Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli ha dato il giusto voto, solo qua riusciamo a incensare un gioco solo perché ha il doppiaggio in siciliano, ma ha un gameplay uscito dalla preistoria e pure un finale pessimo. Al limite si il 9 a Hellblade è esagerato.
Il problema è che se sto mafia avesse avuto il bollino microsoft gli avrebbe dato 9 e se hellblade fosse stato un multy random gli avrebbe dato 6. Ormai lo conosco come le mie tasche sto soggetto, il più finto imparziale tra i finti imparziali di tutta internet

Falconero è una delle persone più obbiettive ed intellettualmente oneste tra quelle che “recensiscono” videogiochi su web, ma di che state parlando dai.

Falconero è una delle persone più obbiettive ed intellettualmente oneste tra quelle che “recensiscono” videogiochi su web, ma di che state parlando dai.
Mi domando come sia possibile che tanta gente lo idolatrizzi cosi , Io ho visto i video sul perché non localizzano i giochi in italiano e non ho riscontrato per nulla onesta intellettuale ma solo paraculismo ma vabbè .

Si infatti ricordo ad esempio ad ogni acquisizione fatta da Microsoft che a momenti si metteva a fare le corse nudo per strada parlando di futuro roseo per tutti i team comprati (si è visto poi com'è finita) mentre ogni acquisizione fatta da Sony era sempre un possibile grosso problema e c'era da interrogarsi su millemila motivi, o quando fu dell'aumento di prezzo di PS5 a gridare ai 4 venti allo scandalo e alla vergogna, poi quando l'aumento di prezzo lo fece per ben 2 VOLTE xbox era tutto nell'aria e normalissimo per via della situazione del mercato, o ad ogni evento microsoft che è sempre una meraviglia e uno spettacolo (poi si scopre che 3/4 dei giochi che presentano li cancellano o escono delle ciofeche) mentre ogni evento sony è un'eterna delusione e non c'è mai nulla che merita (poi i giochi escono e sono tutti delle bombe) e potrei continuare all'infinito..... imparzialissimo :fantozzi:

Ultima modifica:
Si infatti ricordo ad esempio ad ogni acquisizione fatta da Microsoft che a momenti si metteva a fare le corse nudo per strada parlando di futuro roseo per tutti i team comprati (si è visto poi com'è finita) mentre ogni acquisizione fatta da Sony era sempre un possibile grosso problema e c'era da interrogarsi su millemila motivi, o quando fu dell'aumento di prezzo di PS5 a gridare ai 4 venti allo scandalo e alla vergogna, poi quando l'aumento di prezzo lo fece per ben 2 VOLTE xbox era tutto nell'aria e normalissimo per via della situazione del mercato, e potrei continuare all'infinito..... imparzialissimo :fantozzi:
Per spezzare una lancia a favore dello youtuber che per carità, potete anche chiuderlo youtube per quanto mi riguarda, hai dato del boxaro anche a me. Non so se fidarmi del tuo giudizio

Soprattutto nel video dove parla del gameplay di The Witcher 4. Lì dimostra una padronanza della comprensione del testo invidiabile.

Il primo video che ho visto di falconero (che non seguo assiduamente e quelle volte che lo vedo non sono sempre d'accordo) era su Redfall e mi pare lo bollò per quello che era :asd:. Quindi bo, magari avrà un bias su Sony (??) ma non ci metto neanche la mano sul fuoco perché appunto non lo seguo sempre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro