Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Raga una domanda. Perché quando salvo una clip di gioco questa ha l'audio fuori sincrono?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Io ho notato che se lascio scorrere il video va tutto bene, se mando avanti o indietro l'audio va fuori sincro.

Io ho notato che se lascio scorrere il video va tutto bene, se mando avanti o indietro l'audio va fuori sincro.
A me dall'inizio è proprio fuori sincrono. Poi ne ho salvata un altra è stavolta era tutto regolare. Boh non so da cosa possa dipendere sta cosa

Come hai fatto a giocare a FC6 senza problemi? Come ogni gioco Ubisoft non si riconnetteva ai server e quindi non si potevano fare alcune missioni offline che però richiedevano l'online e poi con questo sistema di salvataggio terribile si incasinava SEMPRE appunto perché non si riconnetteva ai server e quindi faceva finta di salvare, lo faceva senza il Quick e ancora di più con il Quick e mi capitava di crepare e mi ritrovarmi davanti all'ultima missione della storia completata un'ora e più prima :|
O l'hai giocato al D1 e magari hanno incasinato questa cosa successivamente (io l'ho giocato mesi dopo) oppure la tua copia era miracolata :sard:
Io tra delusione totale del gioco in generale e questa cosa di dover rifare pezzi interi di gioco ero arrivato vicino vicino a cancellarlo dal nervoso :asd:
Mai successo nulla a me... Boh

E anche questa sera il quick resume mi ha regalato un bel bug, faccio partire Project Cars 3 e non c'è l' audio, controllo le impostazioni del sinto, controllo le impostazioni della console, alla fine scopro che era il save del game-resume, che poi spesso non mi ricordo come fare per arrivarci e devo smanettare nei menu :bah!: spero che mi diano quanto prima la possibilità di disabilitarlo in modo permanente.

E anche questa sera il quick resume mi ha regalato un bel bug, faccio partire Project Cars 3 e non c'è l' audio, controllo le impostazioni del sinto, controllo le impostazioni della console, alla fine scopro che era il save del game-resume, che poi spesso non mi ricordo come fare per arrivarci e devo smanettare nei menu :bah!: spero che mi diano quanto prima la possibilità di disabilitarlo in modo permanente.
Se ti capita il gioco in cui non funziona al 100% e sei sicuro che dia problemi chiudilo e basta quando finisci di giocare no? Così eviti problemi, io Elden Ring lo chiudo sempre, tanto sarebbe inutile lasciarlo in Quick visto che in ogni caso mi sbatte nel menù per riconnettersi.

Chiudi il gioco quando hai finito una sessione

Ma sicuri che non sia proprio il gioco a dare questi problemi? Date per scontato sia il quick resume.

Io lo toglierò giusto su Halo che non riusciva a riconnettersi, lo lascio pure Elden Ring ora che funziona giusto per saltare i menù.

Nessuno ha il problema dell'audio fuori sincrono delle clip?

L'ho avuto anche io anche se registro pochissimo.

Hai provato a spegnere completamente la console, dalle opzioni quindi?
Si ho provato anche il ripristino mantenendo giochi ed app. Ma nulla. Anche se facendo delle prove solo fifa mi da sto problema

Ma sicuri che non sia proprio il gioco a dare questi problemi? Date per scontato sia il quick resume.

Io lo toglierò giusto su Halo che non riusciva a riconnettersi, lo lascio pure Elden Ring ora che funziona giusto per saltare i menù.
Ma in Elden Ring i menù mica li salti visto che appena Quicki il gioco ti risbatte nel menù per riconnettersi ai server...in pratica salti solo le due scritte NB e From che durano tipo 2 secondi ma per Quickare il gioco ce ne vogliono molti di più + il caricamento per tornare ai menù, in pratica perdi tempo :morristenda:

Lo farei se ci fosse il menù esci nel gioco ! :asd: Purtroppo l' unico modo per uscire da Project Cars 3 è cliccare sul tasto Xbox e tornare alla home ! :ehh:
Esci dai giochi non esiste da una vita e ormai è andata così da un paio di gen...
Salvi, premi il tasto Xbox, start sul gioco e fai chiudi. Fine :asd:

Il sitema delle clip è qualcosa che devono rifare completamente visto che nel corso del tempo lo hanno toccato poco e pure in negativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro