- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
iaCCHe in blast mode
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non virgolettare cose che non ho mai scritto grazie...Hai criticato questo film? Ma perché sei un regista per caso?
Post automatically merged:
No era per farti capire che il ragionamento "criticano solo quelli che il gamepass non ce l'hanno" è fallace, perché funziona anche al contrario. Quindi direi di attenerci alle opinioni e alle argomentazioni che vengono portate sul tavolo e basta, perché il gioco delle fazioni lo si gira in qualunque caso.
Ahhh quello che provoca...chiaro...giustamente meglio dare anche le mutande a quei ladri dello store digitale Sony o ancora peggio Nintendo che i giochi non li scontano neanche dopo 10 anni..
4theplayer proprio
Ps c'è steam che spesso i giochi te li regala quasi ,anche quello provoca svalutazione del settore e del prodotto?
Tu c'è l'hai Spider-Man 2 ?Tu ce l'hai l'Xbox e il gamepass?
E chi lo dice questo ? TuEh ma lo so che non la conosci se no non avresti scritto una minchiata del genere.
Ma io credo che la percentuale di community di Warhammer che nasce fuori dai videogiochi, si converta ai videogiochi per Warhammer è INFIMA ma è meno di quelli che han comprato Warhammer per la qualità del titolo in sé ma che di Warhammer non sapeva e continua a non sapere una minchia.
Ma Warhammer come Blood Bowl come Baldur's Gate
Non virgolettare cose che non ho mai scritto grazie...
Se parlassimo di critica il discorso sarebbe fallace si, ognuno critica il "nemico" ma io non ho mai parlato di critica ma di preoccupazione sulla sostenibilità. E tu mi hai anche risposto in merito.
Lui gioca solo roba aggratis, a costa che chiudano tutti gli stufi M$.Shepardino, come ti è già stato fatto notare, i prezzi dello store MS sono gli stessi quelli sony e nintendo.
Non ti piace che venga citato il gamepass essendo quello principale? Cambialo con il plus extra/premium, il discorso non cambia.
Io mica compro sullo store microsoftShepardino, come ti è già stato fatto notare, i prezzi dello store MS sono gli stessi quelli sony e nintendo.
Non ti piace che venga citato il gamepass essendo quello principale? Cambialo con il plus extra/premium, il discorso non cambia.
E Infatti mica ho criticato spiderman 2...ho detto che e' un gioco che non toccherei mai neanche con un bastone perché fuori dal mio targetTu c'è l'hai Spider-Man 2 ?
Io mica compro sullo store microsoft
Il plus extra/premium e' il nulla rispetto al gamepass come valore del servizio
Chi ha detto questo?? Nei saldi steam ho speso 100 euro in sti giorniLui gioca solo roba aggratis, a costa che chiudano tutti gli stufi M$.
Sia che cazzo glie ne frega della roba che si paga
Videogiocatore d'elite.
No solo steam e gamepass....il resto fisico che rivendo come usato tranne pochissimi giochi che tengo per collezionismo(quelli che mi sono piaciuti di più)Quindi compri negli store sony e n? Ti fai anchiappettare come i fanboy di cui tanto parli?
No solo steam e gamepass....il resto fisico che rivendo come usato
Tu stai scherzando speroE anche i prezzi di steam sono gli stessi degli altri store qual'ora non lo sapessi.
Ma vabbe sei tanto confuso, si era capito dai primissimi post.![]()
Tu stai scherzando sperotra steam,gog,e chiavi varie spendi 1/10 di quello che spenderesti sullo store della play
Ahhhh quindi se un gioco costa uguale significa che su steam i prezzi sono ugualiHai parlato solo di steam e l'ultima volta che ho controllato Doom The Dark Ages costa 80 euro come negli altri store.
hai detto che i giochi insomniac della tabella e quindi anche gli spiderman sono per bimbinutella facendo intendere che l'utenza sony è cosi , non mi sembra un semplice " non fa per me"Io mica compro sullo store microsoft
Il plus extra/premium e' il nulla rispetto al gamepass come valore del servizio
Post automatically merged:
E Infatti mica ho criticato spiderman 2...ho detto che e' un gioco che non toccherei mai neanche con un bastone perché fuori dal mio target
Riprovaci Jack![]()
Appunto mica li ho criticati come giochi...ho criticato il target a cui si riferiscono...l'inseguire il target nutelloso marveliano/Disney mettendo in mano a insomniac tutti giochi su licenza marvelhai detto che i giochi insomniac della tabella e quindi anche gli spiderman sono per bimbinutella facendo intendere che l'utenza sony è cosi , non mi sembra un semplice " non fa per me"
Io ancora non ho capito che giochi gli piacciono. Ho solo capito che é nella fase finto sommelier dei giochi.hai detto che i giochi insomniac della tabella e quindi anche gli spiderman sono per bimbinutella facendo intendere che l'utenza sony è cosi , non mi sembra un semplice " non fa per me"
scusa derrick , con tutto il rispetto se dico gioco X che piace a te è per bimbiminchia , tu non la prenderesti benissimo non prendiamoci in giro su.Appunto mica li ho criticati come giochi...ho criticato il target a cui si riferiscono...l'inseguire il target nutelloso marveliano/Disney mettendo in mano a insomniac tutti giochi su licenza marvel
Nello specifico ho criticato solo Rift apart,perché l'ho giocato...che e' un giochino
E secondo te perche' sta scomparendo il retail solo su xbox?Ma io che il gamepass ce l'ho perché dovrei essere preoccupato? Cosa mi dovrebbe angustiare?
Nel momento in cui non sarà più sostenibile e lo toglieranno, amen.
Io personalmente non ho mai smesso di comprare giochi, sia in digitale che fisico, certo quest'ultimo su xbox è difficile, ma perché stanno facendo sparire il retail.