- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 7,197
Nessuno che viene bannato per caotiche invettive sentimentali.Sta roba 10 anni fa avrebbe fatto scassare tutto
Quasi mi scende la lacrimuccia nostalgica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno che viene bannato per caotiche invettive sentimentali.Sta roba 10 anni fa avrebbe fatto scassare tutto
Mi manca il compareProbabilmente avrebbe mandato pure un paio di persone in galera
Chissà se anche MCC o dal reboot a seguire. Non escluderei che vanno direttamente solo col reboot così da tenere alto anche l'interesse verso i sequelVabbe ma Halo arriva giusto tra qualche mese
Può essereBe, almeno se c'era qualcuno che aveva ancora dei dubbi, direi che sono totalmente dissolti ora
Post automatically merged:
Chissà se anche MCC o dal reboot a seguire. Non escluderei che vanno direttamente solo col reboot così da tenere alto anche l'interesse verso i sequel
Più che bravi a far ingoiare la pillola, hanno dissolto la fanbase a cui fare ingoiare la pillolaHalo e FM e siamo al completo
Comunque son stati bravi a far ingoiare la pillola. Sarebbe stato figo avessero preso queste decisioni solo qualche annetto faimmaginate le reazioni qui sul forum qualche tempo fa
A me nulla. Pura curiosità di vedere come reagiscono le varie community e i giochi stessi. Non ho comprato fh5, ne comprerò gears, ne halo. Non son giochi per mePiù che bravi a far ingoiare la pillola, hanno dissolto la fanbase a cui fare ingoiare la pillola.
P.S. Capp, ma con GT e l'arrivo di valide alternative come Assetto Corsa Evo, che ti frega di FM? Per come stanno le cose o danno uno scossone a FM o mi sa che sarà la prossima saga a salutarci
![]()
FH però se ti piacciono i giochi di guida è uno dei migliori arcade sul mercato con un modello di guida soddisfacente per il genere. Premesso che a me la serie Horizon ha un po' stufato dopo il 3 (il 2 lo divorai all'epoca), però il 5 continua a mantenere alta la qualità. Gears e Halo, bo se non ti piace il genere ok, ma sono due must (le rispettive trilogie) nei rispettivi generi (solo Gears ho sempre trovato un filino sopravvalutato mentre di Halo sono un fanboy nonostante il declino dell'altra sagaA me nulla. Pura curiosità di vedere come reagiscono le varie community e i giochi stessi. Non ho comprato fh5, ne comprerò gears, ne halo. Non son giochi per me![]()
Fh5 l ho giocato circa 8/10 ore su rog ally 2 anni fa e per quanto riconosca alcune xose molto ben fatte come struttura di gioco, ambientazione, vibes e tante altre meccaniche è agli antipodi di quello che mi piace.FH però se ti piacciono i giochi di guida è uno dei migliori arcade sul mercato con un modello di guida soddisfacente per il genere. Premesso che a me la serie Horizon ha un po' stufato dopo il 3 (il 2 lo divorai all'epoca), però il 5 continua a mantenere alta la qualità. Gears e Halo, bo se non ti piace il genere ok, ma sono due must (le rispettive trilogie) nei rispettivi generi (solo Gears ho sempre trovato un filino sopravvalutato mentre di Halo sono un fanboy nonostante il declino dell'altra saga).
Faranno un device per lo zoccolo duro del brand e bona, consapevoli che venderanno poco e quindi sarà distribuito direttamente da loro.Io non capisco come questi possano presentare una console next gen fra un paio d’anni.
Cioè o davvero fanno il pc Xbox con steam e là possibilità di giocarsi tutto, esclusive Sony comprese, o sarebbe davvero una follia buttar fuori l’ennesimo plasticone a 600 dollari senza un cazzo di niente.