K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Si. La puoi usare solo indossando questeMa sono veri? Fatti così pelosi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. La puoi usare solo indossando questeMa sono veri? Fatti così pelosi?![]()
Quando compri qualcosa se il credito non basta ti chiede i dati di una carta da cui prelevare la differenza quindi puoi fare così.Sapete se è possibile aggiungere al credito microsoft direttamente soldi da carta prepagata o solo tramite i buoni?
Vero, anche a me fa così. Se avvio un download e spengo la console me lo interrompe. Spero sistemino questa cosa perché è davvero scomodo così.Niente non c'è verso i download in modalità risparmio energetico non continuano, metto a scaricare qualcosa, spengo ma quando riaccendo riparte da dove era prima![]()
Secondo me le cose sono due: o l'aggiornamento non c'è ancora stato o quello che intendono è un'altra cosaVero, anche a me fa così. Se avvio un download e spengo la console me lo interrompe. Spero sistemino questa cosa perché è davvero scomodo così.
Ma scusate se si legge la descrizione della modalità nella console parla di aggiornamenti DELLA CONSOLE...non dei giochi, magari ho letto male io ehSecondo me le cose sono due: o l'aggiornamento non c'è ancora stato o quello che intendono è un'altra cosa
Nella console c'è scritta la differenza tra le due modalità, ma in un articolo scrivevano questoMa scusate se si legge la descrizione della modalità nella console parla di aggiornamenti DELLA CONSOLE...non dei giochi, magari ho letto male io eh
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ora io credo che gli aggiornamenti di sistema li scarichi anche da spenta, ma quelli dei giochi no.Last year, we made improvements to the console’s Energy Saver sleep mode. Energy Saver mode consumes about 20 times less power than Standby mode when the console is not being used or receiving updates. Now, system and game updates can be downloaded during Energy Saver mode, further saving energy
Impostazioni->preferenze->notifiche->notifiche di XboxScusate ma come si fa, se si può, rendere invisibili o anche meglio trasparenti le notifiche degli obiettivi?
Sono proprio in mezzo e spesso coprono sottotitoli dei giochi rendendoli illeggibili
boh a me mai fatto, scarica sempre. sicuri di non aver cambiato qualcosa?Vero, anche a me fa così. Se avvio un download e spengo la console me lo interrompe. Spero sistemino questa cosa perché è davvero scomodo così.
sempre stato multipiattaforma e sempre lo sarò è proprio per questo dico che entro i limiti del possibile(per ognuno di noi) è da folli rinunciareAppena ordinata una Series S
Mai avuto una Xbox, sonaro da sempre, ma non di quelli gne gne Playstation è meglio Xbox fa schifo, semplicemente non mi hanno mai attirato più di tanto le esclusive Xbox da giustificarne l'acquisto. Ma ora come azzo si fa a resistere al Game Pass?!?
C'è l'ho da 2 anni su PC (senza spendere UN CENTESIMO grazie a quell'altra cosa senza senso chiamata Microsoft Rewards) e non sono mai stato un videogiocatore più felice
![]()
Ma infatti mi fanno quasi tenerezza quelli che in altre parti del forum cercano in tutti i modi di dire che il prezzo del game pass e' addirittura superiore a quello del plus+nowAppena ordinata una Series S
Mai avuto una Xbox, sonaro da sempre, ma non di quelli gne gne Playstation è meglio Xbox fa schifo, semplicemente non mi hanno mai attirato più di tanto le esclusive Xbox da giustificarne l'acquisto. Ma ora come azzo si fa a resistere al Game Pass?!?
C'è l'ho da 2 anni su PC (senza spendere UN CENTESIMO grazie a quell'altra cosa senza senso chiamata Microsoft Rewards) e non sono mai stato un videogiocatore più felice
![]()
Scusami ma il prezzo del pass è superiore, solo che si riesce ( sino a quando non si sa) a pagarlo molto meno, anche plus+now si riesce a pagare molto meno, ma non così tanto, ma son "offerte" non il prezzo normaleMa infatti mi fanno quasi tenerezza quelli che in altre parti del forum cercano in tutti i modi di dire che il prezzo del game pass e' addirittura superiore a quello del plus+now![]()
Da neo utente di s ti rispondoSalve ragazzi. Ho avuto la prima xbox e la 360, dopo di quelle son passato a PS3 e PS4 (con Switch annessa), ed è da un po' che penso solo a Sony per via di alcune esclusive (GoW, Spiderman, Horizon e altra roba), ma complice l'impossibilità nel trovare una PS5, la mia enorme curiosità per il Game Pass e per tutto l'ecosistema Xbox, ed il non aver MAI dimenticato giochi come Halo (<3) stavo pensando ad una Series S (adoro i giochi in formato fisico ma col gp non so quanti ne comprerei...). Voi cosa dite? Anche quella è difficile da trovare? Ci sono grosse differenze hardware tra le 2? Sono ancora un po' in forse ma il gp stuzzica eccome... L'unica cosa sulla quale sono insicuro è il fatto che i giochi in formato fisico si possono prendere a poco se sono usati più in là, mentre con la versione digital devo sempre pagare prezzo "pieno" per giochi non inclusi nel gp, no?
Edit: la Series S è disponibile su Amazondomanda forse molto stupida: a maggio mi trasferirò ad Amsterdam per lavoro. Non avrò la tv nella mia camera (sono in appartamento condiviso) e non so in realtà se nell'area comune ce n'è una. Senza è impossibile giocare no, non la si può connettere ad altro schermo tipo il mio laptop?