Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto per aggiungere carne al fuoco, Tom Warren conferma la legittimità del leaker. Quindi hardware in ghiacciaia (che vuol dire cancellazione) e nuovo mega taglio di personale il primo trimestre 2026 (chiaramente rimangono rumor fino alla conferma/smentita). Su quest'ultimo nessun dettaglio ma direi che li dentro Double Fine e Compulsion at least devono iniziare a fare i bagagli :facepalm2:. E in forse ci metto inXile, Rare e Undead Labs. E Obsidian si gioca tutto con TOW 2 praticamente. Chissà che bel clima sereno starà girando tra gli studios ora :sisi:

Ultima modifica:
Di Compulsion mi dispiacerebbe un sacco visto che ho amato il loro ultimo lavoro.

Il senso di annunciare lo sviluppo della superconsole quando era ben chiaro a tutti che era arrivato il momento di staccare la spina?
Mbo, io sono del parere che i progetti c'erano (come la Xbox portatile) solo che ogni giorno qualcuno fa i conti e dice "no no, via tagliare". Altrimenti non me lo spiego :asd:. Cioè a Giugno la Bond andava fiera ad annunciare il nuovo hardware e la partnership con AMD :asd:.

Cmq sono capaci di cambiare di nuovo idea e fare una console con tutto in esclusiva.

D'altronde FH6 in esclusiva temporale mica ha senso visto il percorso che hanno intrapreso

Ape, niente nuova console Ms?
Eh le ultime vanno in quella direzione. Per carità, non che la base di partenza fosse esattamente la "nuova console" :asd:
Post automatically merged:

Cmq sono capaci di cambiare di nuovo idea e fare una console con tutto in esclusiva.

D'altronde FH6 in esclusiva temporale mica ha senso visto il percorso che hanno intrapreso
In quel caso penso non sia solo pronto come tempistiche ma si, è solo l'ennesima scelta folle :asd:

Eh le ultime vanno in quella direzione. Per carità, non che la base di partenza fosse esattamente la "nuova console" :asd:
Post automatically merged:

In quel caso penso non sia solo pronto come tempistiche ma si, è solo l'ennesima scelta folle :asd:
Mah. Se sei diventato un editore TP lo rivii di 6 mesi e mandi tutto in contemporanea

certo che Sarah Bond è una sentenza, appena dice una cosa capita esattamente il contrario :asd:

Mbo, io sono del parere che i progetti c'erano (come la Xbox portatile) solo che ogni giorno qualcuno fa i conti e dice "no no, via tagliare". Altrimenti non me lo spiego :asd:. Cioè a Giugno la Bond andava fiera ad annunciare il nuovo hardware e la partnership con AMD :asd:.
A ciò che dice la Bond ci credono 3-4 fedelissimi, i figli non ci credono invece

Una precisazione: Warren conferma che Sneaker sa molte cose interne, non valida in modo diretto il Rumor di suo pugno. Abbiamo però la seconda conferma (Schreier confermò che Sneaker sapeva esattamente cosa fosse il gioco cancellato di Zenimax Online) che Sneaker è una fonte con contatti, che poi i suoi rumor diventino esatti al 100% o meno (i piani ormai cambiano ogni 2 ore in MS) è un altro paio di maniche.

Tra l'altro ha raggelato la live di XboxERA quando ha detto sta cosa

Battute a parte non credo che annunciano hardware e progetti così per gusto, quel tipo di video non è rivolto solo alla fanbase :sisi:. Con annesso annuncio di partnership con una terza parte
La logica direbbe questo, ma vediamo settimana dopo settimana che sembrano vivere alla giornata, da anni

Matt (sviluppatore che sapeva un po' di tutto su PS5 e SX, e che recentemente aveva per le mani SWC2 con larghissimo anticipo [deve essere parte di un qualche grosso publisher]) in merito al rumor di Sneaker
zMQEeON.png

Comunque sono cauti, probabile (come tra l'altro dice Sneakers) che è perché si è passati da "la lanciamo" a "aspettate un attimo, fermi tutti" che comunque non è un bel segnale
Se toccano double fine io personalmente mi arrabbio sul serio. :morris2:
Io quella parte l'ho già superata con Tango, ora è solo la terza stagione di Squid Game li dentro :facepalm2:

Matt (sviluppatore che sapeva un po' di tutto su PS5 e SX, e che recentemente aveva per le mani SWC2 con larghissimo anticipo [deve essere parte di un qualche grosso publisher]) in merito al rumor di Sneaker
zMQEeON.png
Madonna :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro