Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Alla fine ho preso una series s con il welfare aziendale :asd: series X non mi interessa avendo già ps5. Molto curioso della console. Per la prima volta ho tutte le console di una generazione oltre a PlayStation. Son quasi emozionato :darth:

Alla fine ho preso una series s con il welfare aziendale :asd: series X non mi interessa avendo già ps5. Molto curioso della console. Per la prima volta ho tutte le console di una generazione oltre a PlayStation. Son quasi emozionato :darth:
Alla faccia del Welfare aziendale. :lol:

Ottima scelta comunque.

C'erano stati rumor in passato su un nuovo controller... Microsoft aveva fatto anche un sondaggio ufficiale per chiedere all'utenza.
Io spero lo facciano, più per il gyro che il resto.
per me i grilletti in quel modo invece sono un must have
a me andrebbe bene anche una copia carbone di tutte le funzionalità...
il sondaggio com'era andato?
Post automatically merged:

Però poi anche i giochi devono supportarlo
intanto i multipiatta sono già predisposti

Benvenuto nel multipiattaforma.
Vivilo senza "bandiere" e vedrai che ti divertirai molto di più

Spero che continuino ad uscire i giochi retail con disco, sono un collezionista e se non mi dai il disco non ti compro il gioco :hmm: Non capirò mai che gusto ci sia nel spendere soldi per dei file digitali, solo per la pigrizia di prendere il gioco e inserire il disco nella console :ehh:

Spero che continuino ad uscire i giochi retail con disco, sono un collezionista e se non mi dai il disco non ti compro il gioco :hmm: Non capirò mai che gusto ci sia nel spendere soldi per dei file digitali, solo per la pigrizia di prendere il gioco e inserire il disco nella console :ehh:
Io prendo il digitale quando c'è uno sconto, a prezzo pieno sempre meglio retail così lo posso rivedere

Personalmente uso anche il digitale per una questione di spazio che tra pure libri e fumetti più di tanto non è (infatti uso anche un e-book reader)

Ultima modifica:
Oltre alla comodità,c'è il fattore condivisione con i membri della famiglia.
C'è il fattore Quick Resume,i punti rewards.non vado oltre.
Anche a me piaceva collezionare,ora non piu,mi sono fermato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro