Buongiorno, porto il mio contributo a questa discussione, ho serie s collegata a un oled lg b8 55 pollici, e assolutamente serie s si vede in maniera fantastica, pulita e nitida, quando sono uscite le mid gen Ps4 pro/ one x tutti a far corsa alle tv 4k per esse, quando alla fine fanno quello che fa serie s risoluzioni più basse upscalate, quindi ora non vedo lo scandalo su serie s, inoltre serie s così come x daranno il meglio con i motori di nuova generazione pensati per sfruttare tutte le caratteristiche rdna2, come unreal engine 5 con possibilità di usare fsr 2.0 con drastico calo di calcolo potenza sulla risoluzione, non fate confronti con giochi della passata gen aggiornati alle bene meglio per giudicare serie s.Microsoft mi sembra una che ci mette la faccia mantenendo le promesse negli ultimi periodi, ha sempre dichiarato serie s fatta per 1440p 60 fps per i giochi di nuova generazione,magari alcuni terze parte per pigrizia di ottimizzazione non ci arriveranno, ma sono sicuro che le produzioni Microsoft si.