- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Messaggi
- 15,387
- Reazioni
- 6,502
Offline
Per me stanno subito sopra i joy-conPessimi materiali non lo direi proprio
Magari hanno qualche problema e per sfiga capita di beccarne con problemi (a me è capitato la scorsa gen, ne ho cambiati 3 o 4 mentre in questa per ora perfetto) ma i materiali sono ottimi, cioé non sembra un pad con plastica cinese per intenderci![]()
(che sembrano la cinesata suprema) solo le levette mi sembrano ben fatte. Poi c'é il pro controller Nintendo e in testa il dualsense. Ma son gusti eh. Come impugnatura però mi trovo abbastanza bene anche se forse l'hanno rimpicciolito troppo (ho le mani grosse).
Ultima modifica:

ho dovuto comprarne uno nuovo, con quelli per Xbox 360 e Xbox mai avuti questi problemi, facevi meglio a prenderlo nuovo.

ma va un po' a fortuna/sfortuna, l'altro pad che usavo ogni giorno funziona ancora oggi perfettamente e ce l'ho dal 1° giorno che ho comprato l'Xbox 360 xD


dai direi che è fattibile come cosa
