Non vedo tutti questi "limiti" nella Series S.
Si tratta di una console next gen che al D1 veniva venduta già a 299€, ad oggi per PC con quei soldi ti porti a casa forse alimentatore e tastiera/mouse buoni
Forza Horizon 5 è uno spettacolo su S, e persino Halo Infinite ora ha l'opzione per i 120fps, altrimenti lo si può giocare a 1080 e 60fps solidissimi (ed è fluido e bello).
Più giochi di quanto mi aspettassi vanno a 120fps su Series S (Overwatch, Rogue Company, Halo Infinite, Rocket League e probabilmente tanti altri che non gioco e pertanto non lo so).
Cyberpunk va a 2K e 30fps.
Il gioco più pesante e problematico degli ultimi 2 anni va a 2K su una macchina da 299€.
Ed è un gran bel vedere.
E tanti altri giochi vanno a 2K (Yakuza Like a Dragon, Gears 5, ecc.).
È una macchina studiata per garantire i 1080p e i 60fps (standard comunque superiore alla scorsa gen) con occasionalmente la possibilità di arrivare o a 2K (e magari 30fps) o 900p e 120fps (ma alcuni giochi tengono anche i 1080 a 120).
Chiaro che sia "limitata" rispetto a X o a PS5, ma che caspita volevate di più a quel prezzo?
Aggiungo inoltre che la memoria è un "non" problema.
Attualmente sulla memoria interna ho:
Halo Infinite
Halo Master Chief Collection
Yakuza Like a Dragon
State of Decay 2
Cyberpunk 2077
Guardians of the Galaxy
Eiyuden Chronicles Rising
Trek To Yomi
Tunic
Rogue Company
Mass Effect Trilogy LE
E a volte FH5 che pesa parecchio e mi costringerebbe a togliere 3-4 giochi, me lo gioco da Cloud in ottime condizioni visto che ho una fibra che mi va tra i 900 e i 1100 mbs.
Per tutto il resto ho un bellissimo hard disk esterno griffato Halo da 5TB