Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho Series S pure io e ci gioco da molto vicino, però non la sento molto la ventola, ma ammetto di non averci fatto caso.
La prossima volta che la accendo ti dico meglio.
Considera comunque che sono moooolto silenziose rispetto al passato.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ti ringrazio.
La mia paura è che non stia girando proprio, o molto poco, e quindi devo reimballare tutto...

Ma per quale motivo non si può registrare il gioco dal PC usando il DVR di W10 quando si fa lo stream da remoto? Ma che senso ha mettere un limite del genere?
Nell'app provvisoria che fungeva da test lo si poteva fare mentre in questa versione finale no? Mah.

Ti ringrazio.
La mia paura è che non stia girando proprio, o molto poco, e quindi devo reimballare tutto...
Le Xbox è da tempo che sono silenziosissime. La One x pure non tira un fiato.
Se le paragoni alla PS4 pro capisco pa preoccupazione. Quella console decolla letteralmente

Le Xbox è da tempo che sono silenziosissime. La One x pure non tira un fiato.
Se le paragoni alla PS4 pro capisco pa preoccupazione. Quella console decolla letteralmente

Sì, dovrebbe essere a posto. Nel senso, ho fatto 3 o 4 ore filate su forza 5, immagino che se avesse avuto problemi si sarebbe sciolta :asd:

Mi fa strano, venendo da ps4
e PC non esattamente refrigerato, la combo silenzio + poca aria in uscita, ma va bene così :asd:

Grazie!

Ciao a tutti , io vorrei fare un salto al contrario, mi spiego, ho la Series X dal day-one e ora vorrei aggiungerci una Series S,da tenere come seconda console da portami in giro ,sia in casa su altri tv che non siano la mia postazione di gioco,dove ovviamente c'è la X,sia anche sul lavoro,dove la "portabilità" della console mi tornerebbe comoda.Secondo voi ,essendo abituato orami da un anno di Series X sentirei molto la differenza??

Ciao a tutti , io vorrei fare un salto al contrario, mi spiego, ho la Series X dal day-one e ora vorrei aggiungerci una Series S,da tenere come seconda console da portami in giro ,sia in casa su altri tv che non siano la mia postazione di gioco,dove ovviamente c'è la X,sia anche sul lavoro,dove la "portabilità" della console mi tornerebbe comoda.Secondo voi ,essendo abituato orami da un anno di Series X sentirei molto la differenza??
Dipende da che tv hai sulle postazioni secondarie.

Io venendo da PS4 ho preso la Series S e mi sono trovato da dio finché l'ho usata, ora però mi sono fatto un pc da gaming quindi non mi serve più e la voglio vendere, però pare che sia una cacata di console solo perché esiste una versione superiore quando in realtà è un'ottima scelta se si vuole giocare principalmente col gamepass. Ma anche per prendere i giochi in digitale, tra offerte e punti rewards si risparmia comunque qualcosa :sisi:

Io mi trovo benissimo con Series S. Però, non la consiglierei mai come console principale, sia per limiti di potenza che per la mancanza del lettore. Come macchina secondaria per giocare i titoli XGS con il pass è invece ottima imho.

Per dire, io in questo momento vorrei quasi darla via per prendermi la X, però a breve vorrei rifarmi il PC (piattaforma da gioco principale per me) e già so che la console diventerebbe davvero secondaria come piattaforma, per cui mi sa tanto che terrò la S.

Ti ringrazio.
Rigiocandoci ho provato a farci caso, ma sinceramente non mi pare di avvertire rumori. L'aria che esce è tra il caldo ed il tiepida, però penso vada bene così.

Ottimo, dovrebbe essere normale allora.
Grazie ancora ;)
Figurati!
Non per mettere ulteriori dubbi, ma magari dipende anche da quello a cui si gioca. Considera che io ultimamente gioco principalmente a UFC4, magari Flight Simulator può essere diverso.

Sì, nel caso sentirò un po' più di rumore su qualche altro gioco in futuro, però diciamo che al momento mi tranquillizza, mi seccava dover reimballare tutto e rimandare indietro :asd:

Io venendo da PS4 ho preso la Series S e mi sono trovato da dio finché l'ho usata, ora però mi sono fatto un pc da gaming quindi non mi serve più e la voglio vendere, però pare che sia una cacata di console solo perché esiste una versione superiore quando in realtà è un'ottima scelta se si vuole giocare principalmente col gamepass. Ma anche per prendere i giochi in digitale, tra offerte e punti rewards si risparmia comunque qualcosa :sisi:
Infatti non è una console di m*rda, sono solo chiacchiere da forum. Conosco molti gamer che non sono giocatori assidui (giocano principalmente Cod e ftp di tanto in tanto) e che quindi l'hanno preferita a Series X per il prezzo, il gamepass ecc...

Infatti non è una console di m*rda, sono solo chiacchiere da forum. Conosco molti gamer che non sono giocatori assidui (giocano principalmente Cod e ftp di tanto in tanto) e che quindi l'hanno preferita a Series X per il prezzo, il gamepass ecc...
Io mi ritengo un giocatore assiduo e durante l'anno in cui l'ho usata non mi sono pentito manco per un secondo di averla presa :sisi:

Da felice possessore di PS5 e di un tv 4k samsung,sarei interessato a series s esclusivamente per il game pass,i giochi importanti li comprerei su PS5,mi spaventano pero' 2 fattori:
1 come si vedono i giochi upscalati sul 4k,intendiamoci non sono un fanatico dei dettagli,pero' non mi piacciono i giochi troppo sfocati o sgranati.
2 il supporto futuro verso series s,ovvero non riesco a capire come potranno gli sviluppatori tra 4/5/6 anni sviluppare lo stesso gioco che su sx gira fluido a 4k/60 con hdr,ray tracing eccetera,al tempo stesso farlo girare su series s senza castrarlo del tutto,non vorrei comprare una console che tra 1/2 anni non ha piu' giochi in pratica.
Voi cosa mi consigliate?

Da felice possessore di PS5 e di un tv 4k samsung,sarei interessato a series s esclusivamente per il game pass,i giochi importanti li comprerei su PS5,mi spaventano pero' 2 fattori:
1 come si vedono i giochi upscalati sul 4k,intendiamoci non sono un fanatico dei dettagli,pero' non mi piacciono i giochi troppo sfocati o sgranati.
2 il supporto futuro verso series s,ovvero non riesco a capire come potranno gli sviluppatori tra 4/5/6 anni sviluppare lo stesso gioco che su sx gira fluido a 4k/60 con hdr,ray tracing eccetera,al tempo stesso farlo girare su series s senza castrarlo del tutto,non vorrei comprare una console che tra 1/2 anni non ha piu' giochi in pratica.
Voi cosa mi consigliate?
Microsoft teoricamente non può tagliare fuori serie s nel bel mezzo della generazione. Fa conto con Forza Horizon 5 esce anche su Xbox one s..

Ovviamente con il passare del tempo i compromessi su serie s saranno sempre maggiori.

Io tutte queste enormi preoccupazioni non me le farei, Ma se hai questo cruccio forse ti conviene evitare di risparmiare 200€ e andare diretto su serie x

Vorrei prendere series x, i video di forza horizon mi hanno letteralmente stregato. Quanto è difficile trovarne una?

Son vissuto con PS4 senza problemi mentre il mondo comprava la pro.

Se ti interessa la grafica migliore in assoluto è un conto. Se l'importante è giocare, la s andrà benissimo sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro