Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Potresti mettere uno switch Ethernet e così non devi ogni volta staccare e attaccare il cavo Ethernet
Amazon product,

cmq non dovresti avere problemi, però certo con il cavo sopratutto quando giochi online potresti avere un ping più altro.

Il cavo che ho è sempre uno.

beh su Amazon puoi prenderne altri a pochissimi euro, se vuoi il cavo lo switch ethernet è la cosa migliore - anche io ne ho messo uno in salotto.

In ogni caso se il modem è vicino alla console non avrai una così grande perdita di prestazioni con il wifi, poi dipende da quanto sei tollerante e attento a ste cose

A pochi € si trovano i cavi, con meno di 20€ potresti risolvere il tutto, ci stanno anche altri switch che costano meno, quello che ho postato io ha la capacità di arrivare fino a 1 giga, ma se hai una connessione ache arriva massimo a 100 mb puoi prendere altri (io ho quello che costa 7.99€ se ricordo bene il prezzo è artiva lo stwich a supportare fino a 100 mega, in pratica la mia connessione dove arriva)

Ormai tra cavo, wifi, hotspot ecc... cambia poco. Se hai una connessione buona alla fine come prestazioni siamo lì eh.

Ma da dove spedisce il Microsoft Store? :sard: è stata inviata sabato mattina e mette in consegna giovedì :asd:

Mi sto trovando benissimo con la Series S (presa a inizio ottobre), per quello che costa è un affare, sopratutto per chi come me si vuole solo passare il tempo un paio di ore la sera (i bei tempi da giovincello pro player sono finiti :asd: ). Ho avuto la possibilità di prendere una Series X qualche giorno fa ma ho rinunciato, non ne sento l'esigenza al momento. Sicuramente fra qualche anno (quando si troverà facilmente e sarà scontata) la prendero', ma ripeto: se non avete chissa che pretese è la console adatta, io l'ho collegata ad un monitor 1080p e va alla grande. La stragrande maggioranza dei giochi ottimizzati girano a 1080p 60fps. Cosa chiedere di piu' per 300 euro? Promossa. Ah aspetto non da sottovalutare... ma quanto è fica esteticamente? piccolissima ed elegante, super silenziosa, velocissima, è un gioiello tecnologico. PS5 e Series X a suo confronto sfigurano alla grande (sopratutto PS5 che è abominevole).
Difetti? L'SSD di soli 512 gb, ma se fate come me che giocate e disinstallate lo gestirete senza problemi, se poi volete riempirla di giochi esiste l'SSD esterno.

Disponibile Series X sul sito Mediaworld.
Ho provato a prenderla, ma al momento del pagamento, sia con paypal che con carta di credito direttamente sul sito mediaworld, mi ha dato ordine fallito per problemi con i pagamenti... morale della favola, ho 1.500 euro di pagamenti prenotati e nessun ordine nell'area riservata mediaworld.. per vostra esperienza, questi 1.500 euro mi verranno stornati in pochi giorni, oppure c'è il rischio che mi arrivino 3 xbox? Sono leggermente preoccupato

Ho provato a prenderla, ma al momento del pagamento, sia con paypal che con carta di credito direttamente sul sito mediaworld, mi ha dato ordine fallito per problemi con i pagamenti... morale della favola, ho 1.500 euro di pagamenti prenotati e nessun ordine nell'area riservata mediaworld.. per vostra esperienza, questi 1.500 euro mi verranno stornati in pochi giorni, oppure c'è il rischio che mi arrivino 3 xbox? Sono leggermente preoccupato
non mi è mai successo ma io contatterei al più presto il servizio clienti per star tranquillo. Però si tratta comunque di Mediaworld, non un sitarello sconosciuto, sicurtamente risolvi in ogn caso, nache se ci fosse effettivamente un problema

non mi è mai successo ma io contatterei al più presto il servizio clienti per star tranquillo. Però si tratta comunque di Mediaworld, non un sitarello sconosciuto, sicurtamente risolvi in ogn caso, nache se ci fosse effettivamente un problema
Fatto. grazie!

Presa la S a rate su Amazon.
Sotto con Halo, Forza e Gears ora.
Ma, giusto per curiosità, a rate nel senso 5 pagamenti ad Amazon o su amazon ma a rate col finanziamento Cofidis tasso 0 ?
Se il secondo caso come ha funzionato? Filato tutto liscio senza intoppi, almeno per ora?
Post automatically merged:

Fatto. grazie!
Si è risolto tutto per il meglio? ma almeno una arriverà?

Ma, giusto per curiosità, a rate nel senso 5 pagamenti ad Amazon o su amazon ma a rate col finanziamento Cofidis tasso 0 ?
Se il secondo caso come ha funzionato? Filato tutto liscio senza intoppi, almeno per ora?

No, ho semplicemente seguito il consiglio di m3nthis e ho scritto al servizio clienti. Al momento ho ancora le pre-autorizzazioni e non ho nessun ordine nell'area riservata mediaworld, né mail di conferma, per cui deduco che a breve mi rientrano in disponibilità i soldi. La cosa buffa è che le serie x sono state disponibili all'acquisto fino alle 19 circa.. se questa non è sfiga.. ho infatti chiesto al servizio clienti se una delle tre me la spediscono lo stesso, ma non credo avverrà mai..
Avete per caso esperienze dirette con l'xbox access, quel servizio da 32,99 euro mese per 24 mesi?

Codifica. Tutto ok.

No, ho semplicemente seguito il consiglio di m3nthis e ho scritto al servizio clienti. Al momento ho ancora le pre-autorizzazioni e non ho nessun ordine nell'area riservata mediaworld, né mail di conferma, per cui deduco che a breve mi rientrano in disponibilità i soldi. La cosa buffa è che le serie x sono state disponibili all'acquisto fino alle 19 circa.. se questa non è sfiga.. ho infatti chiesto al servizio clienti se una delle tre me la spediscono lo stesso, ma non credo avverrà mai..
Avete per caso esperienze dirette con l'xbox access, quel servizio da 32,99 euro mese per 24 mesi?
Osti che sfiga, mi spiace.

Per xboz access c'è una pagina dedicata sul sito Gamestop, non so però come funzioni per le disponibilità

Dirette no; però a mia memoria qualche mese fa c'era un utente che aveva postato su questi lidi che disperato dal non riuscire a reperirla alla fine l'aveva presa in quel modo ed era filato tutto liscio senza intoppi di sorta ( con mia grande sorpresa, visto che c'era di mezzo Gamestop).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro