Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E CoD meno quantità e più qualità, basta un CoD all'anno.che belli i tempi in cui l'acquisizione di activision voleva dire il ritorno di crash ,spyro e soci
Eh perchè porta a casa i risultati, è il come su cui discutiamo noi che non percepiamo dividendi.Io vedo che vengono sostituiti (o mandati via) tutti tranne Pippo. Pippo ha le DOOMS ed è un riemerso confirmed
![]()
Ah perchè era una strategia commerciale? Io pensavo fosse come Chivu con l'Inter che palleggiano in attesa che gli altri facciano cazzate.E ribadisco che Phil Spencer, oltre a prendere attivamente per il culo di facciata con certe dichiarazioni mentre dietro le quinte mette in moto la macchina di gestione della cirisi, controfirma tutto questo e se siamo in questa situazione è perchè la sua strategia commerciale è fallita miseramente.
Quindi sì, GRAZIE PHIL!
A rega ma veramente fateQuanto vorrei un mea culpa generale da queste persone, ma tanto o fanno finta di nulla o sono spariti.
Sembra che stiamo a contare i sopravvissuti dopo uno Tsunami.Arkane e Machine Games pare non siano state toccate.
Ecco questa fa maleChiusa Initiative, addio Joanna.
Spendere circa 70 miliardi di dollari per sostenere un servizio che viaggiava tra i 20 e i 30 milioni di abbonati massimo al prezzo di 20 dollari mensili puó essere sia una strategia commerciale che un atto di fede.Ah perchè era una strategia commerciale? Io pensavo fosse come Chivu con l'Inter che palleggiano in attesa che gli altri facciano cazzate.
Ero ironico Iacche, sai benissimo come la penso sul MAU e altre cazzateSpendere circa 70 miliardi di dollari per sostenere un servizio che viaggiava tra i 20 e i 30 milioni di abbonati massimo al prezzo di 20 dollari mensili puó essere sia una strategia commerciale che un atto di fede.
È stato il primo, han sperato nel secondo.
Possiamo darlo per ufficiale adesso?![]()
Microsoft is closing down Xbox studio The Initiative, with Perfect Dark killed as well — joining Everwild and ZeniMax's IP, and other unannounced projects
Microsoft is closing down The Initiative, after 7 years. The partnership with Crystal Dynamics will end, and "Perfect Dark" will be cancelled.www.windowscentral.com
A rega ma veramente fate. Mea culpa
?! Si parla e si discute, ma qua sembra che ci si è presi a bottigliate
. Avrò scritto io fino a qualche giorno fa che MS qualche titoletto di nicchia in effetti lo ha pure rilasciato prima di cambiare registro. Ti devo fare il mea culpa per questo
?! Minchia come lo vivete male il gaming o anche il solo scambio di idee e pensieri
![]()