Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io non l'ho mai giocato, e pensare che Snake eater è nel mio podio di giochi della vita.
Tuttavia di the Phantom Pain ne ho sentito parlare talmente male che mi sono convinto a non calcolarlo...ma è vero o no che la trama non finisce? Che sembra che si fermi a caso?
Non lo so. Mi ricordo che la prima parte era stata criticata, era praticamente una demo a pagamento. Mi riferisco alla durata. Poi anche Sulla play 4 tante occasioni per prenderlo a prezzo da fase, ma era come qualcosa SI fosse rotto e se giá mgs4 bello per carita, ma e stato un mattone da giocare, poi SI erano presentati con Phantom pain che era una operazione spilla soldi, la presa in giro per la versione 3ds di mgs con un tech-demo farlocca.
Tante piccole cose scorretre che mi stavano allontando dalla saga.

E pure questo remake lo Guarda to con sospetto fino alla fine, del tipo finche non lo Vedo girare Sulla mia console non ci credo che esista :asd:

Anche io non l'ho mai giocato, e pensare che Snake eater è nel mio podio di giochi della vita.
Tuttavia di the Phantom Pain ne ho sentito parlare talmente male che mi sono convinto a non calcolarlo...ma è vero o no che la trama non finisce? Che sembra che si fermi a caso?
Ground Zero è un piccolo capolavoro che vale la pena di essere assolutamente giocato. Detto ciò, il gameplay di TPP è pazzesco, probabilmente il migliore sulla piazza anche a distanza di 10 anni: libertà totale, missioni gestibili in mille modi e una sensazione di controllo che pochi giochi danno.
La storia magari non è raccontata come negli altri capitoli, ci meno cutscene e più parti sono raccontate tramite cassette o dettagli sparsi, oltre al fatto che da metà gioco in poi molte missioni si ripetono, poi il finale è abbastanza diviso per una serie di motivi (e rispondendo alla tua domanda si, il finale e’ incompleto), ma l’esperienza in sé rimane incredibile.
Se ti piace l’idea di un open world tattico e vuoi vivere una delle esperienze di gioco più curate a livello di meccaniche, secondo me vale assolutamente la pena provarlo.

Non so non ci credo

Se diventa un PC come suggerisce la narrativa attuale non faticherei a crederlo....

Ma a quel punto, tanto vale un vero PC no? ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro