Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Hai provato a mettere il volume del tv a 0? Sai, col telecomando... :lol2:

È una funzione che arriverà con i prossimi aggiornamenti (con estremo ritardo) ma se togli il volume alla tv hai risolto il problema
si ma nel samsung mi appare l'icona del mute ad intermittenza che sinceramente è un pochino fastidiosa.

Ad ogni modo ricordo di essere riuscito prima a disattivare l'audio tel tv e ad attivare solo l'uscita delle cuffie, ma non ricordo come, poi oggi per sbaglio ho disincronizzato la cuffia e risincronizzata e non riesco più a tornare come prima.

si ma nel samsung mi appare l'icona del mute ad intermittenza che sinceramente è un pochino fastidiosa.
non mettere il muto nel samsung, abbassa il volume a zero, non apparirà nessun logo intermittente

MediaWorld ha spedito...Series X teoricamente in arrivo martedì :paura:

Se tutto va bene presto dovrò cambiare l'opzione nel sondaggio nel topic

Che si debba abbassare il volume del televisore a 0 per avere "solo" l'audio delle cuffie è un po' una cazzata eh. La ps4/5 lo fa da sola, i pc lo fanno da soli, ogni telefono, pure scrauso, lo fa da solo, perché xbox non lo fa?

Che si debba abbassare il volume del televisore a 0 per avere "solo" l'audio delle cuffie è un po' una cazzata eh. La ps4/5 lo fa da sola, i pc lo fanno da soli, ogni telefono, pure scrauso, lo fa da solo, perché xbox non lo fa?
Ma poi i menu, le opzioni e le schermate in generale sono tra le cose meno intuibili che io abbia mai visto :facepalm:

Assolutamente sì, odiosa sta cosa.

Intanto, a proposito di cuffie, ho preso quelle di Series. Oggi le provo, non vedo l'ora di scoprire la differenza con quelle scrause cinesi che avevo prima :asd:

Già è una stronzata che mi ha sempre dato fastidio, spero che in futuro risolvano.

A proposito di cuffie le volevo prendere per la serie x ma le wireless di Microsoft non si trovano? Se no che posso prendere sempre wireless? Le pulse 3d non mi funziona sulla x

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

A proposito di cuffie le volevo prendere per la serie x ma le wireless di Microsoft non si trovano? Se no che posso prendere sempre wireless? Le pulse 3d non mi funziona sulla x

Te la senti di spendere un po' di più?
Prova a guardare : Corsair hs75 (le vedo a 180€ ma mi ricordavo costare sui 140)

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Te la senti di spendere un po' di più?
Prova a guardare : Corsair hs75 (le vedo a 180€ ma mi ricordavo costare sui 140)

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
Noo mia moglie mi ammazza in meno di un anno ho esagerato, massimo 100€, che differenza ce tra le wireless e quelle con filo di Microsoft?

Noo mia moglie mi ammazza in meno di un anno ho esagerato, massimo 100€, che differenza ce tra le wireless e quelle con filo di Microsoft?

Per quel poco che c'è scritto sul loro sito e a leggere online, dovrebbero essere simili, salvo ovviamente tutta la parte di connettività e relativo peso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro