No, perchè 10 giochi costano 16 € al mese e non 800 €.Certo perché il gamepass invece scende di prezzo anno dopo anno xD
Faccio un mero esercizio di stile e difesa del modello pass, il quale sostanzialmente mi è indifferente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, perchè 10 giochi costano 16 € al mese e non 800 €.Certo perché il gamepass invece scende di prezzo anno dopo anno xD
No, perchè 10 giochi costano 16 € al mese e non 800 €.
Faccio un mero esercizio di stile e difesa del modello pass, il quale sostanzialmente mi è indifferente.
Ripeto, questo ragionamento si fa da quando il pass è uscito e non è cambiato assolutamente nulla, anzi xbox stava morendo piano piano eh...
Si ma il punto è che Mario Rossi non sa dell’esistenza del pass, il mass market continua a fruire dei videogiochi col modello tradizionale perché non sa dell’esistenza dei servizi in abbonamento, per questo il pass non attecchisce su larga scala.
Beh NG è una delle mie IP preferite.gioconi
a mio avviso il problema di ms che anche lato giochi pare puntare piu sulla quantità che sulla qualità di questi
me pare di vedere netflix da una parte che è MICROSOFT ed HBO o APPLETV dall’altra che è SONY.
preferisco due mine che 5 -6 giochi first l’anno di cui ti dimentichi dopo una settimana
Senza dimenticare che questi hanno dato CoD alla concorrente per il bundle a 399$Mario Rossi continuerà a non sapere dell'esistenza del pass, e di sicuro non ci riuscirà a farglielo scoprire The Outer Worlds 2, non c'è riuscito Call of Duty che i numeri degli abbonati sono sempre quelli.
È arrivato il momento di abbracciare la realtà, la fidelizzazione verso una piattaforma è una cosa potentissima, ben piú di una manciata di giochi, dall'appeal medio basso per il pubblico grande, venduti a prezzo pieno invece che in affitto, ed è assurdo che in questo forum ancora non ci si è arrivati.![]()
Mario Rossi continuerà a non sapere dell'esistenza del pass, e di sicuro non ci riuscirà a farglielo scoprire The Outer Worlds 2, non c'è riuscito Call of Duty che i numeri degli abbonati sono sempre quelli.
Motivo in più per comprare solo una console e scegliere quella con l'offerta più ampia, anche a scapito del GP.Facendo avvocato del diauolo, perchè i costi dei giochi e delle console stanno aumentando sempre più.
Motivo in più per attendere con curiosità entrambe le prossime console, nella speranza che una Xbox più "aperta" possa portare anche Sony a non sedersi sugli allori e continuare a proporre un gioco a studio per tutta la genMotivo in più per comprare solo una console e scegliere quella con l'offerta più ampia, anche a scapito del GP.![]()
Non vedo il nesso con il mio post. Non mi sembra di avere augurato il fallimento di Xbox (peraltro già in atto, se parliamo di produttore di hardware).Motivo in più per attendere con curiosità entrambe le prossime console, nella speranza che una Xbox più "aperta" possa portare anche Sony a non sedersi sugli allori e continuare a proporre un gioco a studio per tutta la gen
Mi riferivo semplicemente al fatto che una macchina da gioco moderna è fatta da tante parti, dall'acquisto iniziale, dal mantenimento dei servizi (come anche il playstation plus e la sua offerta è un valore), catalogo. E' difficile determinare adesso quello che vedremo al prossimo giro, e soprattutto quali motivazioni verranno usate per spostare l'utenza da old a next. Ad oggi il game pass è un ottimo modo di vivere questi anni di transizione, e affiancare un po' di plastica a PlayStation (e/o Nintendo) potrebbe valerne la pena come mai prima. Non è il tempo o la qualità a farci selezionare un gioco, ma anche non conoscerlo, pensare che non ci possa prendere o semplicemente fare per noi. Averlo ad un click evita tutto questo, più del risparmio in sé. Ti libera da tanti vincoli.Non vedo il nesso con il mio post. Non mi sembra di avere augurato il fallimento di Xbox (peraltro già in atto, se parliamo di produttore di hardware).
Se l'idea di base è che l'aumento dei costi possa spingere gli utenti a considerare il GP che prima, con i costi più bassi, non consideravano, a me sembra più logico il contrario e che il consumatore medio decida di comprare meno hardware preferendo quello che gli consente di avere l'offerta software più ampia.
Quella generazione è stata l'ultima per cui ogni dispositivo era un universo. E' stata qualcosa di grandioso, ed è un peccato che molti di quei giochi siano rimasti bloccati senza remaster o remake (che sì qui sarebbero necessari) e tante serie non più continuate.Del resto - al di là del fatto che avevo molto più tempo libero e, soprattutto, più passione di oggi - non credo sia un caso che l'unica generazione in cui io ho comprato tutti i cinque hardware disponibili sia stata la settima, in cui, a parte PS3, costavano tutte poco.
Quasi tutto quotabile e giusto ma nel 2025 leggere "una manciata di giochi dall'appeal medio basso per il pubblico grande" in un servizio che offre COD che può piacere o no ma sicuramente non è un titolo dall'appeal medio basso per il grande pubblico o quando ci è uscito poco fa Clair Obscur e Oblivion... non se può sentìMario Rossi continuerà a non sapere dell'esistenza del pass, e di sicuro non ci riuscirà a farglielo scoprire The Outer Worlds 2, non c'è riuscito Call of Duty che i numeri degli abbonati sono sempre quelli.
È arrivato il momento di abbracciare la realtà, la fidelizzazione verso una piattaforma è una cosa potentissima, ben piú di una manciata di giochi, dall'appeal medio basso per il pubblico grande, venduti a prezzo pieno invece che in affitto, ed è assurdo che in questo forum ancora non ci si è arrivati.![]()
Sì è proprio la qualità media che quest'anno si è alzata tanto. A volte sembra di leggerne come nei primi tempi (ma costava 3 euro al mese). Quest'anno ci sono titoli medi e Cod, l'anno prossimo potrebbe essere molto di più (io aspetto Forza Horizon 6). Da recuperare c'è abbastanza per tutti i gusti. Giocare per come lo intendevo ai tempi del liceo sarebbe stato qualcosa di molto simile a questo modello. E da adulto mi aiuta a non perdere questa passione.Quasi tutto quotabile e giusto ma nel 2025 leggere "una manciata di giochi dall'appeal medio basso per il pubblico grande" in un servizio che offre COD che può piacere o no ma sicuramente non è un titolo dall'appeal medio basso per il grande pubblico o quando ci è uscito poco fa Clair Obscur e Oblivion... non se può sentì![]()
![]()
Rimosso, probabilmente perchè l'EA è solo su xbox