie esclusive sia un elemento positivo, anzi ho sempre ribadito che alla lunga avrà conseguenza enormi sulle line up e la varietà di giochi. Ms ha cambiato in corsa, come sony ha cambiato in corsa l'all in sui gaas. Series s/x ha la stessa utilità che aveva ad inizio gen, giocarti la roba ms al d1 e in più e vuoi sul pass. Se invece la reputi inutile perchè tra anni forse ti giochi la stessa roba su ps5 mi chiedo perchè ti sei preso una console ms se tanto il valore che dai alle loro produzioni è di giochi da poter tranquillamente recuperare anni dopo
La deriva multipiattaforma è tracciata ma ci vorranno ancora anni prima di vedere l'intero catalogo proposto sulla concorrenza e manco con la certezza matematica che arrivi tutto e con che tempistichePoi se domani mi dicono che l'intera line up futura arriva d1 su ps5 e switch 2 potrei anche darti ragione, ma se ti sei preso una series x al lancio ad oggi la sfrutti ancora bene e ti giochi la roba prima e volendo sul pass
L'approccio multipiatta nasce da tipo 10 anni di malagestione e ora che si vogliono consolidare come publisher numero 1 al mondo l'unico percorso possibile è questoLa massa...tu sei la massa? Come fai a dire ciò che interessa alla massa? Intanto "la massa" che compra xbox diminuisce a ogni gen, e questo è l'unico dato inequivocabile perché sono numeri.
La situazione Playstation e quella xbox non sono per niente equiparabili per i motivi che ti ho già spiegato, ma se ti consola ripeterti che sono la stessa cosa, fai pure.
Credo che ognuno definisca "è meglio di" in base alle proprie esigenze. Ad esempio nel mio caso saltai completamente la one perchè all'epoca la ritenni superflua e quelle poche esclusive che aveva erano il solito fritto misto, per cui avevo necessità di dedicarmi ad altro di non videoludico. Recentemente invece ho acquistato una one x per riscoprire un pò i videogame a cui ero legato e per evitare di spendere uno sfacelo di soldi per l'ultimo ritrovato tecnologico (per me conta soprattutto il divertimento e quando manca allora è un problema). Facendo una cernita della libreria dei giochi su one, sono riuscito a trovare ancora qualcosa di giocabile nell'ordine di una decina di titoli di mio interesse. Andando a vedere cosa hanno fatto con series X (e anche Ps5) dopo ben 5 anni gli unici titoli che mi interessano sono Alan Wake 2 e Indiana Jones... direi che ho già detto tutto. Adesso sono curioso di sapere secondo te quali sono i motivi per cui series x è meglio di xbox one.Dai capisco l'incazzatura ma come si può scrivere che One è meglio di questa Xbox?![]()
Il confronto è sull'offerta interna e Microsoft con One ha fatto davvero poco perchè il tutto si riduce ai 2 Ori e i Forza Horizon, certo hanno pure lanciato la MCC e Halo 5 ma dio ce ne scampi, soprattutto per Halo 5.Credo che ognuno definisca "è meglio di" in base alle proprie esigenze. Ad esempio nel mio caso saltai completamente la one perchè all'epoca la ritenni superflua e quelle poche esclusive che aveva erano il solito fritto misto, per cui avevo necessità di dedicarmi ad altro di non videoludico. Recentemente invece ho acquistato una one x per riscoprire un pò i videogame a cui ero legato e per evitare di spendere uno sfacelo di soldi per l'ultimo ritrovato tecnologico (per me conta soprattutto il divertimento e quando manca allora è un problema). Facendo una cernita della libreria dei giochi su one, sono riuscito a trovare ancora qualcosa di giocabile nell'ordine di una decina di titoli di mio interesse. Andando a vedere cosa hanno fatto con series X (e anche Ps5) dopo ben 5 anni gli unici titoli che mi interessano sono Alan Wake 2 e Indiana Jones... direi che ho già detto tutto. Adesso sono curioso di sapere secondo te quali sono i motivi per cui series x è meglio di xbox one.![]()
La massa...tu sei la massa? Come fai a dire ciò che interessa alla massa? Intanto "la massa" che compra xbox diminuisce a ogni gen, e questo è l'unico dato inequivocabile perché sono numeri.A me sembra che qua stiamo discutendo delle scelte personali di ognuno, e alla massa proprio frega nulla che arriva roba altrove e di sicuro non sono mica quelli che si lamentano ma solo i nerd da forum che dipingono scenari apocalitticiInvece è paragonabile, visto che puoi benissimo dire che oggi ps5 è inutile perchè se sapevi che facevano i port pc sempre più frequenti e con sempre più esclusive temporali di manco un anno magari manco te la compravi, ma la mia console non è implosa sapendo che spiderman 2 arriva su pc dopo poco più di un anno dalla sua release console o che l'esclusività di ff7 è durata un anno e su pc se lo giocano pure meglio. Ms sta accelerando oggi una strategia che adotteranno bene o male tutti quanti in futuro. Io manco sono un utente xbox, pensa che Indiana Jones l'ho giocato in cloud da un mac tramite il pro controller nintendo, pensa quanto sono di parte
e manco penso che lo sdoganamento delle proprie esclusive sia un elemento positivo, anzi ho sempre ribadito che alla lunga avrà conseguenza enormi sulle line up e la varietà di giochi. Ms ha cambiato in corsa, come sony ha cambiato in corsa l'all in sui gaas. Series s/x ha la stessa utilità che aveva ad inizio gen, giocarti la roba ms al d1 e in più e vuoi sul pass. Se invece la reputi inutile perchè tra anni forse ti giochi la stessa roba su ps5 mi chiedo perchè ti sei preso una console ms se tanto il valore che dai alle loro produzioni è di giochi da poter tranquillamente recuperare anni dopo
La deriva multipiattaforma è tracciata ma ci vorranno ancora anni prima di vedere l'intero catalogo proposto sulla concorrenza e manco con la certezza matematica che arrivi tutto e con che tempistichePoi se domani mi dicono che l'intera line up futura arriva d1 su ps5 e switch 2 potrei anche darti ragione, ma se ti sei preso una series x al lancio ad oggi la sfrutti ancora bene e ti giochi la roba prima e volendo sul pass
Quindi sempre tu sai perché si è allontanata la massa, dovresti cambiarti il nick in "massa".L'approccio multipiatta nasce da tipo 10 anni di malagestione e ora che si vogliono consolidare come publisher numero 1 al mondo l'unico percorso possibile è questogli utenti xbox mica sono diminuiti perchè in pochi anni hanno deciso di potare altrove i loro giochi, è una situazione che nasce da ben prima e che ms non è riuscita a gestire. La massa è interessata a playstation e nintendo perchè sono le console più appetibili e riconosciute e hanno lavorato divinamente per associare i loro nomi al gaming, con giochi di qualità. Ms si sta svegliando dal torpore ora ma è già troppo tardi per cambiare rotta o ricostruire la fiducia degli utenti meno informati o più casual, che vanno dopo possono giocare cod, fifa, nba, gta online e in più lo spiderman di turno