Online
Ok quindi pure i Second come diceva Arbiter sono nella merda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok quindi pure i Second come diceva Arbiter sono nella merda.
Sono quanto meno a rischio sì.Ok quindi pure i Second come diceva Arbiter sono nella merda.
Bethesda ha fatto la scorsa gen così e così, ok il successo commerciale di Fallout 4 ma poi è stato un declino continuo.Bethesda ZeniMax ha firmato la sua condanna a morte entrando a far parte della divisione gaming di M$. Non stanno brillando dal giorno dell’acquisizione ed il loro progetto più ambizioso è stato un mezzo flop. Il loro futuro è incerto a dir poco.
Bethesda ha fatto la scorsa gen così e così, ok il successo commerciale di Fallout 4 ma poi è stato un declino continuo.
zenimax ha deciso di farsi acquistare perchè stava gia in una situazione bruttaBethesda ZeniMax ha firmato la sua condanna a morte entrando a far parte della divisione gaming di M$. Non stanno brillando dal giorno dell’acquisizione ed il loro progetto più ambizioso è stato un mezzo flop. Il loro futuro è incerto a dir poco.
L'unico successo commerciale degno di nota è Fallout 4, per il resto tra Dishonored 2, Fallout 76, Prey e Evil Within 2 parliamo di flop a nastro.Si la crisi inizia dalla gen PS4/One però qualche successo li l’avevano tirato fuori. Con la gen PS5/Series e l’acquisizione stanno ad un passo dal baratro. Se steccano un altro progetto, li vedo malissimo.
Un gameplayino lo tirassero fuori però, non si può andare avanti per anni con l'aria frittaDiciamo 2026 ma di manica abbondante.
Lo dissi e lo rivendico: Fable non uscirà nei primi mesi del 2026, non è un rinvio strategico.
E va bene così, che gli lascino tempo e soldi per finire sto gioco degnamente. Anche slittasse al 2027 va bene.
Ho capito ma uno dovrebbe amare i giochi che me ne frega del resto..le console sono come i cellulari...io ho avuto di tutto...sono partito col super Nintendo ,poi play 1 e game boy color e PS2..poi niente più console per 7/8 anni e ero pcista che giocava con mouse e tastiera...poi mi hanno regalato la 360 e ho abbandonato il mondo pc ..poi PS4 nel 2015 e Ps5 e 2 anni fa mi sono preso pure serie xBe ma alla fine ognuno di noi hai una passione, il fatto stesso che scriviamo qui da anni, indica che amiamo questo hobby. Poi ci sono i gusti soggettivi.
Anche Iroquois Pliskin è un fanboy del marchio opposto, tutti abbiamo le nostre debolezze.
Solo 30 anni fa vendere un milione di copie (Dishonored 2 ?) era un successo.L'unico successo commerciale degno di nota è Fallout 4, per il resto tra Dishonored 2, Fallout 76, Prey e Evil Within 2 parliamo di flop a nastro.
È na roba piccolina, non penso ci vogliono tanti soldi dietro.Va bè addio OD
Dishonored 2 così come l'espansione stand-alone purtroppo sono stati visti come fallimenti commerciali, il primo Dishonored è stato un successo commerciale ma parliamo della gen PS3/360.Solo 30 anni fa vendere un milione di copie (Dishonored 2 ?) era un successo.
Kojima sta stilando un testamento videoludico, se non esce ora uscirà dopo, con i suoi eredi nel team.Va bè addio OD
il più grosso rischio per fable, ma l'ho scritto piu volte nel topic ufficiale, è che se perde delle sue caratteristiche principali, ovvero come il pg possa influenzare il mondo di gioco, il sistema di fama e via dicendo, è diventare un titolo fantasy generico e li si che rischierebbe grosso di prendere le mazzate dalla concorrenzafable se non ha sostanza ne uscirà con le ossa rotte , perchè è un genere che ha tanta concorrenza.
Bè visto quanto costano le licenze Marvel, se non lo han già fatto non lo faranno a sviluppo inoltrato.A me basta che non ammazzino Blade solo che come minimo avrà altri 4 anni di sviluppo davanti..
Se è più giovane però perde di efficacia la parola sugar mommy. Cioè le disoneste non cercano gli sugar daddy giovaniIn realtà, ad essere onesto, ho trovato na sugar mommy corporativa cinese, più giovane di me.
Al momento sto una crema