Online
È inutile che siano milioni di dispositivi quando poi è il tipo di utenza che gioca ad altro. Ora tu ce la vedi mia sorella che gioca a candy crush farsi il pass e giocare 100 ore a Starfield?
No, calma. Sappiamo molto bene che Starfield e nemmeno CoD hanno alzato l'asta, però non stiamo più parlando di vendite su home console. Ma invece di tanti altri dispositivi che ormai sono diventati lo standard, alcuni dei quali girano con Windows.Ti rifaccio l'esempio di CoD, metti che fosse stato reso esclusiva andavano in rosso immediatamente, tutte le vendite arrivano dalla concorrente, finanziate CoD che ormai costa 1 miliardo col gamepass/cloud.. è roba infattibile e pura fantasia.
Questo darebbe la comodità di diventare più generici, ancora più user friendly, rispetto al mercato home in cui ormai sono alla canna del gas.
Al momento il servizio è ancora in beta test, tra una decina di anni (visione lunga), non possiamo sapere come potrebbe evolversi la cosa. L'utente quindi si sposterebbe su altri dispositivi.
Non lì sto difendendo, dico solo dove vogliono andare a parare con questa mossa.
Ultima modifica: