Ma in realtà non credo conti quello, certo la familiarità con un sistema operativo rende più semplice o comode le cose, cosi come la non conoscenza rende le cose più artificiose ma solo quello appunto.
Semplicemente alcune cose sono incomprensibilmente complicateda scelte fatte, nulls di piu ne di meno.
E non è polemica, sono pure constatazioni.
Sulle batterie io sono del parere opposto, poi odio il fatto che appunto mi si costringa ad una spesa maggiore ( un po cone per switch molti mi avevano detto del pad e della card e quindi un ulteriore spesa) per carità son 10/20€, ma appunto 10/20€ in più di quello che è il prezzo che per la mia idea deve inckudere tutto cio che serve per giocare e connettersi e questo vale per tuttoconsole cosi come elettrodomestici, macchine case ecc
Sulla connessione non so, sarà la compatibilità con i cellulari, sarà ls console, non so, è lenta ad accedere, ora ho messo l'accesso automatico e le cose sono un minimo migliorate in appatenza però, perché poi se vado sul profilo in realtà mi dice cge son connesso almeno 30/60 secondi dopo di quel che sembra.
Detto questo come l'altro utente per me una console serve per giocare, ho preso s per il pass e per ora sono soddisfattisdimo su questo fronte mentre son delusissimo da quelli sony dove ormai pago per nulla da mesi.