Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per non parlare della minchiata delle grandi catene che ti vendevano la ps1 modificata. Finché si parla di negozietti (e comunque sempre previa richiesta del compratore), sì, era cosa risaputa, ma le grandi catene...
Ma infatti sta cosa non so da dove l'abbia tirata fuori. :asd:

In pratica, il commesso della grande catena si è preso dei soldi in nero per fare la modifica alla tua ps2. Be', a questo ci posso credere, ma il commesso che te l'ha fatta non equivale al modus operandi della grande catena.
Anche perché era (è) un tantinello illegale.
Ah vabbè mi sembra chiaro che la grande catena in via ufficiale non mettesse le affissioni o volantini con "venite tutti!! Modifichiamo la vostra PlayStation! "
Mi sembrava talmente palese come cosa da non doverlo specificare...
Ma il commesso non agiva per cazzi suoi...eravamo in tanti in fila per PS2 e 2 metri dietro il commesso c'era il capoccia dello store di quella grande catena
Era tutto un magna magna e tutti sapevano

A me la PS2 con la prima modifica l'ha venduta una grande catena...con modifica proposta addirittura dal commesso dicendo che avevano già il primo modello di modifica pur essendo passato neanche 1 mese dal lancio...e il commesso della grande catena si prese pure dei soldi a nero da mio padre all'epoca
Era il periodo natalizio del 2000
Lo sai vero che questo esempio smentisce quello che tu stesso sostieni riguardo alle grandi catene. :asd:

Lo sai vero che questo tuo esempio smentisce quello che tu stesso sostieni riguardo le grandi catene. :asd:
No perché non hai letto l'altro mio commento

I soldi non se li intascava mica il commesso,ragazzi ma siete tutti del nord qui? Perché vedo parecchia ingenuità su queste faccende...il mondo gira un po' diversamente a volte... sopratutto il lancio di PS2 fu un evento assurdo con file chilometriche e il magna magna era a tutti i livelli
Natale del 2000 c'erano le file fuori alle grandi catene

Ultima modifica:
Ah vabbè mi sembra chiaro che la grande catena in via ufficiale non mettesse le affissioni o volantini con "venite tutti!! Modifichiamo la vostra PlayStation! "
Mi sembrava talmente palese da non doverlo specificare
Ma il commesso non agiva per cazzi suoi...eravamo in tanti in fila per PS2 e 2 metri dietro il commesso c'era il capoccia dello store di quella grande catena
Era tutto un magna magna e tutti sapevano
Quindi, ricapitolando, secondo il tuo pensiero per due dipendenti dell'Euronics (catena a caso) che si facevano pagare in nero per metterti la modifica allora estendiamo il discorso a: "Anche le grandi catene ti vendevano la play già modificata"

Non fa una piega, Ispettore Derrick. Il caso è chiuso :sisi:

Quindi, ricapitolando, secondo il tuo pensiero per due dipendenti dell'Euronics (catena a caso) che si facevano pagare in nero per metterti la modifica allora estendiamo il discorso a: "Anche le grandi catene ti vendevano la play già modificata"

Non fa una piega, Ispettore Derrick. Il caso è chiuso :sisi:
Certo perché se lo facevano a me lo facevano a migliaia di altre persone visto che tra l'altro che lo store della catena dove comprai era la più grande della citta...ed 'una città molto numerosa
E i dipendenti non agivano per conto personale ovviamente

Pero se tu ti credi furbo che non sia così,credi quello che vuoi...ti lascio nella tua piccola bolla

Ultima modifica:
In pratica, il commesso della grande catena si è preso dei soldi in nero per fare la modifica alla tua ps2. Be', a questo ci posso credere, ma il commesso che te l'ha fatta non equivale al modus operandi della grande catena.
Anche perché era (è) un tantinello illegale.
Si era il modus operandi dello store più grande della mia città di quella grande catena..ovviamente sottobanco...con dipendenti che ovviamente non agivano per conto personale
Visto che il periodo natalizio del 2000 fu un evento senza precedenti...non ho mai visto ma più file così grosse come nel lancio di ps2

E il fatto che non ci credi mi fa pensare che vivi nel paese dei balocchi ..perché io in vita mia ho visto molto ma molto di peggio..soprattutto sulle assicurazioni e compagnie assicurative...o sugli appalti....questa e' una cazzata a confronto

Poi se pensi che dovevi leggerlo sul volantino per accertare la cosa alzo le mani

No perché non hai letto l'altro mio commento

I soldi non se li intascava mica il commesso,ragazzi ma siete tutti del nord qui? Perché vedo parecchia ingenuità su queste faccende...il mondo gira un po' diversamente a volte... sopratutto il lancio di PS2 fu un evento assurdo con file chilometriche e il magna magna era a tutti i livelli
Natale del 2000 c'erano le file fuori alle grandi catene
La ps2 nel 2000 non veniva modificata,quindi no,stai dicendo cose false per arrampicarti sugli specchi
e io sono siciliano quindi piu giu´ di cosi´ non si puo´

La ps2 nel 2000 non veniva modificata,quindi no,stai dicendo cose false per arrampicarti sugli specchi
e io sono siciliano quindi piu giu´ di cosi´ non si puo´
E chi lo dice ? tu ? Una fonte autorevole...guarda che chiedere a chatgpt non vale

Perché io a dicembre 2000 stavo con disco esterno..1 mese dopo il lancio...di quello che dici tu su falsità varie vuoi sapere quanto mi importa?

Non te lo devo dire che già lo saprai ...torna a giocare alla Nintendo che utilizzi meglio il tuo tempo invece di accusare do falsità sconosciuti senza averne nessuna qualifica

Ultima modifica:
A parte che siamo sempre su quel filo sottile sul quale sarebbe meglio non inciampare, ma io nel 2000 c'ero e le file non le ho mai viste...
Le file si sono viste all'avvento di PS4...prima proprio non me ne ricordo...
La questione modifiche sulle grandi catene poi mi pare strano sia come tempistica che come dinamica, ma abitando troppo sopra l'equatore a quanto pare il mio vissuto non conta :asd:

A parte che siamo sempre su quel filo sottile sul quale sarebbe meglio non inciampare
Stiamo parlando di cose di 25 anni fa,illegali per carità ma credo che la PS1 modificata ce l'avessero anche i dipendenti Sony nel 1999 e i loro figli
Non credo possa essere considerato un argomento spinoso

Comunque il le file su che c'erano per PS2 in quel Natale non le ho mai più viste...PS4 non lo so perché l'ho presa 1 anno dopo il lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro