Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che ND sarebbe al lavoro su Uncharted 5.
Ah leggevo che la protagonista sarà verosimilmente la figlia di Drake (ma dai???), io a sto punto spero che ci infilino un po’ di drama, un po’ di woke, magari con una bella storia lesbo a fare da contorno, e via con l’ennesimo polpettone cinematografico by nauti bob
10 da Falconero

Ma gli può dare pure 11, il punto è che quel cazzo di team non esce dal quella stagnazione produttiva. Poi con quel capo studio che si trovano, che si crede il nuovo Kubrick, è stata la loro rovina.
“la loro rovina”
Gioco campione di critica che sta da anni in doppia cifra :asd:
Il gioco prima? Uguale. Quello prima ancora? Uguale.

Tranquilli che Initiative ( :draper: ) e Coalition non hanno niente da invidiare a ND con quel level design infimo.

Almeno TC i gameplay li sa fare, in Gears sparì e bene, non posso dire lo stesso di Uncharted o TLOU. Poi de gustibus.
Che cosa fa Gears 5 meglio di Uncharted 4 e TLOU2 :rickds:

Che cosa fa Gears 5 meglio di Uncharted 4 e TLOU2 :rickds:

Si spara meglio, molto meglio che è quello che conta per me. Non me ne fotte nulla se le animazioni sono ferme a Gears 2 o il level design è molto basilare, io voglio giocare, sparare ed avere un buon feeling delle armi. Uncharted e TLOU per me tutto questo non lo fanno. Se poi uno guarda agli aspetti cinematografici e ad altro che esula dal gameplay son cazzi suoi, ma per i gameplay dei vari Gears sono anni luce migliori di quella roba che fa ND.

Si spara meglio, molto meglio che è quello che conta per me. Non me ne fotte nulla se le animazioni sono ferme a Gears 2 o il level design è molto basilare, io voglio giocare, sparare ed avere un buon feeling delle armi. Uncharted e TLOU per me tutto questo non lo fanno. Se poi uno guarda agli aspetti cinematografici e ad altro che esula dal gameplay son cazzi suoi, ma per i gameplay dei vari Gears sono anni luce migliori di quella roba che fa ND.
Si hai ragione, il poter sparare per primi quando si arriva nelle arene a imbuto è roba migliore del game design di ND.

Non parli no del level design, te credo, è lammerda.

Minchia certo che per criticare il gameplay di TLOU2 ce ne vuole

Per me conta solo guidare, uncharted 4 è un gioco patetico perché la sezione nel quale si guida la jeep è na roba dozzinale e la fisica fa francamente ridere.

Ho provato la beta di Reloaded a giugno ed era da anni che non toccavo un Gears, nonostante il mio passato nella scena competitiva. Cioè mi è sembrata roba anni luce avanti a qualsiasi altro titolo uscito negli ultimi 10 anni, e questo la dice lunga sullo stato dei tps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro