Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda seria che mi viene in mente: ma ha ancora senso la sezione Xbox in questo forum? (così come questo post :rickds: )
Finché ha esclusive temporali e il GP si, appena sfanculano tutto no. :asd:

Ma Forza Horizon 5 su PS5? :asd:...ora si che si potranno fare i veri comparison :sisi:
Che bello, la mia PS5 sta diventando ANCHE una XBOX, e non ho speso 299/499€ per farlo.
Post automatically merged:

Nell’ultimo direct hanno già mostrato il logo ps5 se non sbaglio
Post automatically merged:

Ah ok pensavo avessi solo xbox
Si , nel trailer da loro mostrato di NG4 c'è scritto PS5 fra le piattaforme, senza nasconderlo proprio (se non si considera il porting di Indian Jones ovvio).

Ultima modifica:
Ovviamente ora il web è pieno di verdi buoni samaritani che predicano la fine di tutte le esclusive e poter giocare tutto su tutto. Fino all'anno scorso brindavano perché nella loro testolina bacata avevano scippato cod a playstation :rickds:
C'è anche chi sta scrivendo che FH5 è il peggiore della serie, "quelli belli" restano esclusiva xbox... Ma come fino a ieri il migliore non era proprio l'ultimo? Che risate 😂😂😂😂😂😂

Una domanda seria che mi viene in mente: ma ha ancora senso la sezione Xbox in questo forum? (così come questo post :rickds: )
Perché no? :asd:
Xbox ha un suo hardware e le sue versioni dei giochi, che sono diverse da quelle Windows e quelle PS5, quindi è naturale che ci sia un posto dove discuterne. Se in futuro Xbox dovesse diventare un brand di PC Windows come Alienware o ROG il discorso cambierebbe.
E comunque, per quanto la strada sia tracciata (ma lo è da un anno, non da ieri) il cammino è ancora lungo; non porteranno certo tutti i loro giochi in pochi mesi, le uscite saranno scaglionate e qualche gioco fallimentare/di nicchia non arriverà mai su PS, quindi di esclusive ne ha e ne avrà.

Posso rispondere per la Sezione non per CW: al momento sì, ha avuto senso tenerla separata. Hardware, servizi e molto software. Nel caso che i port si trasformino in release al D1 in pianta stabile be'... Stiamo facendo i dovuti conti, ma un'unificazione non è out of the table.

Posso rispondere per la Sezione non per CW: al momento sì, ha avuto senso tenerla separata. Hardware, servizi e molto software. Nel caso che i port si trasformino in release al D1 in pianta stabile be'... Stiamo facendo i dovuti conti, ma un'unificazione non è out of the table.

Anche perché si commenta principalmente nella sezione ps5 anche chi ha la versione xbox :sard:

Sempre pensato che se balzava quest'anno finiva al D1 su PS5.
Francamente è la soluzione migliore, dovesse rivelarsi veritiera come cosa.
Inutile lasciarli lì a morire, Indy è stato l’ennesimo ottimo gioco abbandonato a marcire.

Iniziassero a pubblicare ovunque e tanti saluti, che la stanno tirando anche fin troppo per le lunghe.

Francamente è la soluzione migliore, dovesse rivelarsi veritiera come cosa.
Inutile lasciarli lì a morire, Indy è stato l’ennesimo ottimo gioco abbandonato a marcire.

Iniziassero a pubblicare ovunque e tanti saluti, che la stanno tirando anche fin troppo per le lunghe.
Ma che poi 4 milioni di giocatori sono una miseria per Indiana Jones :morris2:

tra i 4 milioni di giocatori si capisce chi ci ha giocato piu di 1h?
Ma che poi a livello di vendite dev'essere andato male e non mi riferisco solo a Xbox.

Certo che da come scrivete siete oltre il contento pare vi tirino una pugnalata:adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro