Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma dai ma perfect dark era l'unica cosa decente in anni di nulla cosmico in ms ma porca puttana

che belli i tempi in cui l'acquisizione di activision voleva dire il ritorno di crash ,spyro e soci
E CoD meno quantità e più qualità, basta un CoD all'anno.

Quante cagate sono state dette in quel periodo.

Che perle che ci stanno in sto topic.

Io vedo che vengono sostituiti (o mandati via) tutti tranne Pippo :unsisi:. Pippo ha le DOOMS ed è un riemerso confirmed :sisi:
Eh perchè porta a casa i risultati, è il come su cui discutiamo noi che non percepiamo dividendi.

Stessa cosa Jim Ryan eh, se ne è andato, magari nessuno ha detto bé quando è successo ma andava bene a tutti.

L'indirizzo e gli obbiettivi son decisi dall'assemblea, come raggiungerlo dagli amministratori.

Cazzata incolpare solo Phil Spencer, cazzata uguale pensare che arrivi l'ordine dai 5 astri di saggezza che si son svegliati male

Non dimentichiamoci anche MS che resuscita Starcraft e Warcraft single, MS che punta sui progetti piccoli e originali.

Quanto vorrei un mea culpa generale da queste persone, ma tanto o fanno finta di nulla o sono spariti.

E ribadisco che Phil Spencer, oltre a prendere attivamente per il culo di facciata con certe dichiarazioni mentre dietro le quinte mette in moto la macchina di gestione della cirisi, controfirma tutto questo e se siamo in questa situazione è perchè la sua strategia commerciale è fallita miseramente.

Quindi sì, GRAZIE PHIL!

E ribadisco che Phil Spencer, oltre a prendere attivamente per il culo di facciata con certe dichiarazioni mentre dietro le quinte mette in moto la macchina di gestione della cirisi, controfirma tutto questo e se siamo in questa situazione è perchè la sua strategia commerciale è fallita miseramente.

Quindi sì, GRAZIE PHIL!
Ah perchè era una strategia commerciale? Io pensavo fosse come Chivu con l'Inter che palleggiano in attesa che gli altri facciano cazzate.

Arkane e Machine Games pare non siano state toccate.

Quanto vorrei un mea culpa generale da queste persone, ma tanto o fanno finta di nulla o sono spariti.
A rega ma veramente fate :asd:. Mea culpa :asd:?! Si parla e si discute, ma qua sembra che ci si è presi a bottigliate :asd: . Avrò scritto io fino a qualche giorno fa che MS qualche titoletto di nicchia in effetti lo ha pure rilasciato prima di cambiare registro. Ti devo fare il mea culpa per questo :asd:?! Minchia come lo vivete male il gaming o anche il solo scambio di idee e pensieri :sisi:

Chiusa Initiative, addio Joanna.

Vabbè sono clinicamente morti, è anche solo assurdo pensare che possano fare l’xbox pc, per me è una fandonia pure quella e penso che non terdereno a scoprirlo.
Diverranno dei publisher third molto mesti con le solite 3 io storiche + qualcosa di grosso di Bethesda (TES e Fallout) e COD. Una EA con più portafoglio titoli insomma.

Ah perchè era una strategia commerciale? Io pensavo fosse come Chivu con l'Inter che palleggiano in attesa che gli altri facciano cazzate.
Spendere circa 70 miliardi di dollari per sostenere un servizio che viaggiava tra i 20 e i 30 milioni di abbonati massimo al prezzo di 20 dollari mensili puó essere sia una strategia commerciale che un atto di fede.

È stato il primo, han sperato nel secondo.

Spendere circa 70 miliardi di dollari per sostenere un servizio che viaggiava tra i 20 e i 30 milioni di abbonati massimo al prezzo di 20 dollari mensili puó essere sia una strategia commerciale che un atto di fede.

È stato il primo, han sperato nel secondo.
Ero ironico Iacche, sai benissimo come la penso sul MAU e altre cazzate :asd:

A rega ma veramente fate :asd:. Mea culpa :asd:?! Si parla e si discute, ma qua sembra che ci si è presi a bottigliate :asd: . Avrò scritto io fino a qualche giorno fa che MS qualche titoletto di nicchia in effetti lo ha pure rilasciato prima di cambiare registro. Ti devo fare il mea culpa per questo :asd:?! Minchia come lo vivete male il gaming o anche il solo scambio di idee e pensieri :sisi:

Augurarsi che qualcuno ammetta l'errore di analisi compiuto adesso sarebbe prendersi a bottigliate? :asd:

Mi sa che quello che si vive male il gaming e lo scambio di opinioni sei tu se fai queste correlazione e parti cosí in quarta sentendoti attaccato, visto che si vede che non hai idea che clima aveva sto thread nel periodo caldo delle acquisizioni che era quello a cui mi riferivo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro