Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei ironico? In sezione Sony l'opinione dominante è l'esatto opposto :asd: se no, come mai dici così per curiosità?
GT7 Spec III :ryan:
Battute a parte, Wolverine, Saros e Ni-Oh 3 hanno avuto dei buoni trailer e due sono anche prossimi all'uscita. C'è da dire che ormai mi informo pochissimo sui rumor, quindi non so se qualcosa, come le date d'uscita o delle meccaniche di gameplay, era già trapelato.
Però, in effetti, ripensandoci lato third non mi è rimasto impresso nulla, solo il nuovo gioco degli autori di Disco Elysium e la remastered di Deus Ex. Il momento WTF è stato l'annuncio di Dynasty Warriors 3 remastered. :morris2:

edit: e FS2024, per la nicchia a cui interessa.

Ultima modifica:
Sei ironico? In sezione Sony l'opinione dominante è l'esatto opposto :asd: se no, come mai dici così per curiosità?
E quale sarebbe l'opinione? il solito sonymerda11!1 viva microsoft? uscite dai vostri mondi paralleli, NEL MONDO REALE Sony in sta gen stra stradominando che manco in epoca PS1, ieri l'ennesimo gioco finedumundu boxaro che a leggere alcuni valeva da solo quanto tutto il parco titoli PS è stato annunciato per PS5 in versione migliorata con tanto di supporto al VR ma in giro già vedo che è diventata una scartina da 4 soldi: google earth con gli aerei (quale in effetti è ed è sempre stato :asd:) il tutto mentre dall'altra parte presentano esclusivone a raffica e un certo racing game che a leggere alcuni era morto e sepolto ha sfondato i 100 milioni di copie vendute (mentre quello che a leggere gli stessi era il meglio del meglio e un successo straripante è veramente morto e sepolto). Ma ormai si è capito che il nuovo leit motiv boxaro pur di non ammettere il disastro è dire che tutta l'industria fa schifo, che "quanto erano belli i giochi di una volta11!!" e che "andiamo tutti su piccì11!!"... ma veramente c'è ancora qualcuno che abbocca a ste tattiche psicologiche da 4 soldi?

Ultima modifica:
E quale sarebbe l'opinione? il solito sonymerda11!1 viva microsoft? uscite dai vostri mondi paralleli, NEL MONDO REALE Sony in sta gen stra stradominando che manco in epoca PS1, ieri l'ennesimo gioco finedumundu boxaro che a leggere alcuni valeva da solo quanto tutto il parco titoli PS è stato annunciato per PS5 in versione migliorata con tanto di supporto al VR ma in giro già vedo che è diventata una scartina da 4 soldi: google earth con gli aerei (quale in effetti è ed è sempre stato :asd:) il tutto mentre dall'altra parte presentano esclusivone a raffica e un certo racing game che a leggere alcuni era morto e sepolto ha sfondato i 100 milioni di copie vendute (mentre quello che a leggere gli stessi era il meglio del meglio e un successo straripante è veramente morto e sepolto). Ma ormai si è capito che il nuovo leit motiv boxaro pur di non ammettere i disastro è dire che tutta l'industria fa schifo, che "quanto erano belli i giochi di una volta11!!" e che "andiamo tutti su piccì11!!"... ma veramente c'è ancora qualcuno che abbocca a ste tattiche psicologiche da 4 soldi?
ma tipo, chi si incula ancora ms? :rickds:

parliamo dei ps studios e il non annuncio di nuovi giochi a più di metà ciclo vitale? è normale? sono un meme tra casse da 400€ e il pad di gow per il 20th (ormai siamo ai livelli dei controller xbox lol)

Una raffica invisibile.

Emula vive ancora nel 2013 con i fanboy MS che ancora esistono, probabilmente ha visto pure uno show di quell'anno per dire che quello di ieri è stato lo sop migliore di sempre. :asd:

Discover the breathtaking landscapes of Japan and become a racing Legend at the Horizon Festival in Forza Horizon 6, which will launch first on Xbox Series X|S consoles and PC in 2026, and PlayStation 5 post-launch.

Una raffica invisibile.
Sei solo un boxaro frust(r)ato :sisi:
Post automatically merged:

Discover the breathtaking landscapes of Japan and become a racing Legend at the Horizon Festival in Forza Horizon 6, which will launch first on Xbox Series X|S consoles and PC in 2026, and PlayStation 5 post-launch.
Strano, mi sarei aspettato una release contemporanea

Sei solo un boxaro frust(r)ato :sisi:
Post automatically merged:

Strano, mi sarei aspettato una release contemporanea
Anch'io, soprattutto per il capitolo ambientato in Giappone.

Su cui nutro qualche dubbio visto i grandissimi casini che ci sono stati.
IIRC del genio di DE non so quante persone siano rimaste.
Sì, lo sapevo. Ma ormai ho dubbi su qualsiasi cosa che non sia un gioco di Kojima. :asd:

FH6 comunque lo hanno ufficializzato. A naso mi sa che hanno inserito la versione PS5 in corsa e non ci stavano coi tempi.

Anch'io, soprattutto per il capitolo ambientato in Giappone.
Questo e sia perché con le ultime mosse (aumento di prezzo+console rimossa da alcuni store) non mi sembra che hanno voglia di spingere le vendite della console con esclusive temporali :asd:. Come dice Zaza, forse semplicemente non ce l'hanno fatta con i tempi :sisi:

Ormai preferisco poca roba ma buona, sarà che sono vecchio, sarà che ho un backlog che mi potrei chiudere un anno nella stanza dello spirito e del tempo per finirlo, ma ciò che ho visto di Wolverine e Saros mi basta e avanza.

Ultima modifica:
Solo a me Saros è sembrato sotto le aspettative? Se lo chiamavano Returnal 2 nessuno si sarebbe sorpreso.
Bene Wolverine invece, non mi aspettavo nulla di meno.
Insomniac sta praticamente salvando da sola la disastrosa gen PS5, team di muli assurdi Insmniac.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro