Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Buongiorno, porto il mio contributo a questa discussione, ho serie s collegata a un oled lg b8 55 pollici, e assolutamente serie s si vede in maniera fantastica, pulita e nitida, quando sono uscite le mid gen Ps4 pro/ one x tutti a far corsa alle tv 4k per esse, quando alla fine fanno quello che fa serie s risoluzioni più basse upscalate, quindi ora non vedo lo scandalo su serie s, inoltre serie s così come x daranno il meglio con i motori di nuova generazione pensati per sfruttare tutte le caratteristiche rdna2, come unreal engine 5 con possibilità di usare fsr 2.0 con drastico calo di calcolo potenza sulla risoluzione, non fate confronti con giochi della passata gen aggiornati alle bene meglio per giudicare serie s.Microsoft mi sembra una che ci mette la faccia mantenendo le promesse negli ultimi periodi, ha sempre dichiarato serie s fatta per 1440p 60 fps per i giochi di nuova generazione,magari alcuni terze parte per pigrizia di ottimizzazione non ci arriveranno, ma sono sicuro che le produzioni Microsoft si.

Com'è la situazione con la disponibilità delle Series X? Come con PS5?

Com'è la situazione con la disponibilità delle Series X? Come con PS5?
No i restock sono molto più frequenti e se ti va di culo potresti trovare qualche unità (che magari avevano dimenticato di esporre) anche nei negozi di elettronica (MW, Uni ecc...).

Finalmente sono tornato con le mani sulla Series S e soprattutto sono finalmente nel 2022 con la Fibra (anche se misto rame).
Messo subito Halo Infinite in download, non vedo l'ora di giocarci.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, a me ogni tanto mi capita che i giochi non partano immediatamente, cioè devo cliccare più di una volta per farli partire, prima non lo faceva, a volte devo anche andare in "scheda gioco" - "riproduci", mi sembra stano, poi un'altra cosa, è normale che lo store di Microsoft spesso mi scarica un aggiornamento??

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, a me ogni tanto mi capita che i giochi non partano immediatamente, cioè devo cliccare più di una volta per farli partire, prima non lo faceva, a volte devo anche andare in "scheda gioco" - "riproduci", mi sembra stano, poi un'altra cosa, è normale che lo store di Microsoft spesso mi scarica un aggiornamento??
Sì ad entrambi, per l avvio dei giochi ho notato che capita specialmente se la console è in modalità stand by, al riavvio può dare quell errore... Lo store invece è un bug noto, tenta continuamente di aggiornarsi

Sì ad entrambi, per l avvio dei giochi ho notato che capita specialmente se la console è in modalità stand by, al riavvio può dare quell errore... Lo store invece è un bug noto, tenta continuamente di aggiornarsi

ah ok grazie, però la console la spengo sempre, non vorrei che siccome ho la memoria quasi piena e qualche gioco in quick resume il sistema faccia fatica.

premessa spengo console sempre totalmente ( escluso quando devo scaricare grossi aggiornamenti ), detto questo ho notato che se sta scaricando qualcosa i giochi a volte partono a volte no, se invece non c'è nessun download in corso partono 9.9 volte su 10
un pò seccante

Scusate ma ci sono problemi con il live di xbox? Non mi va online ma la connessione ma vede su...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Scusate ma ci sono problemi con il live di xbox? Non mi va online ma la connessione ma vede su...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Sul loro sito risulta tutto ok per ora.
Nella Guida Xbox cerca Assistenza Xbox->stato Xbox e segnala l'interruzione

A me continua a non andare... A dire il vero nemmeno l'echo show con Alexa va. La cosa strana è che invece il telefono, il tablet e la TV sono connessi in wifi senza problemi.

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Neanche a me va. Né su pc, né su Series S. Non mi sincronizza neanche i salvataggi di Forza Motorsport 7 che ho di proprietà su entrambi i dispositivi. Dice che devo risolvere problemi di connessione. Inutile dire che la linea internet funziona benissimo. Su pc sto navigando senza problemi e i giochi di Steam partono tranquillamente. Pensavo fosse un problema solo di app su pc, ma poi ho visto che non va neanche su Xbox.

Se non vi funziona, segnalate il problema sull'assistenza Xbox da console o cliccando sui tre pallini a fianco della voce che interessa qua

Così forse rompono un po' le scatole a quelli di TIM :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro