K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Si, bisogna insultarli senza sosta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se non è nemmeno un aggiornamento pubblico né tantomeno definitivoSi, bisogna insultarli senza sosta
Visto che trapelano i video possiamo insultarli anche noi sui socialMa se non è nemmeno un aggiornamento pubblico né tantomeno definitivo
Saranno gli insider ad inviare i feedback
È comunque eccessivo insultare: si lascia un feedback negativo e bonVisto che trapelano i video possiamo insultarli anche noi sui social
Vabbe era un modo colorito per dire quello, feedback negativoÈ comunque eccessivo insultare: si lascia un feedback negativo e bon
Parli di cuffie wireless che hanno pure il jack? Non credo ne esistano modelli la cui batteria va ad alimentare altroCerto che le cuffie attaccate al pad ciucciano batteria che è un piacere, ma è normale che non usi la batteria delle cuffie? :(
Mi sa lo attacco direttamente alla console via USB a sto punto![]()
Esatto, boh non le avevo mai usate sul controller consumano un botto.Parli di cuffie wireless che hanno pure il jack? Non credo ne esistano modelli la cui batteria va ad alimentare altro![]()
Di solito per caricare le batterie si usa la presa USB, ora non mi sovvengono le specifiche del connettore jack da 3.5mm, ma non credo sia adatto per quello scopo.Esatto, boh non le avevo mai usate sul controller consumano un botto.
Ora che ci penso ho anche un bel powerbank da 17000mah chissà se ci funziona il pad collegato![]()
Quando scadranno le licenze.Sapete per caso quando verrà rimosso Forza Horizon 4 dallo store?
SE scadrannoQuando scadranno le licenze.
Sì, come tutte le esclusive MS.Io vorrei sapere se possibile se forza 8 sarà d 1 sul game pass
Scusa l'ot, ma stanotte mi sono svegliato, guardo l'orologio: 3:33Sì, come tutte le esclusive MS.
Scusa l'ot, ma stanotte mi sono svegliato, guardo l'orologio: 3:33
Ora il tuo commento postato alle 3:33
Ho paura![]()
Specifichiamo che si parla dei titoli One o cross gen (in quanto su disco c'è la versione One) perché i titoli solamente per Series X già andavano offline.Non l'ho riportato qui.
Hanno rimosso molte limitazioni DRM. Ora è possibile giocare anche senza connessione disponibile.
Gioiamo