Mi sto trovando benissimo con la Series S (presa a inizio ottobre), per quello che costa è un affare, sopratutto per chi come me si vuole solo passare il tempo un paio di ore la sera (i bei tempi da giovincello pro player sono finiti

). Ho avuto la possibilità di prendere una Series X qualche giorno fa ma ho rinunciato, non ne sento l'esigenza al momento. Sicuramente fra qualche anno (quando si troverà facilmente e sarà scontata) la prendero', ma ripeto: se non avete chissa che pretese è la console adatta, io l'ho collegata ad un monitor 1080p e va alla grande. La stragrande maggioranza dei giochi ottimizzati girano a 1080p 60fps. Cosa chiedere di piu' per 300 euro? Promossa. Ah aspetto non da sottovalutare... ma quanto è fica esteticamente? piccolissima ed elegante, super silenziosa, velocissima, è un gioiello tecnologico. PS5 e Series X a suo confronto sfigurano alla grande (sopratutto PS5 che è abominevole).
Difetti? L'SSD di soli 512 gb, ma se fate come me che giocate e disinstallate lo gestirete senza problemi, se poi volete riempirla di giochi esiste l'SSD esterno.