K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,169
Mi sa di noIl Quick Resume non funziona da disco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa di noIl Quick Resume non funziona da disco?
Davo erroneamente per scontato di si, visto che non avevo mai sentito nessuno dire il contrario, e che non mi pare nulla di improbabile da riuscire ad implementare. Inutile dire che è un peccato, una mancanza che dovrebbero rivedere, anche se credo che non gli freghi nulla.Mi sa di no
Davi per scontato giustoDavo erroneamente per scontato di si, visto che non avevo mai sentito nessuno dire il contrario, e che non mi pare nulla di improbabile da riuscire ad implementare. Inutile dire che è un peccato, una mancanza che dovrebbero rivedere, anche se credo che non gli freghi nulla.
Si quella. Era tutto sgranato e manco a schermo intero. Ho pensato "mazza che next gen"640x480?![]()
Certo perché una madre che compra la console al figlio e non capisce un cazzo sicuramente dice "c'è sicuramente qualcosa che non va nella risoluzione ora smanetto nelle impostazioni e risolvo"Eh si, effettivamente per capire che si è settata per errore la console a res base bisogna essere hacker russi :D
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Cmq nel 99% dei casi la risoluzione se la prende da sola. Quella giusta ovviamenteCerto perché una madre che compra la console al figlio e non capisce un cazzo sicuramente dice "c'è sicuramente qualcosa che non va nella risoluzione ora smanetto nelle impostazioni e risolvo"![]()
Ma lo spero infattiCmq nel 99% dei casi la risoluzione se la prende da sola. Quella giusta ovviamente
Infatti è Strano. A me sia le One che le Series hanno riconosciuto tutto automaticamenteMa lo spero infatticon ps5 e switch e praticamente non ho dovuto toccare niente. Qui ho dovuto attivare manualmente tutto (dagli hz alla risoluzione ad altri aspetti). Per carità niente di grave ma non ho manco un TV del pleistocene da dire che non lo rileva
![]()
Nessuna. Da quando hanno introdotto la possibilità di tenere tutto aggiornato in risparmio energetico, la vera scelta è tra la modalità di risparmio e lo stacco completo dalla corrente (e il quick resume funziona Lo stesso anche dopo, incredibbilah ma l'ho provato e andava. Merito della 'stampa' fatta sull'ssd presumo, in termini da profano).Comunque tra le due modalità spegnimento ho selezionato la prima (quella che consuma meno per dire). Ecco li diciamo che potevano mettere la doppia modalità come ps da selezionare quando tieni premuto il tasto home. Però scarica lo stesso aggiornamenti e giochi e funziona il Quick resume. Quindi alla fine qual'è l'utilità della seconda modalità che consuma di più?oltre ad avviare le cose più velocemente
L'accensione immediata serve per usare a distanza la console tramite il Remote Streaming e per far partite subito i download sempre da remoto (tipo tramite app)Comunque tra le due modalità spegnimento ho selezionato la prima (quella che consuma meno per dire). Ecco li diciamo che potevano mettere la doppia modalità come ps da selezionare quando tieni premuto il tasto home. Però scarica lo stesso aggiornamenti e giochi e funziona il Quick resume. Quindi alla fine qual'è l'utilità della seconda modalità che consuma di più?oltre ad avviare le cose più velocemente
Anch’io ho una tv LG, e ogni tanto quando accendo la console si scazza la risoluzione. Io risolvo riavviando la console. Secondo me è proprio un bug combinato di LG e Xbox.Mecojoni se è stato traumatico il primo impatto con series Sla risoluzione 640*boh mi ha fatto venire un coccolone
poi smanettando ho sistemato abbastanza bene mi sembra. Consigli per i settaggi per un TV lg OLED con vrr e 120 hz? Qualche funzione magari a cui uno non pensa
Confermo tutto, SX+Oled LG CX capita che accendi e la risoluzione è al minimo e dalle impostazioni non te la fa cambiare, è sicuramente una incompatibilità fra i due prodotti che nessuna delle due aziende ha risolto (probabilmente neanche ne sono a conoscenza), con ps5, sky ecc nessun problema.Anch’io ho una tv LG, e ogni tanto quando accendo la console si scazza la risoluzione. Io risolvo riavviando la console. Secondo me è proprio un bug combinato di LG e Xbox.
Confermo.CXConfermo tutto, SX+Oled LG CX capita che accendi e la risoluzione è al minimo e dalle impostazioni non te la fa cambiare, è sicuramente una incompatibilità fra i due prodotti che nessuna delle due aziende ha risolto (probabilmente neanche ne sono a conoscenza), con ps5, sky ecc nessun problema.
Io col C1 mai problemi
Le ultime parole famose...
![]()
Sarà un problema con la vecchia versione di WebOS, la serie X ha il 5.XX, la serie 1 ha la 6.XX.È capitato anche a me,almeno 2 o 3 volte dal D1.serie X.
Post automatically merged:
Confermo.CX