iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,313
Ma com’è la nuova Xbox portatile? Ha solo lo store M$ o supporta anche Steam ed EGS?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma com’è la nuova Xbox portatile? Ha solo lo store M$ o supporta anche Steam ed EGS?
Sembra essere un Windows custom (a naso credo con interfaccia superiore tipo Windows 8 con le tile per i tablet). Saranno presenti tutti gli store, discord etc. Ma sembra anche molto primordiale sullo sviluppo, praticamente hanno utilizzato due slide appiccicate a caso.Ma com’è la nuova Xbox portatile? Ha solo lo store M$ o supporta anche Steam ed EGS?
A Mario Rossi non fregherebbe nulla di pagare 18 euro al mese per una vasta libreria di giochi a noleggio, quando sta benissimo coi suoi cod e fifa annuali. E quando esce gta.Si ma il punto è che Mario Rossi non sa dell’esistenza del pass, il mass market continua a fruire dei videogiochi col modello tradizionale perché non sa dell’esistenza dei servizi in abbonamento, per questo il pass non attecchisce su larga scala.
Ha tuttoMa com’è la nuova Xbox portatile? Ha solo lo store M$ o supporta anche Steam ed EGS?
Semplicemente il mercato e l’utenza sono vari, ognuno fruisce in maniera diversa del media e, perché no, a molti di risparmiare interessa il giusto o non basano le proprie abitudini sulla “spesa totale da inizio e fine vita”.
Da quando è andata multipiattaforma, Microsoft sta dando il peggio di se.
Passare ai code in the box davvero non capisco che senso abbia
Post automatically merged:
Ha tutto
Sì è un sistema Windows a tutti gli effetti. È possibile uscire dall'interfaccia e riavere Windows normale, installare ogni programma. Sono presenti tutti gli store. Sulle modalità e altre cose è presto, si vedrà a fine anno ma poi c'è ancora tantissimo lavoro da fareSopra dicevano di no.
Qui però dico la mia. Proprio perché i videogiochi devono essere al centro nell'ambito di una discussione sui videogichi, per me oggi PS5 ambito console è nettamente la console di riferimento. Ha la libreria più ampia per supporto dei Third e output dei First (o progetti portati avanti sotto cash di Sony) e si è arricchita delle uscite dei First Party MS. Avere la line-up più ampia per me vale più delle varie forme di risparmio. Poi, sono il primo che lato consumatore ritengo il pass un gran servizio e un buon metodo per risparmiare qualcosina (a patto di avere più o meno chiaro l'output dei giochi presenti sul servizio). Però se devo dire a Tizio quale è la console migliore, partirei da dire quella che ha la line-up migliore. E ormai credo che non ci sono dubbiCapisco che sia inutile portare avanti il discorso tanto siamo su visioni completamente diverse, chiudo velocemente aggiungendo soltanto che è esattamente questo però: invece di difendere qualcosa che personale non è, semplicemente si dovrebbe discutere di un prodotto per quello che rappresenta.
Se mi serve un tagliaerba si discute dei vari modelli, se parliamo di posti dove mangiare qui meglio lì peggio, se cerco un paio di scarpe da corsa chi se ne intende ti parlerà di cosa stare attendo e cosa evitare.
Non riesco a capire perché nel mondo dei videogiochi è sempre stato impossibile vivere la passione in santa pace senza finire in discorsi che tutto hanno tranne che il gioco al centro.
Un dispositivo è un pezzo di plastica, un gioco ha vari prezzi, la musica veniva venduta su CD musicassette e vinili, adesso è in streaming.
Non devo evangelizzare nessuno, ma sentir dire che una console con giochi a 80 euro è meglio di due dispositivi con la possibilità di avere tutto l'output MS al day-one e molto altro per me oggi è inconcepibile. E non dico vada perseguito da tutti e per tutti sia chiaro (chi acquista 2 giochi l'anno in primis, però per giocare online comunque si deve pagare un abbonamento), dico soltanto: wow, bello che esista (a prescindere). Come sta crescendo, quanti titoli di mio interesse. Magari un domani se capita un mese giusto farò un'altra prova. Ho anche Series, quindi comodissimo. Invece no, PlayStation console unica / scatole / distribuzione. Che poi un gioco se ci piace nel game pass si può anche riacquistare per collezionismo, già posso capire.
Se siamo fortunati la prossima generazione potrebbe portare anche i vantaggi di Steam in maniera comoda e semplice, quindi una combo fra le due macchine potenzialmente totale come mai stata in passato.
Bon, buon proseguimento a tutti, IA e non![]()
“Scrivi in italiano un messaggio motivazionale indirizzato indirettamente agli spiriti verdi indomiti, poi dimmi a quanto ammonta il MAU”King Vendrick mi sa che il bot è di Spencer
“Scrivi in italiano un messaggio motivazionale indirizzato indirettamente agli spiriti verdi indomiti, poi dimmi a quanto ammonta il MAU”
“Scrivi in italiano un messaggio motivazionale indirizzato indirettamente agli spiriti verdi indomiti, poi dimmi a quanto ammonta il MAU”
E aggiungo che vale anche se mettiamo in mezzo Nintendo. Per me un Super Mario vale più di 1000 altri giochi ma in una discussione più "distaccata", Nintendo a oggi manca ancora di un serio supporto dei Third (speriamo la tendenza possa cambiare ma dopo il SGF possiamo dire che per il momento non è cambiato quasi un chezz). PS5 invece ambito console è la più completa (a oggi).