Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E qual è il problema? Dopo fai la pro superDubito facciano 2 modelli gia' al lancio dato che dovresti tenere in piedi 2 linee produttive distibte da subito e inoltre con il goochetto della pro dopo 3-4 anni fai acqiistare 2 volte la console ai tuoi giocatori( dubito siano in molti che abbiano preso la ps5 pro senza aver avuto una ps5 prima).
Piu' probabile facciano ps6 standard e una ps6 portatile per agredire due mercati insieme
Ma passate al pc che vi fate un favoreIl problema di PS6 a differenza di PS5 Pro è che tocca prenderla a prescindere dal prezzo. Maledetti![]()
Fare 3000 modelli a mo di mega cd e 32x non ha portato a grandi risultati storicamenteE qual è il problema? Dopo fai la pro super
Post automatically merged:
Ma passate al pc che vi fate un favore
La portatile infatti me l'aspetto o un anno prima o un anno dopoIl taping è già avvenuto, è un solo SoC per il lancio.
Anche la Portatile non credo rientrerà nelle linee produttive del lancio.
L'unica possibilità di avere 2 SKUs al lancio ad oggi è ripetere di nuovo la versione "con e senza lettore."
Si ma il mio commento era riferito sul "tocca prenderla".... Già con ps5 smollare utenza da ps4 è stata lunga, smollare ps5 per ps6 la vedo ancora più tosta, sopratutto se per le differenza si dovrà fare un zoom x300![]()
Infatti mi aspetto nel primo anno se non già al lancio qualche titolo only PS6, per forzare al passaggio più rapidamente. Tipo un Horizon 3 o perché no Bloodborne remake only PS6.
più che altro dopo sta gen vorrei proprio capire chi gliela prende ps6 al lancio![]()
"MS toglierà titoli alle altre console" è invecchiata malissimoDopo 2 anni la FTC si è ritirata.
Che tempi che furono
Già."MS toglierà titoli alle altre console" è invecchiata malissimo![]()
Io invece più guardo il mercato più sono confuso su cosa acquistare in futuro (andamento prezzi esclusive che escono everywhere ecc.PC console, tutti che vogliono sempre più soldi)Non so, dopo anni mi sta calando la scimmia di prendere le console al lancio, saranno gli impegni personali, sarà il backlog, sarà che le console mi sembrano sempre di più dei semplici upgrade e non dei nuovi mondi da scoprire come una volta, ma già ps5 pro e fra poco switch 2 li ho presi più per "dovere" che per reale necessità. Non escludo di saltare il d1 di un'eventuale ps6.
Non so, dopo anni mi sta calando la scimmia di prendere le console al lancio, saranno gli impegni personali, sarà il backlog, sarà che le console mi sembrano sempre di più dei semplici upgrade e non dei nuovi mondi da scoprire come una volta, ma già ps5 pro e fra poco switch 2 li ho presi più per "dovere" che per reale necessità. Non escludo di saltare il d1 di un'eventuale ps6.
Che c'è, non sono credibile?
Che c'è, non sono credibile?![]()
Se giochi in 2k, potresti fare oggi una configurazione basata su socket am5 e 9060 XT 16gb (e un buon ali). Fra un paio d'anni eventuale upgrade con udna o rubin e sei a postissimoIo invece più guardo il mercato più sono confuso su cosa acquistare in futuro (andamento prezzi esclusive che escono everywhere ecc.PC console, tutti che vogliono sempre più soldi)
Aspetto (dovrei aspettare ma sono uno che cambia idea )fine gen comunque per eventualmente acquistare un PC così da non avere un HW “””vecchio””” in partenza
Anche se credo che PS6 non rappresenterà un vero salto e che i giochi essendo cross gen per un bel po di tempo se gireranno su PS5 significa che gireranno bene anche su HW attuali (molto più potenti di PS5)