derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,313
il mio concetto e' molto basilareCon tutta la buona volontà, ma è anche SP. Se per questo Baldur è anche con la cooperativa, e non è una cosa secondaria o che non spinga. Cosi come anche Palworld. Ma sai di cosa stai parlando ?
Hai esempi tu di giochi solo SP che faccia queste vendite con dati ? O fai solo esempi sconclusionati del passato, presente e futuro del tipo "Se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper" ?
La cosa divertente è che, per provare il tuo punto, metti tutti i paletti di questo mondo. Ne metto a decine, mentre dal l'altro lato no. Leggermente facile cosi.
Detto ciò. Appunto, Nintendo ha target differenti, peccato che lo siano o possano esserlo anche PC e console, non per forza più casual uno o più hardcore l'altro, ma spesso entrambe. In questo, anche un Palworld ha un target differente dell'utenza console, ma questo non lo contiamo, vè ? Nonostante su GP sia andato anche benino si Xbox
Il mercato PC per i single player distrugge quello delle console da salotto..un mondo console ormai sempre più al palo e insignificante lato numeri tranne rare eccezioni
Se togli fifa cod e GTA alla playstation Sony porta le carte in tribunale per direttissima
Nel mercato PC fifa,Cod e GTA sono solo una piccola parte dell'enorme mercato che c'è dietro...ancora di più oggi che i cinesi stanno entrando fortemente nel mercato pc
E io non sono un pcista...sono un consolaro...ho preso un PC da gaming low budget solo 3 anni fa per recuperare giochi di nicchia ma ero da 13/14 anni senza un pc da gaming...non posso fare girare i tripla a su pc quindi a me della PC master race non frega una cippa di minchia anche perché non ho nessuna intenzione di spendere 3000 euro per giocare ai videogiochi
Ultima modifica da un moderatore: