Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mi sto trovando benissimo con la Series S (presa a inizio ottobre), per quello che costa è un affare, sopratutto per chi come me si vuole solo passare il tempo un paio di ore la sera (i bei tempi da giovincello pro player sono finiti :asd: ). Ho avuto la possibilità di prendere una Series X qualche giorno fa ma ho rinunciato, non ne sento l'esigenza al momento. Sicuramente fra qualche anno (quando si troverà facilmente e sarà scontata) la prendero', ma ripeto: se non avete chissa che pretese è la console adatta, io l'ho collegata ad un monitor 1080p e va alla grande. La stragrande maggioranza dei giochi ottimizzati girano a 1080p 60fps. Cosa chiedere di piu' per 300 euro? Promossa. Ah aspetto non da sottovalutare... ma quanto è fica esteticamente? piccolissima ed elegante, super silenziosa, velocissima, è un gioiello tecnologico. PS5 e Series X a suo confronto sfigurano alla grande (sopratutto PS5 che è abominevole).
Difetti? L'SSD di soli 512 gb, ma se fate come me che giocate e disinstallate lo gestirete senza problemi, se poi volete riempirla di giochi esiste l'SSD esterno.
Sto ricevendo più o meno feedback simile da tutti gli amici che l’hanno presa. Non capisco perchè stia vendendo così poco (lo deduco semplicemente dal fatto che sia sempre disponibile per l’acquisto)

Presa ieri la xs con forza 5 a 299..Per ora soddisfattissimo vorrei avere delle delucidazioni su l'emulazione se ce' qualcuno dentro la cosa.. Grazie in anticipo.

Ragazzi per quanto riguarda la parte monitor non sono molto esperto, ho questo monitor Acer, usandolo con series x può andare? Forse non è il massimo ma riesco a giocarci bene?
MONITOR .jpg
Post automatically merged:

Ho provato a prenderla, ma al momento del pagamento, sia con paypal che con carta di credito direttamente sul sito mediaworld, mi ha dato ordine fallito per problemi con i pagamenti... morale della favola, ho 1.500 euro di pagamenti prenotati e nessun ordine nell'area riservata mediaworld.. per vostra esperienza, questi 1.500 euro mi verranno stornati in pochi giorni, oppure c'è il rischio che mi arrivino 3 xbox? Sono leggermente preoccupato
I pagamenti prenotati, restano tali per 30 giorni se non erro, poi tornano disponibili a te . Quindi il negozio ha questo tempo per completare l'ordine e il pagamento, cosa che con series x sicuramente non avverrà:asd:, perciò dei solo attendere e ti verranno riaccreditati.

Ultima modifica:
Ragazzi per quanto riguarda la parte monitor non sono molto esperto, ho questo monitor Acer, usandolo con series x può andare? Forse non è il massimo ma riesco a giocarci bene?
Visualizza allegato 3190

I pagamenti prenotati, restano tali per 30 giorni se non erro, poi tornano disponibili a te . Quindi il negozio ha questo tempo per completare l'ordine e il pagamento, cosa che con series x sicuramente non avverrà:asd:, perciò dei solo attendere e ti verranno riaccreditati.
Quindi, se facessero una cosa del genere, dovrei pagare 1500 euro di carta di credito per poi attendere che mi riaccreditano la somma?? :nono:
:nono:

Quindi, se facessero una cosa del genere, dovrei pagare 1500 euro di carta di credito per poi attendere che mi riaccreditano la somma?? :nono:
:nono:
si.. se ti interessa ho già fatto una trafila del genere:
Ho acquistato con paypal un prodotto che poi non era disponibile, pagamento prenotato (quindi non li scalano, li mettono solo da parte e tu non puoi toccarli), paypal ti dice che il pagamento non puoi toccarlo per questi 30 giorni e ti da 2 opzioni (tutte e due improbabili)
La prima è fare annullare il pagamento dalla tua carta... e non è fattibile!
La seconda è contattare il negozio , far annullare l'ordine (e anche il pagamento a disposizione quindi). Ma anche questa cosa non è semplicissima perciò credo che i 30 giorni passano (opzione più semplice se non riesci a interfacciarti con ufficio acquisti MW):nono:

si.. se ti interessa ho già fatto una trafila del genere:
Ho acquistato con paypal un prodotto che poi non era disponibile, pagamento prenotato (quindi non li scalano, li mettono solo da parte e tu non puoi toccarli), paypal ti dice che il pagamento non puoi toccarlo per questi 30 giorni e ti da 2 opzioni (tutte e due improbabili)
La prima è fare annullare il pagamento dalla tua carta... e non è fattibile!
La seconda è contattare il negozio , far annullare l'ordine (e anche il pagamento a disposizione quindi). Ma anche questa cosa non è semplicissima perciò credo che i 30 giorni passano (opzione più semplice se non riesci a interfacciarti con ufficio acquisti MW):nono:
Spero che non accada questo..

Vi ricordate mia moglie che era riuscita a prendere con scioltezza il 3 dicembre la series x da euronics?
Ecco da allora nulla di nulla ,pacco sempre in lavorazione e tracking inesistente!
Poco fa telefono per capire se farle restituire i soldi o aspettate che arrivi ….che mi dicono ?
In consegna oggi dalle 17!
Ma dico io ,così senza nessuna mail o aggiornamento mi dicono che il pacco arriva oggi…ovviamente uno deve anche organizzarsi!
Buh spero di riuscire ad essere presente in casa a quell’ora stasera!
Mamma mia che servizio di vendita online approssimativo!
non si sa nulla,corriere ,tracking …

Qualcuno che l'ha presa da Unieuro mi sa dire come sono messi coi tempi di consegna? L'ho presa lunedì mattina online ma ancora oggi non risulta spedita verso il punto vendita dove andrò a ritirarla. Fino a quando non l'avrò tra le mani non mi voglio illudere :asd:

Comunque pensavo con la Tim di essere cascato male, ma pare proprio che fuori da Amazon la situazione sia ridicola un po' ovunque. Pazzesco.

Vi ricordate mia moglie che era riuscita a prendere con scioltezza il 3 dicembre la series x da euronics?
Ecco da allora nulla di nulla ,pacco sempre in lavorazione e tracking inesistente!
Poco fa telefono per capire se farle restituire i soldi o aspettate che arrivi ….che mi dicono ?
In consegna oggi dalle 17!
Ma dico io ,così senza nessuna mail o aggiornamento mi dicono che il pacco arriva oggi…ovviamente uno deve anche organizzarsi!
Buh spero di riuscire ad essere presente in casa a quell’ora stasera!
Mamma mia che servizio di vendita online approssimativo!
non si sa nulla,corriere ,tracking …
No, no, se ti consola pensa che mi hanno dato fh5 in disco con la xs.. E' proprio euronics che ha al lavoro dei principianti..

Comunque pensavo con la Tim di essere cascato male, ma pare proprio che fuori da Amazon la situazione sia ridicola un po' ovunque. Pazzesco.
È così ovunque…poi si chiedono come mai Amazon cresca e gli altri no!

No, no, se ti consola pensa che mi hanno dato fh5 in disco con la xs.. E' proprio euronics che ha al lavoro dei principianti..
Ma sei serio ?
E dove pensano tu debba inserirlo quel disco ?

Visualizza allegato 3190

Si va benissimo, al massimo imposti gli hz del monitor a 120 anziche 165

È così ovunque…poi si chiedono come mai Amazon cresca e gli altri no!

Ma sei serio ?
E dove pensano tu debba inserirlo quel disco ?
Ma io quando me lo stavano dando gliel'ho suggerito("guarda che questo e' su disco") , ma essendo novellino della x vedendo la loro sicurezza nel confermarlo ho pensato contenesse il codice.. E invece, ma se non sapevano(avendo il volantino esposto) che ci fosse questo bundle.. Pessimi ma un bel feedback lo scrivo alla grande su questo punto vendita..Ahaha vogliono anche le generalita' per il feedback, paraculi..

Ultima modifica:
Domanda, ma il pad della Series S funziona sulla one fat? Volevo giocare a roba su disco che ho ma tornare al vecchio pad non mi va

Presa ieri la xs con forza 5 a 299..Per ora soddisfattissimo vorrei avere delle delucidazioni su l'emulazione se ce' qualcuno dentro la cosa.. Grazie in anticipo.
EDIT: Chiedo umilmente scusa, ho frainteso la domanda. (avevo risposto sui Driveatar ma ho dovuto rileggere per capire che intendevi l'emulazione sulla quale non sono ferrato)

Ultima modifica:
Non ci sono problemi cteckop, tornando alla xs se devo trovare un difetto forse lo e' il rumore dei tasti del pad, ma come ergonomia e' ottimo. Oggi giocato a fh5 ed e' allucinante, la mia xs non fa nessun rumore con tutto il ben di dio che gira!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro