Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavoli mi sono confuso e pensavo fosse quella, beh allora mi rimangio tutto e non serve ad un cazz sta roba.L'hardware interessante sarà la vera Portatile full Xbox nel 2027 (?).
Per quella proprietaria di Xbox bisogna aspettare il 2027.Cavoli mi sono confuso e pensavo fosse quella, beh allora mi rimangio tutto e non serve ad un cazz sta roba.![]()
Si si pensavo fosse quella, beh in questo caso ha poco senso, praticamente è un Rog Ally, ne più ne meno.Per quella proprietaria di Xbox bisogna aspettare il 2027.
Sì esatto, AMD è ancora in una grossa fase di transizione (leggasi riciclo) sulla parte mobile. I prezzi saranno comunque proibitivi, e le prestazioni su Unreal engine ancora non all'altezza forse. Occasione riuscita soltanto a metà se tutto sarà confermato, aspettiamo la vera Xbox e PlayStation portableDi questa nuova infornata di handheld (Legion Go 2/Rog Ally 2) ci sarebbe da capire quanto spinge il nuovo chip perché da alcuni leak/rumor sembra che potrebbe ancora non valerne la pena per fare un upgrade rispetto alla prima infornata. Penso che varrà la pena cambiare quando le handheld monteranno GPU per il supporto a FSR4. Se quello è il Rog Ally 2, la mancanza del touchpad continua per me a essere un grande "no grazie". Sulla impugnatura invece magari è un passo in avanti. Switch e Steam Deck sono abbastanza assassine per mani/polsi
![]()
Totalmente inutili (purtroppo). Vedremo con Steam Deck 2 anche se lato AMD ci vuole ancora almeno una generazione affinché tutto sia a fuoco; per ora la bianca sembra avere un incremento di perf limitato (e lo schermo non all'altezza di quello da 8" di Legion GO e Switch 2), mentre l'altra boh non ha senso proporla sarà nicchia di un mercato di nicchia di cui MS ha tutto da costruire ancoraEsteticamente fa veramente schifo, così a primo impatto.
la nera sembra uguale alla bianca ma più potenteTotalmente inutili (purtroppo). Vedremo con Steam Deck 2 anche se lato AMD ci vuole ancora almeno una generazione affinché tutto sia a fuoco; per ora la bianca sembra avere un incremento di perf limitato (e lo schermo non all'altezza di quello da 8" di Legion GO e Switch 2), mentre l'altra boh non ha senso proporla sarà nicchia di un mercato di nicchia di cui MS ha tutto da costruire ancora
Dovrebbe montare lo Z2 Extreme che è il successore dell'attuale soc top di gamma, con altre caratteristiche anche da fascia altissima... L'altra è quello che probabilmente sarà l'evoluzione dell'attuale soc di Steam Deck, quindi molto più popolare (ma non sarà mai qualcosa a livello di ps vita al lancio ecco).la nera sembra uguale alla bianca ma più potente
Dopo il trailer di GTA6 fatto su ps5, un'altra enorme dimostrazione di forza. Meglio tardi che mai![]()
Niente male la carretta non rdna2, ah 60fps anche qua giusto per flexare sto motore della madonna.
Copio incollo la risposta che mi ha dato un tizio su un social perché ho "osato" dire che Microsoft ormai è uno sviluppatore terze parti Playstation:
evidentemente qualcosa che non riesci a comprendere. PlayStation non è altro che un semplice acquirente in aggiunta alla montagna di soldi che Microsoft fa con il suo servizio di abbonamento. Non siete niente di più che un acquirenti, nessuno sviluppa per la vostra console di plastica, visto che la vostra amata Sony vi sta lasciando soli a voi stessi, c’è Microsoft che approfitta del vostro grande vuoto e vi spenna come si deve.
Cioè questi ormai si identificano con i dirigenti ms, ci facciamo i $$$$oldiiii![]()
Povera PS che si prende il 30% senza far nulla...Copio incollo la risposta che mi ha dato un tizio su un social perché ho "osato" dire che Microsoft ormai è uno sviluppatore terze parti Playstation:
evidentemente qualcosa che non riesci a comprendere. PlayStation non è altro che un semplice acquirente in aggiunta alla montagna di soldi che Microsoft fa con il suo servizio di abbonamento. Non siete niente di più che un acquirenti, nessuno sviluppa per la vostra console di plastica, visto che la vostra amata Sony vi sta lasciando soli a voi stessi, c’è Microsoft che approfitta del vostro grande vuoto e vi spenna come si deve.
Cioè questi ormai si identificano con i dirigenti ms, ci facciamo i $$$$oldiiii![]()