Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Certo che le cuffie attaccate al pad ciucciano batteria che è un piacere, ma è normale che non usi la batteria delle cuffie? :(

Mi sa lo attacco direttamente alla console via USB a sto punto :asd:

Certo che le cuffie attaccate al pad ciucciano batteria che è un piacere, ma è normale che non usi la batteria delle cuffie? :(

Mi sa lo attacco direttamente alla console via USB a sto punto :asd:
Parli di cuffie wireless che hanno pure il jack? Non credo ne esistano modelli la cui batteria va ad alimentare altro :hmm:

Parli di cuffie wireless che hanno pure il jack? Non credo ne esistano modelli la cui batteria va ad alimentare altro :hmm:
Esatto, boh non le avevo mai usate sul controller consumano un botto.

Ora che ci penso ho anche un bel powerbank da 17000mah chissà se ci funziona il pad collegato 🤔

Esatto, boh non le avevo mai usate sul controller consumano un botto.

Ora che ci penso ho anche un bel powerbank da 17000mah chissà se ci funziona il pad collegato 🤔
Di solito per caricare le batterie si usa la presa USB, ora non mi sovvengono le specifiche del connettore jack da 3.5mm, ma non credo sia adatto per quello scopo.
Una power bank sul controller potrebbe funzionare

Sapete per caso quando verrà rimosso Forza Horizon 4 dallo store?

Non l'ho riportato qui.
Hanno rimosso molte limitazioni DRM. Ora è possibile giocare anche senza connessione disponibile.
Gioiamo
Specifichiamo che si parla dei titoli One o cross gen (in quanto su disco c'è la versione One) perché i titoli solamente per Series X già andavano offline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro