Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per fortuna cosi' finalmente ho la certezza di gears of war e day, fable e perferct dark al day one su os5

Io non capisco come questi possano presentare una console next gen fra un paio d’anni.
Cioè o davvero fanno il pc Xbox con steam e là possibilità di giocarsi tutto, esclusive Sony comprese, o sarebbe davvero una follia buttar fuori l’ennesimo plasticone a 600 dollari senza un cazzo di niente.

Be, almeno se c'era qualcuno che aveva ancora dei dubbi, direi che sono totalmente dissolti ora :asd:
Post automatically merged:

Vabbe ma Halo arriva giusto tra qualche mese
Chissà se anche MCC o dal reboot a seguire. Non escluderei che vanno direttamente solo col reboot così da tenere alto anche l'interesse verso i sequel

Be, almeno se c'era qualcuno che aveva ancora dei dubbi, direi che sono totalmente dissolti ora :asd:
Post automatically merged:

Chissà se anche MCC o dal reboot a seguire. Non escluderei che vanno direttamente solo col reboot così da tenere alto anche l'interesse verso i sequel
Può essere

Halo e FM e siamo al completo :happybio:

Comunque son stati bravi a far ingoiare la pillola. Sarebbe stato figo avessero preso queste decisioni solo qualche annetto fa :dsax: immaginate le reazioni qui sul forum qualche tempo fa

Halo e FM e siamo al completo :happybio:

Comunque son stati bravi a far ingoiare la pillola. Sarebbe stato figo avessero preso queste decisioni solo qualche annetto fa :dsax: immaginate le reazioni qui sul forum qualche tempo fa
Più che bravi a far ingoiare la pillola, hanno dissolto la fanbase a cui fare ingoiare la pillola :asd:.
P.S. Capp, ma con GT e l'arrivo di valide alternative come Assetto Corsa Evo, che ti frega di FM :asd:? Per come stanno le cose o danno uno scossone a FM o mi sa che sarà la prossima saga a salutarci:sisi:

Ultima modifica:

:sard:

Più che bravi a far ingoiare la pillola, hanno dissolto la fanbase a cui fare ingoiare la pillola :asd:.
P.S. Capp, ma con GT e l'arrivo di valide alternative come Assetto Corsa Evo, che ti frega di FM :asd:? Per come stanno le cose o danno uno scossone a FM o mi sa che sarà la prossima saga a salutarci:sisi:
A me nulla. Pura curiosità di vedere come reagiscono le varie community e i giochi stessi. Non ho comprato fh5, ne comprerò gears, ne halo. Non son giochi per me :asd:

È più probabile incontrare un alieno al conad che vedere una roba del genere.

A me nulla. Pura curiosità di vedere come reagiscono le varie community e i giochi stessi. Non ho comprato fh5, ne comprerò gears, ne halo. Non son giochi per me :asd:
FH però se ti piacciono i giochi di guida è uno dei migliori arcade sul mercato con un modello di guida soddisfacente per il genere. Premesso che a me la serie Horizon ha un po' stufato dopo il 3 (il 2 lo divorai all'epoca), però il 5 continua a mantenere alta la qualità. Gears e Halo, bo se non ti piace il genere ok, ma sono due must (le rispettive trilogie) nei rispettivi generi (solo Gears ho sempre trovato un filino sopravvalutato mentre di Halo sono un fanboy nonostante il declino dell'altra saga :sisi:).

FH però se ti piacciono i giochi di guida è uno dei migliori arcade sul mercato con un modello di guida soddisfacente per il genere. Premesso che a me la serie Horizon ha un po' stufato dopo il 3 (il 2 lo divorai all'epoca), però il 5 continua a mantenere alta la qualità. Gears e Halo, bo se non ti piace il genere ok, ma sono due must (le rispettive trilogie) nei rispettivi generi (solo Gears ho sempre trovato un filino sopravvalutato mentre di Halo sono un fanboy nonostante il declino dell'altra saga :sisi:).
Fh5 l ho giocato circa 8/10 ore su rog ally 2 anni fa e per quanto riconosca alcune xose molto ben fatte come struttura di gioco, ambientazione, vibes e tante altre meccaniche è agli antipodi di quello che mi piace.

Gears: anche lui giochicchiato su rog ally ma senza finirlo. Boh belle vibes e ricordo ai tempi da amici con xbox o nei vari unieuro, trony e mediaworld dell’epoca era semplicemente impressionante da vedere e giocare ma è uno di quei giochi invecchiati malissimo. Ho trovato il pacchetto generale mediocrissimo al giorno d’oggi. Resta figa l’atmosfera generale, le musiche e la palette cromatica iconica dei giochi di quell epoca che a quanto pare con questo remake hanno eliminato :asd:

Gli fps, a parte killzone, medal of honor e i cod era ps2/3 e pochi altri non sono la mia cup of tea quindi non mi pronuncio a riguardo

FM per me ha poco senso, Horizon andava a colmare un vuoto di racing arcade, ma FM già va male dove non ha concorrenza, figuriamoci dove c'è GT.

Buongiorno.

È normale che a qualcuno fa strano vedere Gears su PlayStation. Anni e anni di battaglie fra le 2 fazioni nei vari forum. Ho visto cose che voi umani...

Io non capisco come questi possano presentare una console next gen fra un paio d’anni.
Cioè o davvero fanno il pc Xbox con steam e là possibilità di giocarsi tutto, esclusive Sony comprese, o sarebbe davvero una follia buttar fuori l’ennesimo plasticone a 600 dollari senza un cazzo di niente.
Faranno un device per lo zoccolo duro del brand e bona, consapevoli che venderanno poco e quindi sarà distribuito direttamente da loro.

GqMuU7WXoAAOYSz

Il bello che il gioco ce l'ho già per serie X e avrò diritto all'update gratuito ma so già che la versione PS5 PRO gli piscerà in testa e probabilmente lo dovrò riprendere li :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro