- Iscritto dal
- 18 Lug 2019
- Reazioni
- 388
Immortali
e ci credo; SS a parte in questa gen comprare una console è diventato un salasso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immortali
Sei ironico? In sezione Sony l'opinione dominante è l'esatto oppostoSoP molto buono, hanno interrotto la striscia di sterco che andava avanti da un paio d'anni.![]()
GT7 Spec IIISei ironico? In sezione Sony l'opinione dominante è l'esatto oppostose no, come mai dici così per curiosità?
E quale sarebbe l'opinione? il solito sonymerda11!1 viva microsoft? uscite dai vostri mondi paralleli, NEL MONDO REALE Sony in sta gen stra stradominando che manco in epoca PS1, ieri l'ennesimo gioco finedumundu boxaro che a leggere alcuni valeva da solo quanto tutto il parco titoli PS è stato annunciato per PS5 in versione migliorata con tanto di supporto al VR ma in giro già vedo che è diventata una scartina da 4 soldi: google earth con gli aerei (quale in effetti è ed è sempre statoSei ironico? In sezione Sony l'opinione dominante è l'esatto oppostose no, come mai dici così per curiosità?
ma tipo, chi si incula ancora ms?E quale sarebbe l'opinione? il solito sonymerda11!1 viva microsoft? uscite dai vostri mondi paralleli, NEL MONDO REALE Sony in sta gen stra stradominando che manco in epoca PS1, ieri l'ennesimo gioco finedumundu boxaro che a leggere alcuni valeva da solo quanto tutto il parco titoli PS è stato annunciato per PS5 in versione migliorata con tanto di supporto al VR ma in giro già vedo che è diventata una scartina da 4 soldi: google earth con gli aerei (quale in effetti è ed è sempre stato) il tutto mentre dall'altra parte presentano esclusivone a raffica e un certo racing game che a leggere alcuni era morto e sepolto ha sfondato i 100 milioni di copie vendute (mentre quello che a leggere gli stessi era il meglio del meglio e un successo straripante è veramente morto e sepolto). Ma ormai si è capito che il nuovo leit motiv boxaro pur di non ammettere i disastro è dire che tutta l'industria fa schifo, che "quanto erano belli i giochi di una volta11!!" e che "andiamo tutti su piccì11!!"... ma veramente c'è ancora qualcuno che abbocca a ste tattiche psicologiche da 4 soldi?
il tutto mentre dall'altra parte presentano esclusivone a raffica
Una raffica invisibile.
Che in questo caso é un po’come dire che oggi la m****a era solida e non diarrea.Miglior state of play di sempre
Sei solo un boxaro frust(r)atoUna raffica invisibile.
Strano, mi sarei aspettato una release contemporaneaDiscover the breathtaking landscapes of Japan and become a racing Legend at the Horizon Festival in Forza Horizon 6, which will launch first on Xbox Series X|S consoles and PC in 2026, and PlayStation 5 post-launch.
Su cui nutro qualche dubbio visto i grandissimi casini che ci sono stati.solo il nuovo gioco degli autori di Disco Elysium
Anch'io, soprattutto per il capitolo ambientato in Giappone.Sei solo un boxaro frust(r)ato
Post automatically merged:
Strano, mi sarei aspettato una release contemporanea
Sì, lo sapevo. Ma ormai ho dubbi su qualsiasi cosa che non sia un gioco di Kojima.Su cui nutro qualche dubbio visto i grandissimi casini che ci sono stati.
IIRC del genio di DE non so quante persone siano rimaste.
Questo e sia perché con le ultime mosse (aumento di prezzo+console rimossa da alcuni store) non mi sembra che hanno voglia di spingere le vendite della console con esclusive temporaliAnch'io, soprattutto per il capitolo ambientato in Giappone.